Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: DOMANDINA....
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 24
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 10
    9.1

    Re: DOMANDINA....

    ti ringrazio ancora x il voto...senti un ultima cosa...ma la community dove si trova???in qst forum x capirlo da solo visto ke è la prima volta ke mi abbono sto uscendo un pò pazzo....cm ad esempio cerco di mettere la firma estesa faccio anteprima e salva solo ke nel mio profilo nn compare nulla cm mai?grazie ancora e scusa x essermi intromesso in un altra discussione!
  2. #12
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: DOMANDINA....

    Quote cruk ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ancora x il voto...senti un ultima cosa...ma la community dove si trova???in qst forum x capirlo da solo visto ke è la prima volta ke mi abbono sto uscendo un pò pazzo....cm ad esempio cerco di mettere la firma estesa faccio anteprima e salva solo ke nel mio profilo nn compare nulla cm mai?grazie ancora e scusa x essermi intromesso in un altra discussione!
    la community è questa tutto il forum

    un po alla volta prendi cofindenza ce la puoi fare nella prima pagina trovi tutto basta avere un po di pazienza per avere domestichezza con il forum


    per altro leggiti le norme che regolano il forum

    e come ti rissuggerisco apri una discussione di presentazione e li eventualmente chiedi e ti sarà data risposta!

    ciao
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 24
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 10
    9.1

    Re: DOMANDINA....

    ok grazie mille x la pazienza cercherò di farmi conoscere....
    Cruk Destroyer
  4. #14
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: DOMANDINA....

    tanto per la cronanaca siamo a metà torneo

    promemoria per i distratti

  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: DOMANDINA....

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tanto per la cronanaca siamo a metà torneo

    promemoria per i distratti

    ma ancora qua stai tu? Non dovevi andare sull'isola di Krik Krok?
    Marc Marquez è una ME.RD.A

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione