Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: DOMANDINA....
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 328
    Profilo: 943 visite
    Gradimento: 26
    4.7

    DOMANDINA....

    Quando incomincia il torneo? ciao e grz
    eldiablo82
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: DOMANDINA....

    il mini torneo inizia non appena termina la challenge!il 6 di luglio comincia e dura 10 giorni

    alcuni giorni prima apriremo 2 tread relativi uno per organizzare tavoli un altro con la classifica e numero di partite!

    nell attesa dai un occhiata al regolamento che trovi nell sezione i love prestige

  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: DOMANDINA....

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mini torneo inizia non appena termina la challenge!il 6 di luglio comincia e dura 10 giorni

    alcuni giorni prima apriremo 2 tread relativi uno per organizzare tavoli un altro con la classifica e numero di partite!

    nell attesa dai un occhiata al regolamento che trovi nell sezione i love prestige



    Il 5 agosto Micio, venerdì prossimo è il 5 e il prossimo mese è agosto...

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: DOMANDINA....

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mini torneo inizia non appena termina la challenge!il 6 di luglio comincia e dura 10 giorni




    Sei veramente una comica

    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: DOMANDINA....

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il 5 agosto Micio, venerdì prossimo è il 5 e il prossimo mese è agosto...
    è incredibile ,riesce persino a superare me che gia non ne becco una
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #6
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: DOMANDINA....

    ma siamo gia in agosto?

    grazie amici per la correzione

    davo comunque il 6 di AGOSTO perchè si inizia il venerdi 5 all 6 di mattina

    e ho aperto il calendario del pc che ancora tiene luglio ....ma qui il tempo vola
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 328
    Profilo: 943 visite
    Gradimento: 26
    4.7

    cin cin Re: DOMANDINA....

    ho avuto un attimo di smarrimento quando ho letto 6 luglio!!!
    BICIO grazie cmq.....ci becchiamo in game!!!
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 24
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 10
    9.1

    Re: DOMANDINA....

    ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra conversazione....ma io ho fatto la richiesta di accredito solo ke ogni giorno trovo un sacco di visite ma nessuna risposta...voi x caso sapete dirmi qlcs???x di + stamani nn appena mi sn collegato ho visto ke il mio colore era diventato nero adesso dovrò fare 10 partite x tornare giallo...uff
    cmq un altra cosa voi sapete x caso come si fa x salire di gradimento cn i voti.....io le stelline le ho ancora tutte grige!
    grazie x l'ascolto e buona giornata a tutti.....
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 24
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 10
    9.1

    Re: DOMANDINA....

    ringrazio x ki mi ha dato il voto....anke se mi dice ke x sapere ki è stato ne dovrei ricevere 5.....!cmq grazie lo stesso
  10. #10
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: DOMANDINA....

    Quote cruk ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra conversazione....ma io ho fatto la richiesta di accredito solo ke ogni giorno trovo un sacco di visite ma nessuna risposta...voi x caso sapete dirmi qlcs???x di + stamani nn appena mi sn collegato ho visto ke il mio colore era diventato nero adesso dovrò fare 10 partite x tornare giallo...uff
    cmq un altra cosa voi sapete x caso come si fa x salire di gradimento cn i voti.....io le stelline le ho ancora tutte grige!
    grazie x l'ascolto e buona giornata a tutti.....

    ciao qui si parla di un torneo organizzato da noi utenti denominato torneo prestigechallenge

    questa è la nostra sezione

    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=270

    qui trovi tutte le informazioni

    non serve l accredito

    ti suggerisco di presentarti alla community aprendo una pagina dove ti presenti intanto ti do dato un 10 nei gradimenti

    per altre domande usa il tasto cerca e consulta il forum


    nb se la tua richiesta di accredito è regolare riceverai risposta dall arbitro al termine del torneo stesso


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione