Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 81
Discussione: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    in...zzato come una bestia! 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    Buon Torneo a tutti
    bicio18000 non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 807
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    Salve!!Sono in stanza fino alle 15:45.Ciao
    lured01 non è in linea
  3. #3

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve!!Sono in stanza fino alle 15:45.Ciao

    Ciao lucio, io ci sono .

    user_11868 non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 838
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    sono in dgt, se qualcuno vuole perdere una partita, io ci sono
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    Chi gioca la prima partita valida mi avverte qui scrivendo il numero? Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi gioca la prima partita valida mi avverte qui scrivendo il numero? Grazie
    boh, non so se è la prima

    ore 15.36

    3116672_prestige

    aggiunto il link by bicio

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=3116672

    risikopedia non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    bicio18000 non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 838
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    siamo in dgt per una partita aioooooooooooooooooooooooooo
    ste1974 non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    boh, non so se è la prima

    ore 15.36

    3116672_prestige

    aggiunto il link by bicio

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=3116672
    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio




    perfetto, tutto ok mi pare. Grazie!


    classifica


    (c'è solo un refuso nell'elenco partite sulle pagine esterne aggiornate in modo automatico, compare ancora "HATTIN" anziché "TERMOPILI". Al prossimo aggiornamento fra circa 3 ore dovrebbe indicare il nome giusto)
    maskass non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8 036
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 8° mini-torneo prestichallenge «TERMOPILI»: organizzazione tavoli e partite

    certo che se ci fosse qualche player anche la mattina non mi dispiacerebbe........

    capisco che la mattina generalmente si lavora, ma per uno che lavora il pomeriggio/sera risulta difficile giocare

    cmq se qualcuno è disposto anche la mattina si faccia avanti.......


    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione