Cosa fischi te... Mica mi dura quest'erbaccia che mi è cresciuta intorno all'avatar
Torniamo a cose serie...![]()
Comincio ad annunciare che il torneo prestichallenge 2012 comincerà ufficialmente a fine febbraio (gli ultimi dieci giorni, indicativamente 22 febbraio- 2 marzo). Abbiamo deciso di evitare la sovrapposizione con il raduno di Roma, vista l'esperienza dell'anno passato: per rilanciare questo torneo, fermo da mesi, serve un periodo positivo.
Vi annuncio altresì che avremmo deciso di cambiare il sistema di punteggio, passando al metodo Spartac, ormai usato di preferenza da molti club e dagli altri tornei online (100 punti+ punti tavolo al vincitore, 100-differenza punti dal primo agli sconfitti).
La modalità di torneo rimarrà la stessa: 5 partite in 10 giorni, chi ha il punteggio più alto vince (decliniamo per evitare complicazioni l'ipotesi di una finale tra i i primi quattro), a dicembre semifinali tra i vincitori dei mini-tornei e un paio di ripescati dalle Statistiche prestige, per determinare il successore di Andy.
Statistiche che verranno fatte ripartire, azzerate, a breve.
Stay tuned
Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
E' Marlene, non Greta...http://www.youtube.com/v/7heXZPl2hik&feature=fvwrel