Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Partita 3503932
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

espulso Partita 3503932

Giocatori

Fortitudo - Andycole - Pazzoskizzatoo - Frank048

Chiedo la squalifica per il giocatore pazzoskizzato per violazione della regola del silenzio , contestualmente chiedo provvedimenti per il giocatore frank 048 il quale oltre a non aver rispettato la regola del silenzio ha offeso in più riprese , non conosco quali siano gli estremi per una revoca dell'accredito ma certi giocatori non dovrebbero a mio giudizio poter accedere alle stanze arbitrate e credo inoltre che simili personaggi non meritino neanche di partecipare ai tornei organizzati dai giocatori (prestige , 2 vs 2 ed altri)

La cronistoria della Partita è molto semplice, frank si è sconnesso nei primi turni per circa 3 turni (non ricordo con precisione) al rientro e con la richiesta di silenzio già in atto c'è stata una breve discussione circa l'annullamento della Partita ,annullamento alla quale solo io non ho dato il consenso.Successivamente il giocatore Frank048 si è sconnesso un'altra volta per 1 turno per poi risolvere miracolosamente i propri problemi di connessione e portando a termine la Partita regolarmente...il silenzio , dopo le comunicazioni lecite circa l'annullamento , è stato beatamente ignorato dai due players citati in un caso per commentini vari nel caso di Frank048 per offendere gratuitamente.

p.s. solo un commento , Frank....curati.
    fortitudo non è in linea
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Re: challenge 3503932 pazzoskizzatoo

Quote fortitudo il 09-02-12 alle 19:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giocatori

Fortitudo - Andycole - Pazzoskizzatoo - Frank048

Chiedo la squalifica per il giocatore pazzoskizzato per violazione della regola del silenzio , contestualmente chiedo provvedimenti per il giocatore frank 048 il quale oltre a non aver rispettato la regola del silenzio ha offeso in più riprese , non conosco quali siano gli estremi per una revoca dell'accredito ma certi giocatori non dovrebbero a mio giudizio poter accedere alle stanze arbitrate e credo inoltre che simili personaggi non meritino neanche di partecipare ai tornei organizzati dai giocatori (prestige , 2 vs 2 ed altri)

La cronistoria della Partita è molto semplice, frank si è sconnesso nei primi turni per circa 3 turni (non ricordo con precisione) al rientro e con la richiesta di silenzio già in atto c'è stata una breve discussione circa l'annullamento della Partita ,annullamento alla quale solo io non ho dato il consenso.Successivamente il giocatore Frank048 si è sconnesso un'altra volta per 1 turno per poi risolvere miracolosamente i propri problemi di connessione e portando a termine la Partita regolarmente...il silenzio , dopo le comunicazioni lecite circa l'annullamento , è stato beatamente ignorato dai due players citati in un caso per commentini vari nel caso di Frank048 per offendere gratuitamente.

p.s. solo un commento , Frank....curati.
    ho controllato adesso , il giocatore in questione non è Frank048 bensì Frank0408,solo per la precisione
    fortitudo non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: challenge 3503932 pazzoskizzatoo

Il ricorso è accolto.

Il giocatore pazzoskizzatoo viene squalificato per un mese dalla stanza Challenge per violazione della regola del silenzio.

Per quanto riguarda il giocatore frank0408, per lui la squalifica è più lunga e più grave. Un mese di sospensione dell'accredito per violazione della regola del silenzio, più un altro mese per gli insulti. Quest'ultima squalifica viene raddoppiata essendo il giocatore più che recidivo. Il totale della squalifica è quindi di tre mesi.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
     soldato

Dal: novembre 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 7
    5.3

espulso Partita 3503932

se nn sbaglio male la regola del selinzio è stata violata anche dal giocatore fotitudo quindi chiedo una sua sospensione dal torneo chall
    cordiali saluti
    Carlo Sarchi
    dio c'è ma nn sei tu RILASSATI
    pazzoskizzatoo non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Re: challenge 3503932 fortitudo

Quote pazzoskizzatoo il 10-02-12 alle 17:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se nn sbaglio male la regola del selinzio è stata violata anche dal giocatore fotitudo quindi chiedo una sua sospensione dal torneo chall
    cordiali saluti
    Carlo Sarchi
    Quando sarai l'arbitro ufficiale avrai il diritto/dovere di valutare i log delle partite e prendere decisioni in merito, in attesa di quel giorno non sei autorizzato a spiegarmi come devo fare il mio "lavoro".

Se non ho ritenuto di squalificare il giocatore fortitudo, evidentemente significa che i suoi interventi in regime di silenzio rientrano fra quelli consentiti dal regolamento, che, fra le altre cose, specifica che le decisioni arbitrali non sono discutibili.
    spartac non è in linea

chall

in quanto la discussione è stata chiusa sulla chal di fortitudo scrivo io la mia:
    mi sono sconnesso dal primo al 5 turno
    e sono rientrato al 6 gli altri giocatori, erano d'accordo con l'uscire, solo lo pseudo giocatore in questione fortitudo (per vincere una partita) non è voluto uscire.
    e alla fine ovviamente ha vinto. in modo irregolare e scorretto

allora punto primo se c'è qualcuno che non deve avere l'accredito qua è il giocatore in questione in quanto viola a mio personale giudizio i principi fondamentali del gioco, ma non è mio compito esprimere i giudizi in merito...
    secondo: l'arbitro deve tutelare gli altri giocatori, e nessuno si deve permettere di espremere i giudizi su un accredito o meno, come il giocatore in questione fortitudo o come altri..

io sono un giocatore estrememente corretto e chi gioca con me puo dirlo, se poi posso stare simpatico o meno a qualcuno è un altra storia e priva di importanza per tale discussione.

reputo una squlifica simile molto esagerata e fuori luogo per come è avvenuta...non sono io ad aver violato il principio fondamentale del gioco...
    ma solo la regola del silenzio.. che mi permetta se posso è assai meno importante del gioco stesso... che tra parentesi non ho neanche visto in quanto dopo essermi riconnesso per colpa dei "bug" il server non mi ha visualizzato...
    per cui sono passibile di squlifica in quanto ho violato una regola e sia...
    ma la reputo altresi estremamente esagerata...
    ... ma c'è chi ne viola di peggiori e piu gravi... e anche non scritte .

francesco rosella
    frank0408 non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Re: chall

Vale per te quello che ho già scritto nell'altra discussione.
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione