Sì. La privacy è più importante. Le classifiche siano visibili solo per i registrati. Chi è senza abbonamento (perché non gioca o perché gli è scaduto) non potrà visionare più le classifiche.
No. La classifica è più importante della privacy. Tanto ci sarà il file robots a bloccare i google bot.
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Posso ritirare il mio voto ed astenermi ? Voglio far fallire il quorum....
![]()
![]()
![]()
ma scusa... il voto deve essere espressione di una decisione consapevole e informata.
Se heinz non era informato e ha votato inconsapevolmente e adesso dichiara che consapevolmente avrebbe deciso di non votare, perchè dovrebbe essere una cosa da bunga bunga banana?
C'era un vizio del consenso nel voto e come anche nei matrimoni religiosi, se c'è un vizio nel consenso alla manifestazione della propria volontà, questo rende nullo il negozio giuridico ab initio. Tutti gli effetti vengono cancellati come se mai fossero esistiti.
Mi sembra un esercizio di rispetto estremo della volontà popolare!!!
Domando,al pari dell'amico Heinz,di annullare il mio voto affinchè il quorum non venga raggiunto
forse è il quorum la forzaturaa logica chi è a favore vota,io che son contrario ho votato prima del tuo intervento sul quorum , non ti chiedo di annullare il mio voto ma di riconsiderare il tutto.....non credo che un sondaggio sia la miglior strada...le regole comuni hanno bisogno di larga intesa ma forse non spetta agli utenti decidere ma a chi deve garantire tutti i giocatori...ognuno di noi ha le proprie esigenze ma non credo che stare dietro alle esigenze tutti sia il modo migliore di garantire il gioco,parliamone