Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Finalmente un provvedimento serio a favore dei diversamente abili!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Finalmente un provvedimento serio a favore dei diversamente abili!

    Rubi il posto disabili?
    Scatta il controllo fiscale


    Il Comune di Milano annuncia nuove misure contro i «furbi» del parcheggio, come a Londra si fa da anni...

    Bravo Pisapia!!!

    http://milano.corriere.it/milano/not...65752088.shtml

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Finalmente un provvedimento serio a favore dei diversamente abili!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rubi il posto disabili?
    Scatta il controllo fiscale


    Il Comune di Milano annuncia nuove misure contro i «furbi» del parcheggio, come a Londra si fa da anni...

    Bravo Pisapia!!!

    http://milano.corriere.it/milano/not...65752088.shtml
    una misura epocale...chè sia la volta dei parcheggiatori abusivi..
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 979
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Finalmente un provvedimento serio a favore dei diversamente abili!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rubi il posto disabili?
    Scatta il controllo fiscale


    Il Comune di Milano annuncia nuove misure contro i «furbi» del parcheggio, come a Londra si fa da anni...

    Bravo Pisapia!!!

    http://milano.corriere.it/milano/not...65752088.shtml
    Meglio sarebbe il carro attrezzi immediato (lasciando il cartello: "Tutta colpa di Pisapia, noto ladro di auto e furgoni...").
    Comunque è un bel passo, visto che la maggior parte degli "abusivi" sono sempre i proprietari di auto di grossa cilindrata...
    Una volta ci ho trovato perfino una Ferrari, ovviamente senza cartellino.
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 393
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Finalmente un provvedimento serio a favore dei diversamente abili!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rubi il posto disabili?

    Scatta il controllo fiscale


    Il Comune di Milano annuncia nuove misure contro i «furbi» del parcheggio, come a Londra si fa da anni...

    Bravo Pisapia!!!

    http://milano.corriere.it/milano/not...65752088.shtml
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa

Navigazione

Tag per questa discussione