![]()
....
28-01-31 ore 23
Entro in sala challe e trovo nella chat Heinz e Sunt in una animata discussione di dopo partita.
Ad un certo punto Heinz dice di volersi giocare l'ultima chance e l'ultima Partita e mi invita ad entrare nella stanza aperta dal Generale Mik.
Io gli ricordo che noi abbiamo solo 4 punticini e che non sarebbero stati sufficienti. Meglio che aspetti Clay. Ma essendo tardi preferisce tentare il tutto per tutto ora.
Non è che io sia contento di giocare una Partita in cui non ho nessun interesse di classifica con chi si gioca il tutto per tutto per arrivare primo.
Anche perchè se lo favorisco corro il rischio di essere accusato di combine e potrebbe da ridire Nebula che ha già praticamente vinto la challe, nè mi va nemmeno di ostacolarlo. Comunque non essendoci molti giocatori disponibili decido di giocare. Fortunatamente la Partita si è svolta in un modo abbastanza corretta senza nessun favoritismo da parte di nessuno; forse ho esagerato nel fare troppe cartine con Heinz, ma Heinz avrebbe potuto fare veramente la doppia se io alla fine non avessi conquistato GranBretagna e Europa sett. andando a 40 punti.
Se arrivavi un paio di ore prima sarebbe stato diverso, ma la storia non si fa con i ma e i se. La prossima volta comunque eviterò di entrare all'ultimo giorno in Challe, tanto di vincere non sono capace![]()
Challe.3472497_challenge Giocatore Punti
generale mik 21
semprecalmo 5
euno49 40
heinzguderian 76
heinzguderian No 29-Jan 00:15
ENNA
hic transit gloria mundi