Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 50 di 50
Discussione: Vita di coppia...
  1. #41
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Vita di coppia...

    Quote cornetto18 il 12-03-12 alle 09:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordati che ci siamo anche noi, almeno per parlare ci trovi sempre disponibili

    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  2. #42
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Vita di coppia...

    Quote Mines il 12-03-12 alle 09:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siparietto sulla vita di coppia mia e di Mario

    Domenica mattina nel letto, Mines si sveglia alle 9.00, Mario dorme ancora:


    Mines: Buongiorno.......!
    Mario: mhhhhh...mhhhhh..giorno...
    Mines: Hai visto che sole oggi????!!!
    Mario: mhhhhhh.....mhhh....
    Mines: dai..su è domenica!!!!!
    Mario: Minina...mhhhhh....mhhhh.. mi lasci dormire ancora un po?
    Mines: ...uffiiiii....ma io ho voglia di parlare!!!!!

    Mario: ...e non puoi telefonare a tua madre????



    ma sul serio? no, non posso crederlo..
  3. #43
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Vita di coppia...

    Quote Costantino B il 12-03-12 alle 09:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma sul serio? no, non posso crederlo..

    è la dura realtà Costantì!!!
  4. #44
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 17
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Vita di coppia...

    Highlander, posta altre vignette!!!!
    Talpus
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Vita di coppia...

    Quote talpus il 08-05-12 alle 13:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Highlander, posta altre vignette!!!!
    highlander è morto...te le mandiamo postume..
  6. #46
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Vita di coppia...

    Quote puma67 il 08-05-12 alle 14:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    highlander è morto...te le mandiamo postume..
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #47
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 17
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Vita di coppia...

    Quote puma67 il 08-05-12 alle 14:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    highlander è morto...te le mandiamo postume..
    Hahahahahaha, gli han finalmente tagliato la testa?
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Vita di coppia...

    Un'amica mi ha inviato questo file (in power point, trasformato per voi in filmato); sembra che le donne apprezzino questo genere di umorismo: che male c'è, accontentiamole.



    Sul fatto che gli spermatozoi non chiedano la strada, io ho un'altra versione: loro la chiedono alle cellule (donne) e quasi mai riescono a dare le indicazioni; riescono solo a dire dove si trovano in quel momento( zona gengive, zona capezzolo, zona ombelico, zona sopracciglia, ecc.).
    Per chiosare: perchè l'uomo, durante i rapporti, ogni tanto cerca di provocare dolore nella donna? perchè quel "ahhh" urlato dalla donna sia vero.
    giacomo lazzari
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Vita di coppia...

    Per parcondicio:

  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Vita di coppia...

    Quote talpus il 08-05-12 alle 14:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hahahahahaha, gli han finalmente tagliato la testa?

    E' sepolto dalle lattine vuote che la donna delle pulizie non gli toglie.

    Ciao edo...


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione