mi hanno risposto
1) che provvedono ad escludere dai motori di ricerca le pagine.
2) [da confermare] che metteranno "privacy" "privacy" al posto di nome e cognome quando visualizza la pagina un guest (utente non registrato a RD)
Sì. La privacy è più importante. Le classifiche siano visibili solo per i registrati. Chi è senza abbonamento (perché non gioca o perché gli è scaduto) non potrà visionare più le classifiche.
No. La classifica è più importante della privacy. Tanto ci sarà il file robots a bloccare i google bot.
mi hanno risposto
1) che provvedono ad escludere dai motori di ricerca le pagine.
2) [da confermare] che metteranno "privacy" "privacy" al posto di nome e cognome quando visualizza la pagina un guest (utente non registrato a RD)
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Sul punto 2 mi scrivono:
La soluzione possibile è di far loggare per vedere le classifiche che
quindi diventerebbero visibili esclusivamente ai registrati, cosa che
ora avviene solo per la visualizzazione delle singole partite di un
giocatore.
Che cosa decidete? Apriamo un sondaggio?
la decisione verrà presa solo al raggiungimento di 70 voti.
Cerchiamo di ricordarci che aprire con facilità la classifica challenge è abbastanza/molto utile per vedere chi ha quanti punti, già è una rottura doversi loggare per vedere le schede partita (quando c' erano....).
Chi ha problemi di privacy potrebbe fare un grosso favore : cercarsi un altro gioco dove giocare tranquillamente in incognito.
per registrati si intende abbonati a RD2 o sbaglio?
Dal parallelo che hai ripotato con le schede partita, sembra che sia proprio così . E mi sembra anche logico dal momento che intrasoft non ha accesso al DB del forum.
Per chiarezza andrebbe quindi specificato che chi è senza abbonamento (perché non gioca o perché gli è scaduto) non potrà visionare più le classifiche.
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)