Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Detenuto risarcito per danno esistenziale
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Detenuto risarcito per danno esistenziale

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece anmo il Ticino, anche se hanno la lega pure lì .



    La Svizzera tedesca è troppo crucca e asettica mentre il Ticino fonde egregiamente il rigore svizzero con il calore italiano.
    se tu avessi vissuto a Zurigo ti renderesti conto della differenza,abissale.

    In Ticino non hai ne l'organizzazione Zurighese e ne il calore(che dici tu italiano)

    non è ne carne ne pesce
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 979
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Detenuto risarcito per danno esistenziale

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    'mporta sega, la prigione nella nostra Costituzione non ha scopo precipuamente punitivo quindi segregare la gente in stile medievale e consentire solo che peggiorino frequentando gente peggiore e si inchiappettino a vicenda è roba da secoli bui.
    Com'è che sono perfettamente d'accordo con te, oggi?
    Comincio a preoccuparmi...
  3. #13
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Detenuto risarcito per danno esistenziale

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Com'è che sono perfettamente d'accordo con te, oggi?
    Comincio a preoccuparmi...
    Non è la prima volta vecchio finocchio, non prendere distanze che in realtà non esistono
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione