Annuncio

Annuncio

Vuoi inibire le classifiche challenge (dove appare nome e cognome) al pubblico?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì. La privacy è più importante. Le classifiche siano visibili solo per i registrati. Chi è senza abbonamento (perché non gioca o perché gli è scaduto) non potrà visionare più le classifiche.

26 74.29%
  • No. La classifica è più importante della privacy. Tanto ci sarà il file robots a bloccare i google bot.

9 25.71%

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 63 di 63
Discussione: Privacy e classifica challenge
     Tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

Re: Privacy e classifica challenge

Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ekkekatz !
    Heinz si è messo in testa di vincere la Chall
    e quel giorno il mondo intero dovrà poter sapere

Quel giorno probabilmente il mondo non ci sarà più.
    La finale della challenge "Apocalypse" verrà disputata da Ranocchiambiziosa, Heinzguderian e il verde ed il blù mossi da un intelligenza artificiale.
    Verrà giocata nel bunker antinucleare di Ranocchia e nessuno saprà mai il vincitore perchè l' astuto Ranocchia avrà predisposto un dispositivo che faccia saltare in aria il bunker in caso di sconfitta.
    heinzguderian non è in linea
     Tenente

Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sfugge un particolare: se ho l'abbonamento scaduto non posso vedere le statistiche delle partite? A me sembra di si, se così non fosse sarebbe effettivamente seccante.

"Sì. La privacy è più importante. Le classifiche siano visibili solo per i registrati. Chi è senza abbonamento (perché non gioca o perché gli è scaduto) non potrà visionare più le classifiche. "

Questo è scritto nell' opzione che hai votato.Magari può schiarirti le idee....
    heinzguderian non è in linea
     S.tenente
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Sì. La privacy è più importante. Le classifiche siano visibili solo per i registrati. Chi è senza abbonamento (perché non gioca o perché gli è scaduto) non potrà visionare più le classifiche. "

Questo è scritto nell' opzione che hai votato.Magari può schiarirti le idee....
    Ok adesso è più chiaro e continuo a pensarla come prima. Prima la privacy poi lo sboroneggiamento. Tanto se non gioco la chall che mi importa di vedere le classifiche?
    suntzhu non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione