Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
Secondo la Fifa le quattro squadre che hanno segnato un'epoca sono:
1. L'Ajax di Michels
2. Il Milan di Sacchi
3. la Juventus di Lippi
4. Il Barcellona di Guardiola
Non mettendo l'Inter del triplete ovvio una stagiona mica vale un ciclo
Ah sì,con 1 Champions vinta ai rigori ha certamente segnato la storia del calcio più dell'Inter di Herrera(2 Coppe Campioni e 2 Intercontinentali contro Benfica di Eusebio e Real delle 5 coppe),del Real delle 5 coppe e del Bayern dei mostri Beckenbauer-Muller con 3 Coppe di fila
ciclo matteo ciclo in finale ci è arrivata 3 volte
comunque lo ha stabilito la fifa mica la gazzetta
penso che è una classifica giusta...quelle squadre erano fortissime e hanno aperto un lungo ciclo di vittorie e inoltre mostravano tutte,chi più chi meno,un bel calcio...l'Inter del triplete è durata un solo anno ,non aveva gioco ma faceva quasi sempre catenaccio ed è stata aiutata in alcune occasioni dagli arbitri
Damiano perchè ti ostini a rispondere ? Bento capisce di calcio ma è troppo antijuventino e amante delle (neanche troppo) sottili provocazioni per dire qualcosa di buono sulla nostra amata Vecchia Signora, l'innominabile ( il martello) vomita idiozie in qualsiasi 3d di calcio...
Su questo forum sembra impossibile parlare di calcio tra juventini e interisti senza ...
Non mi sembra di fare alcuna provocazione se considero risibile una (fantomatica)graduatoria che mette la Juve di Lippi sullo stesso piano delle più grandi di tutti tempi omettendone altre che oggettivamente hanno avuto cicli nettamente superiori.
il Manchester di Ferguson,il Bayern anni 70,il Real anni 60,il Liverpool anni 70 hanno vissuto cicli neanche paragonabili a quelli pur eccezionali della Juve di Lippi.
Poi,che la Juve di Lippi sia stata una squadra formidabile,che ha fatto cicli favolosi(ma non come quelli prima elencati),l'ho sempre detto
continuo a non capire
perchè certi rigori, con adirittura espulsione, li danno solo alle giuve....non può essere un caso.....
Ciò non toglie che meritavate di vincere,e probabilmente (forse )avreste vinto(chissà) lo stesso(chi può dirlo) ma questi rigori sono R.I.D.I.C.O.L.I !!