Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 23
Discussione: Grande Fratello 12
     T. Col. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

cin cin Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 riparte aprendo le porte della Casa a 19 concorrenti

Fra le novità una norma
    anti-bestemmia: il colpevole verrà come sempre eliminato,
    ma il montepremi finale
    sarà ogni volta decurtato
    di 50.000 euro.

Il Grande Fratello è tornato. Il reality di Canale 5 riparte questa sera alle 21.10. E' la dodicesima edizione, ma, nonostante le polemiche che ogni anno lo precedono e accompagnano, sembra non mostrare i segni del tempo. Anzi. Quest'anno, seppur non ne sia nota la durata ufficiale, il programma potrebbe durare nove mesi. Di certo, anticipano alla vigilia, almeno i sette dell'anno scorso.

Molto dipenderà dalla sfida diretta con Fiorello che, dal 14 novembre, sarà in onda su RaiUno in contemporanea con lo show "Il più grande spettacolo dopo il weekend". «Gli ho mandato un sacco di messaggi perchè abbiamo lavorato tanto insieme, al Festivalbar - ha detto nei giorni scorsi la Marcuzzi, per la settima volta alla guida del Grande Fratello -.

Ci siamo abituati ad avere grandi concorrenti, l'anno scorso avevamo contro il programma di Saviano e Fazio, ma Rosario è il fenomeno della nostra televisione. Speriamo di tenere botta!».

Squadra che vince, non si cambia
    Come l'anno scorso, in studio si ricomporrà la coppia Marcuzzi-Signorini. E proprio l'opinionista siederà su una delle novità di questa edizione: la sua poltrona sarà composta da "ledwall", permettendogli di essere seduto direttamente sulle immagini che provengono dalla Casa, mentre, come già nella passata edizione, la conduttrice «camminerà» sopra le immagini, grazie al pavimento di 140 mq di led "calpestabili".

Si parte con 19 concorrenti

Ad aprire la puntata di questa sera sarà Alessia Marcuzzi insieme ai concorrenti della scorsa edizione: una sorta di passaggio di testimone per una nuova avventura nella Casa. Intanto un concorrente "last minute" si è aggiunto alla rosa degli aspiranti inquilini della Casa di Cinecittà: non saranno più 18, ma 19 i ragazzi in attesa di conoscere il proprio destino.

Nessuno dei 19 fortunati, però, fino alla fine - sottolinea una nota - avrà la certezza di essere un effettivo concorrente della dodicesima edizione di Grande Fratello. Una lotteria di emozioni terrà i ragazzi e i telespettatori con il fiato sospeso per tutto il kick off: i ragazzi, infatti, avranno diverse prove e numerosi imprevisti da superare. La strada che conduce alla Porta Rossa, che separa il mondo della realtà da quello del reality e, soprattutto, dal montepremi di 250.000 euro, sarà lunga e faticosa per tutti: anche una telefonata a sorpresa, nel corso della serata, potrà cambiare il destino di alcuni di loro.

Tra le tante sorprese che arricchiranno la serata - informa la nota - anche
    l'intervento di un'intera squadra di rugby.

tutti pronti

oggi anno mi dite che non lo seguite ma poi
     soldato

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Da: Padova
    Profilo: 254 visite
    Gradimento: 22
    10.0

Re: Grande Fratello 12

come ogni anno prendo sonno all'ingresso del terzo concorrente

preferisco seguire il mio CSI o Premium Crime .. se Vossignore me lo consente
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

Per me...possono andare a zappare la terra.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Di quest gf so solo 3 cose e mi bastano per sapere già che LO GUARDERO':

1-c'è un misterioso principe indiano

2-c'è una mamma sexy in cerca di maschio

3-c'è un ex bandito redento

Se questi sono i presupposti...
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

Sono forse uno dei pochissimi in tutta Italia a poter vantarmi, negli ultimi 12 anni, di non aver mai visto una sola volta il grande fratello. O meglio, lo confesso, nel gennaio 2006 mi son dovuto sorbire una dozzina di puntate, almeno l'inizio... Ero infatti ricoverato, immobilizzato a letto e il mio compagno di stanza - pace all'anima sua - molto anziano ne era... ghiotto.
    Tutte quelle sere, pero', l'infermiera risparmiava la pastiglia per farmi dormire, piombavo nelle braccia di Morfeo quasi subito.
    Dopo l,operazione, tra l'altro, quelle piccole dosi furono utilissime per... regolarizzare le normali funzioni intestinali. E' una fiction che fa letteralmente c....re!

soldato

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Da: Padova
    Profilo: 254 visite
    Gradimento: 22
    10.0

Un po' come l'anno scorso insomma....

gira e rigira ...
     T. Colonnella

T. Colonnello

Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

Quote Mad_Girl ha scritto: Visualizza il messaggio
    come ogni anno prendo sonno all'ingresso del terzo concorrente

preferisco seguire il mio CSI o Premium Crime .. se Vossignore me lo consente
    Quoto io stasera ho The walking dead

Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

T. Colonnello

Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto io stasera ho The walking dead

Ma guarda che coincidenza! Sto guardando la prima stagione in streaming, poi mi guarderò la seconda!

Dopo apro un tread su questo così si parla di qualcosa di serio
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
     Capitano

Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono forse uno dei pochissimi in tutta Italia a poter vantarmi, negli ultimi 12 anni, di non aver mai visto una sola volta il grande fratello. O meglio, lo confesso, nel gennaio 2006 mi son dovuto sorbire una dozzina di puntate, almeno l'inizio... Ero infatti ricoverato, immobilizzato a letto e il mio compagno di stanza - pace all'anima sua - molto anziano ne era... ghiotto.
    Tutte quelle sere, pero', l'infermiera risparmiava la pastiglia per farmi dormire, piombavo nelle braccia di Morfeo quasi subito.
    Dopo l,operazione, tra l'altro, quelle piccole dosi furono utilissime per... regolarizzare le normali funzioni intestinali. E' una fiction che fa letteralmente c....re!

IDEM

vista la prima puntata della prima serie, poi stop, non sono un guardone

ATI
     Capitano

Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

Quote atipico ha scritto: Visualizza il messaggio
    IDEM

vista la prima puntata della prima serie, poi stop, non sono un guardone

ATI
    E posso pure vantarmi di aver guardato solo una serata (quella della finale di Elio e le sorie tese) del Festival di sanremo negli ultimi 30 anni!!!

ATI

• Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione