Matrimonio o relazione…
Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai è quasi buono come quello che faceva mia madre...
Se vuoi qualcuno che abbia sempre voglia di uscire, a qualsiasi ora, quanto a lungo vuoi e quando vuoi…..
Se vuoi qualcuno che non tocchi il telecomando, che non gli importi nulla del calcio e che sieda accanto a te quando guardi film romantici...
Se vuoi qualcuno che si accontenti di salire sul tuo letto solo per scaldare i tuoi piedi e che puoi spingere via quando russa...
Se vuoi qualcuno che non critichi mai quello che fai, al quale non importa se sei in tiro o meno, che tu sia grassa o magra, giovane o vecchia e che ti ami incondizionatamente e per sempre...
Se invece vuoi qualcuno che quando chiami non viene mai, ti ignori completamente quando arrivi a casa, sia in giro tutta notte, che torni solo per mangiare e dormire e si comporti come se l’intera esistenza sia mirata solo al raggiungimento della propria felicità .... . .. ..
giacomo lazzari
uscite da un summit femminista Laura,Chiara e Luisa decidono di far cambiare rotta ai rispettivi matrimoni.
Allora Chiara come la presa tuo marito?
Benissimo!!! appena tornata a casa ho messo le cose in chiaro!io non stiro più niente , se vuoi le camice deve pensarci da solo!!!
e lui ?
il primo giorno non ho visto niente...il secondo niente...al terzo ha iniziato a prendere il ferro e adesso stira tutti i giorni!!!
Anche il mio!!quando gli ho detto che non avrei più cucinato si è messo a ridere...poi il primo giorno non ho visto cambiamenti...il secondo ancora non vedevo niente...dal terzo l'ho ritrovato ai fornelli a preparare per tutta la famiglia!!
ah ma che brava!così si fa!!!!
e tu Luisa,come è andata con tuo marito?
dopo la riunione sono tornata a casa e gli ho detto: da oggi non stiro e non cucino!!!!
e lui? come ha reagito?
beh..il primo giorno non ho visto niente...il secondo giorno ancora niente
e poi?
e poi ho iniziato a vederci un pochino dall'occhio destro...
![]()
![]()
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()