Annuncio

Annuncio

Vuoi inibire le classifiche challenge (dove appare nome e cognome) al pubblico?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì. La privacy è più importante. Le classifiche siano visibili solo per i registrati. Chi è senza abbonamento (perché non gioca o perché gli è scaduto) non potrà visionare più le classifiche.

26 74.29%
  • No. La classifica è più importante della privacy. Tanto ci sarà il file robots a bloccare i google bot.

9 25.71%

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 63
Discussione: Privacy e classifica challenge
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Re: Privacy e classifica challenge

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse è il quorum la forzatura a logica chi è a favore vota,io che son contrario ho votato prima del tuo intervento sul quorum , non ti chiedo di annullare il mio voto ma di riconsiderare il tutto.....non credo che un sondaggio sia la miglior strada...le regole comuni hanno bisogno di larga intesa ma forse non spetta agli utenti decidere ma a chi deve garantire tutti i giocatori...ognuno di noi ha le proprie esigenze ma non credo che stare dietro alle esigenze tutti sia il modo migliore di garantire il gioco,parliamone
    Va bene. Son qui. Parliamone

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Tenente

Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

Quote quelo ha scritto: Visualizza il messaggio
    23 votanti da ieri non e' male.

ps: anche gli exit poll non sono male

Vedi, è come quando chiudi oceania ai primi turni....e pensi che sarà una passeggiata....e invece.....
    heinzguderian non è in linea
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va bene. Son qui. Parliamone
    Come tutti gli accreditati ho accettato e sottoscritto quel regolamento,quello che è sintesi di anni di lavoro (il vostro) volto a tutelare i giocatori e il gioco....se adesso nasce la necessità di modificarlo (ne siamo proprio sicuri?) dovreste essere voi a stilarlo....fate un triunvirato tra arbitro/gestore/SM e valutate se ne vale la pena.....personalmente preferirei che gli sforzi che verrano profusi sulla piattaforma saranno destinati a migliorarne il funzionamento non a rendere meno visibili i players, non è la prima volta che leggo richieste di intervento sul regolamento di gioco e ,a memoria, mi pare che ogni modifica sia sempre stata 'calata dall'alto' (modifica dei punteggi partita,modifica dei giorni challenge ) in quanto solo gli amministratori possono avere un quadro completo dei rischi e dei benefici,quella richiesta oggi è una sostanziale modifica che a mio parere spetta al regista e al produttore valutare,non agli attori.

fortitudo non è in linea
     S.tenente
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

Come tutti gli accreditati ho accettato e sottoscritto quel regolamento,quello che è sintesi di anni di lavoro (il vostro) volto a tutelare i giocatori e il gioco....se adesso nasce la necessità di modificarlo (ne siamo proprio sicuri?) dovreste essere voi a stilarlo....fate un triunvirato tra arbitro/gestore/SM e valutate se ne vale la pena.....personalmente preferirei che gli sforzi che verrano profusi sulla piattaforma saranno destinati a migliorarne il funzionamento non a rendere meno visibili i players, non è la prima volta che leggo richieste di intervento sul regolamento di gioco e ,a memoria, mi pare che ogni modifica sia sempre stata 'calata dall'alto' (modifica dei punteggi partita,modifica dei giorni challenge ) in quanto solo gli amministratori possono avere un quadro completo dei rischi e dei benefici,quella richiesta oggi è una sostanziale modifica che a mio parere spetta al regista e al produttore valutare,non agli attori.

scaricabarile!
    suntzhu non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    9.1

Se fosse come dici tu, avresti ragione al 100%.
    Ma non è così.

Io non ho MAI affermato di voler derogare al principio sacro, l'articolo 1 della costituzione di RD, che è

un nick = un nome

Io mi preoccupavo semplicemente di tutelare la privacy di chi gioca online SOLO nel caso - come confermato qui in post precedenti - che sia visibile al pubblico l'orario della partita. In quel caso potrebbe essere un problema per qualcuno. E non mi dilungo ulteriormente.

Per questo non derogavo al principio sacro, ma continuavo ad applicarlo attraverso due azioni (file robots per inibire i google bot e nome visibile SOLO dagli utenti registrati di RD2).
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

Ma non è così.

Io non ho MAI affermato di voler derogare al principio sacro, l'articolo 1 della costituzione di RD, che è

un nick = un nome

Io mi preoccupavo semplicemente di tutelare la privacy di chi gioca online SOLO nel caso - come confermato qui in post precedenti - che sia visibile al pubblico l'orario della partita. In quel caso potrebbe essere un problema per qualcuno. E non mi dilungo ulteriormente.

Per questo non derogavo al principio sacro, ma continuavo ad applicarlo attraverso due azioni (file robots per inibire i google bot e nome visibile SOLO dagli utenti registrati di RD2).

OK
    il principio sacro è tale e tale rimarrà
    ma adesso
    da una parte abbiamo il "problema privacy e lavoro"
    dall' altra ?
    il problema login ?

risikopedia non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    9.1

Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK
    il principio sacro è tale e tale rimarrà
    ma adesso
    da una parte abbiamo il "problema privacy e lavoro"
    dall' altra ?
    il problema login ?
    Non credo sia solo il login.
    Credo che ci sia anche la personalissima soddisfazione di vedere il proprio nick pubblicato al mondo intero.
    La convinzione che entrando in un qualsiasi bar, la gente trattenga il respiro, lasci cadere a terra il bicchiere o la tazzina, e - nell'improvviso silenzio del locale - si senta mormorare "è jabard!!! il primo in classifica della challenge..."

E contro queste aspettative personali - del tutto legittime perchè sono il sale del gioco - non puoi combattere!

Non per nulla... ma anch'io sono al primo posto nella classifica dei puffi!

Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Ma non è così.

un nick = un nome

'spetta che prendo il secondo caffè
    nei post precedenti avevo letto anche proposte meno ortodosse di quelle che proponi tu.
    Non entro nei problemi di privacy degli utenti,non avendoli non li capisco,dico solo che mi piacerebbe poter consultare sempre le classifiche e gli storici non solo durante il periodo dell'abbonamento,ma vivo comunque anche senza
    indi per cui,fate vobis ,mi adeguo.

Luca :
    fortitudo non è in linea
     S.tenente
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

'spetta che prendo il secondo caffè
    nei post precedenti avevo letto anche proposte meno ortodosse di quelle che proponi tu.
    Non entro nei problemi di privacy degli utenti,non avendoli non li capisco,dico solo che mi piacerebbe poter consultare sempre le classifiche e gli storici non solo durante il periodo dell'abbonamento,ma vivo comunque anche senza
    indi per cui,fate vobis ,mi adeguo.

Luca :

Mi sfugge un particolare: se ho l'abbonamento scaduto non posso vedere le statistiche delle partite? A me sembra di si, se così non fosse sarebbe effettivamente seccante.

Non penso che limitando l'accesso alle classifiche si violino i principi sacri della chall. Si tratta solo di tutelare quelli che magari non vogliono far sapere come e quando giocano.

Posto che io non ho problemi perchè non gioco durante il lavoro e ho una compagna che non mi rompe più di tanto, trovo comunque giusto che le informazioni restino tra chi gioca e chi partecipa alla community. D'altra parte non ho mai conosciuto nessuno che, non giocando ad rd2, sia andato a curiosare su chi ha vinto la chall Bianco Natal o quella Oceania.
    Se poi (come ho scritto giorni fa) uno vuole fare il figo con gli amici può benissimo fare uno screenshot della classifica.
    suntzhu non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

Non credo sia solo il login.
    Credo che ci sia anche la personalissima soddisfazione di vedere il proprio nick pubblicato al mondo intero.
    La convinzione che entrando in un qualsiasi bar, la gente trattenga il respiro, lasci cadere a terra il bicchiere o la tazzina, e - nell'improvviso silenzio del locale - si senta mormorare "è jabard!!! il primo in classifica della challenge..."

E contro queste aspettative personali - del tutto legittime perchè sono il sale del gioco - non puoi combattere!

Non per nulla... ma anch'io sono al primo posto nella classifica dei puffi!

ekkekatz !
    adesso si spiega tutto
    altro che login
    Heinz si è messo in testa di vincere la Chall
    e quel giorno il mondo intero dovrà poter sapere

risikopedia non è in linea

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione