Annuncio

Annuncio

Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 139
Discussione: Alessandro Del Piero
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

Re: Alessandro Del Piero

Quote alobox il 18-04-12 alle 19:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sarò tifoso della prossima squadra dove giocherà il capitano

Mai come ora sono con te
     T. Col. C.te

Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

Quote Yari il 18-04-12 alle 18:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se non facesse più la differenza in campo, un uomo così merita tutto il rispetto di una vita.

La domanda vera è come fanno a non rinnovare il contratto alla gloria della Juventus?

Giù le mani dalla storia. Del Piero non si tocca!

ti rispondo io

alex è un grandissimo talento ma nella sua lunga carriera ha avuto anche dei periodi magri

ricordiamoci anche che lui non ha mai voluto altri ruoli

ricordo pochissimi estimatori nel brutto periodo dopo l infortunio grave di udine se mal ricordo la stagione sucessiva segno solo sui rigori quella dopo ancora o quasi

con il tempo e rifiorito in B SI è scatenato e ha segnato a raffica

per quento odi capello riconosco ora le sue ragioni (del piero facendolo giocare meno atleticamente rende meglio visto l eta)

il del piero di oggi scende in campo a mente libera entra in campo per giocare fare magie è meno affaticato non ha pressioni e rende come non mai

io dico una cosa godiamocelo ma non dimentichiamo quanti ognuno di noi l abbia almeno dato per finito una volta

è bello ora manifestare quello che alla fine ci ha regalato in campo in tutti questi anni ma lodiamo anche l uomo che proprio perchè sente gli ultimi anni la voglia di giocare sempre e qui non potrebbe

quale miglior fine stagione potrebbe essere con un trofeo e la linguaccia di fuori di alex per salutarci

credo non esista di meglio!

per il futuro non mi dispiacerebbe tornasse a padova dove lo vidi nascere in quella mitica squadra dove giovano insieme albertini e di livio

ma lo vedo in usa magari con un po di game da fare alla juve in inverno sarebbe il top

economicamente credo sia questa la strada di alex

il resto sono bufale ...per ora!
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

Quote bicio18000 il 18-04-12 alle 20:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti rispondo io

alex è un grandissimo talento ma nella sua lunga carriera ha avuto anche dei periodi magri

ricordiamoci anche che lui non ha mai voluto altri ruoli

ricordo pochissimi estimatori nel brutto periodo dopo l infortunio grave di udine se mal ricordo la stagione sucessiva segno solo sui rigori quella dopo ancora o quasi

con il tempo e rifiorito in B SI è scatenato e ha segnato a raffica

per quento odi capello riconosco ora le sue ragioni (del piero facendolo giocare meno atleticamente rende meglio visto l eta)

il del piero di oggi scende in campo a mente libera entra in campo per giocare fare magie è meno affaticato non ha pressioni e rende come non mai

io dico una cosa godiamocelo ma non dimentichiamo quanti ognuno di noi l abbia almeno dato per finito una volta

è bello ora manifestare quello che alla fine ci ha regalato in campo in tutti questi anni ma lodiamo anche l uomo che proprio perchè sente gli ultimi anni la voglia di giocare sempre e qui non potrebbe

quale miglior fine stagione potrebbe essere con un trofeo e la linguaccia di fuori di alex per salutarci

credo non esista di meglio!

per il futuro non mi dispiacerebbe tornasse a padova dove lo vidi nascere in quella mitica squadra dove giovano insieme albertini e di livio

ma lo vedo in usa magari con un po di game da fare alla juve in inverno sarebbe il top

economicamente credo sia questa la strada di alex

il resto sono bufale ...per ora!
    Non mi pare che Alex si sia mai lamentato della panchina ne abbia mai preteso di giocare di più.
    Ha dimostrato con i fatti ciò che non ha detto a parole.
    Questo è Del Piero, e per me possono pure mummificarlo. Ma qui!

Chi vince festeggia, chi perde spiega!
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Quote bicio18000 il 18-04-12 alle 20:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no mi spiace... vorrei sentire anche gli altri, ma questo secondo me è un pensiero forse solo tuo!

Che ci siano alti e bassi nella carriera di un qualsiasi sportivo è più che naturale! Sono umani, non sono macchine!

Chi diceva malignamente, e non capiva un ciufolo, ancora anni fa, che del piero non serviva più, è stato smentito!

Del Piero non si cede! Del piero è Juve e per quanto mi riguarda, il giorno che deciderà di lasciare il campo, lo dovrà fare con la maglia della juventus!
     T. Col. C.te

8.4

Quote Yari il 18-04-12 alle 20:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi pare che Alex si sia mai lamentato della panchina ne abbia mai preteso di giocare di più.
    Ha dimostrato con i fatti ciò che non ha detto a parole.
    Questo è Del Piero, e per me possono pure mummificarlo. Ma qui!

vero ma non puoi non ammettere che lui vorebbe giocare

che poi sia un esempio per gli altri non discuto
     T. Col. C.te

8.4

error post percio ne aprofitto ...
     T. Col. C.te

8.4

Quote spappara il 18-04-12 alle 20:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no mi spiace... vorrei sentire anche gli altri, ma questo secondo me è un pensiero forse solo tuo!

Che ci siano alti e bassi nella carriera di un qualsiasi sportivo è più che naturale! Sono umani, non sono macchine!

Chi diceva malignamente, e non capiva un ciufolo, ancora anni fa, che del piero non serviva più, è stato smentito!

Del Piero non si cede! Del piero è Juve e per quanto mi riguarda, il giorno che deciderà di lasciare il campo, lo dovrà fare con la maglia della juventus!
    cerca di capire il mio pensiero a volte le delusioni di un risultato vengo assimilate a i campioni a volte purtroppo il capitano non è stato al livello della sua classe e io non mi vergogno di dirlo che a volte mi sono fatto convincere dalle critiche negative anche io come umano e tifoso in un momento di scoramento posso farmi influenzare

ci sta fa parte del calcio
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote spappara il 18-04-12 alle 20:46 ha scritto: Visualizza il messaggio

Io non stravedo per le bandiere , per me un professionista deve saper affrontare sfide anche fuori dal proprio giardino...Del Piero ha giurato fedeltà alla juve anche perché la juve se l'è sorbito per un paio d'anni veramente pessimi (non si riprendeva mai dall'infortunio) ....è lo stesso limite di Totti o De Rossi...non ci vedo nulla di scandaloso se con le statistiche accumulate in carriera Del Piero regalasse ai tifosi (di calcio) un paio d'anni di giocate deliziose in squadra dalle ambizioni limitate , un ruolo come Raul nello Shalke....la società juventus non può garantirgli più di una ventina di presenza tra spezzoni e partite da titolare in una stagione (ruolo che se fosse rivestito da un buon giovane da far crescere [tipo il Del Piero all'ombra di Baggio ] sarebbe meglio) e a mio giudizio equivale a buttare gli ultimi anni di carriera
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

Quote fortitudo il 18-04-12 alle 21:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non stravedo per le bandiere , per me un professionista deve saper affrontare sfide anche fuori dal proprio giardino...Del Piero ha giurato fedeltà alla juve anche perché la juve se l'è sorbito per un paio d'anni veramente pessimi (non si riprendeva mai dall'infortunio) ....è lo stesso limite di Totti o De Rossi...non ci vedo nulla di scandaloso se con le statistiche accumulate in carriera Del Piero regalasse ai tifosi (di calcio) un paio d'anni di giocate deliziose in squadra dalle ambizioni limitate , un ruolo come Raul nello Shalke....la società juventus non può garantirgli più di una ventina di presenza tra spezzoni e partite da titolare in una stagione (ruolo che se fosse rivestito da un buon giovane da far crescere [tipo il Del Piero all'ombra di Baggio ] sarebbe meglio) e a mio giudizio equivale a buttare gli ultimi anni di carriera
    Flavio neanche io ci troverei nulla di scandaloso se questo però fosse il volere di Del Piero.
    Siccome il capitano vorrebbe rimanere e si acconterebbe di basso ingaggio e poco spazio in campo, resto abbastanza perplesso sull'atteggiamento della società Juventus.

Se Del Piero vuole "buttare" gli ultimi anni di carriera in bianconero, noi che facciamo??? lo lasciamo senza contratto???? Incomprensibile!!!
    Ci fosse ancora il vecchio Giuanin si parlerebbe di cosa è sempre stato lo stile Juventus.

Possiamo accontentare il volere, decisamente umile, di colui che ci ha portato in cima al mondo e che ha sempre lottato con noi, anche in mezzo al fango della storia bianconera? Se la risposta è no, questa non è la dirigenza che vorrei da tifoso.
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

Quote rchiolle il 18-04-12 alle 19:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mai come ora sono con te
    +2
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa

Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione