Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: 1 anno di RisiKo! con una comunità di amici pazzi
     S.tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

1 anno di RisiKo! con una comunità di amici pazzi

A dire il vero era ieri il "compleanno" virtuale, ma non ho avuto la possibilità di lasciare un post sul forum.
    Bando alle chiacchere: dopo 1 anno di forum ho conosciuto parcecchie persone speciali e fantastiche, ho costruito nuove amicizie, ho persino fondato un club ufficiale. Tutte cose che un anno fa non avrei neanche immaginato di fare.
    L'unica pecca è che tutte le amicizie (tranne quelle con i Torinesi ed i Veneziani) sono solo ancora virtuali.
    Ecco... credo che sia giunta l'ora di conoscervi tutti "live".
    Ecco perchè a Latina ci sarò.
    Un abbraccio a tutti!! Vi voglio bene!!

Alberto :)
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
     Sergente

Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Gradimento: 32
    9.3

gran cosa il Risiko!

Sig. Presidente buongiorno, purtroppo a me rimarra' quasi impossibile venire a Latina, io al tuo contrario conosco i giocatori di Risiko solo di persona e ti posso garantire ke il viaggio a Latina merita di esser fatto, così come spero tu possa fare anke altri tornei live, io ne ho fatti diversi in giro x l'Italia e mi hanno dato la possibilità di conoscere molti ragazzi, a me piace molto fare nuove conoscenze, ti aiutano a crescere.....

Forse un giorno ci incotreremo e le nostre armate si sfideranno, x il momento forza Toro
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

La fortuna è nostra, che abbiamo avuto il piacere di conoscere una persona meravigliosa come Te.

Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
     Maresciallo

Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

Re: 1 anno di RisiKo! con una comunità di amici pazzi

vitu il 12/06/04 alle 09:29 ha scritto:

L'unica pecca è che tutte le amicizie (tranne quelle con i Torinesi ed i Veneziani) sono solo ancora virtuali.

......Caro Alberto ti conviene esserci a Latina,

questa volta non ci saranno americani che tengono.......... come puoi immaginare ho provveduto ad eliminarli........ per altri imprevisti ci penso io.......

Sono felice di avere avuto la possibilità di conoscere una persona fantastica come te , felice che i nostri club abbiamo creato un rapporto dal quale sicuramente nasceranno splendidi progetti.

Cagliari vi aspetta......

Ci vediamo sicuramente a Latina,
    nell'attesa un abbraccio affettuoso
    luisella
    birba non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

vitu il 12/06/04 alle 09:29 ha scritto:

A dire il vero era ieri il "compleanno" virtuale, ma non ho avuto la possibilità di lasciare un post sul forum.
    Bando alle chiacchere: dopo 1 anno di forum ho conosciuto parcecchie persone speciali e fantastiche, ho costruito nuove amicizie, ho persino fondato un club ufficiale. Tutte cose che un anno fa non avrei neanche immaginato di fare.

Per me invece vale il contrario, questi fulminati li ho conosciuti tutti anche di persona e devo dire che le sensazioni positive sono state ben maggiori delle aspettative di quando le conoscevo solo virtualmente...
    Bè, non li ho conosciuti proprio tutti, infatti caro il mio Alberto manchi tu, che reputo una persona davvero speciale... quindi vedi di esserci a Latina e stai pronto ad affrontare di tutto....
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
     S.tenente

9.0

ghigopt il 12/06/04 alle 14:09 ha scritto:

La fortuna è nostra, che abbiamo avuto il piacere di conoscere una persona meravigliosa come Te.

vitu non è in linea
     S.tenente

9.0

Re: Re: 1 anno di RisiKo! con una comunità di amici pazzi

birba il 14/06/04 alle 10:45 ha scritto:

......Caro Alberto ti conviene esserci a Latina,
    birba -> <- vitu

questa volta non ci saranno americani che tengono.......... come puoi immaginare ho provveduto ad eliminarli........ per altri imprevisti ci penso io.......

Sono felice di avere avuto la possibilità di conoscere una persona fantastica come te , felice che i nostri club abbiamo creato un rapporto dal quale sicuramente nasceranno splendidi progetti.

Cagliari vi aspetta......

Ci vediamo sicuramente a Latina,
    nell'attesa un abbraccio affettuoso
    luisella
    :love3: :love3: :love3:
    vitu non è in linea
     S.tenente

9.0

Re: Re: 1 anno di RisiKo! con una comunità di amici pazzi

saltatempo il 14/06/04 alle 12:11 ha scritto:

Per me invece vale il contrario, questi fulminati li ho conosciuti tutti anche di persona e devo dire che le sensazioni positive sono state ben maggiori delle aspettative di quando le conoscevo solo virtualmente...
    Bè, non li ho conosciuti proprio tutti, infatti caro il mio Alberto manchi tu, che reputo una persona davvero speciale... quindi vedi di esserci a Latina e stai pronto ad affrontare di tutto....
    vitu non è in linea
     S.tenente

Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

vitu il 12/06/04 alle 10:29 ha scritto:

Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
     T. Colonnello

Prov: VA - Varese
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

DA IERI ANCHE IO!!!!

II ARROWS non è in linea