Ho vomitato tutta la notte e ora in gamba....si va al lavoro,35 km di macchina con -2 gradi fuori!
PS.:datemi una pistola,chiedo solo di poterla fare finita
Ho vomitato tutta la notte e ora in gamba....si va al lavoro,35 km di macchina con -2 gradi fuori!
PS.:datemi una pistola,chiedo solo di poterla fare finita
Se state veramente male (e siete uomini) e non potete assolutamente mancare ad un appuntamento importante, usate questa tecnica:
- riempite il bidè di cubetti di ghiaccio ed adagiatevi i vostri testicoli...resistete un minutino e vi passerà tutto ! non sentirete più nessuno dolore o fastidio in altre parti del corpo
A parte gli scherzi il metodo con me ha funzionato più di una volta
Leggere le avvertenze -![]()
![]()
![]()
http://forum.egcommunity.it/showthre...87#post1154687
Guarda che ti hanno dato la ricetta del vin brulè...
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. - Che cos'è l'influenza?![]()
P.P-S. - Per nonnina: le abluzioni gelate sulle parti intime sono normalmente prescritte come rimedi di medicina naturale... Un iridologo mi disse una volta che per le mie articolazioni (sic!) sarebbero state utili. L'ho mandato a...
sto malissimo,l'unica cosa che vorrei in questo momento è un succo d'arancia e un pò di banana ma se li prendo sbocco di sicuro
Matte', guarda che non è influenza. È l'effetto del tuo reality pig dell'altro giorno.
http://forum.egcommunity.it/showthre...49#post1153849
Tu mangi e bevi come un... pig, prendi freddo al panci(o)no e poi ti lamenti pure...
Povera fatinaaaaa!!! Che je tocca sopportà!![]()
![]()
![]()