No micio
ricordi cosa ha detto Alex al programma di Fazio?
Allo stadio si dovrebbe andare per supportare e tifare i propri beniamini e non per tifare contro o denigrare gli avversari.
Se tu mi vuoi controribattere a war fallo ma non usando lo stesso metodo.
Tu hai detto che c'entrava citare Zanetti?(riferito a war) appunto se non c'entrava non lo citare nemmeno tu no?
vero hai ragione ma mi premetterai di rispondere che con che giudizio uno e migliore dell altro ?
cosa che dice lui?
permettimi di aggiungere che io pre primo se leggi in questo tread ho dato piu peso al valore umano che sportivo citando che io per primo l ho pure criticato a volte
quindi mi pare di essere stato abbastanza coerente esprimendo un giudizio non cieco alla fede calcistica!
è questo che non riesco a farti capire ,tu usi il "paragone" mentre ,per esempio,Alo,Yari,Spartac e tutti gli altri(non juventini me incluso) che hanno postato hanno citato solo i meriti di Del Piero e basta,senza paragonarlo a nessuno tranne io che l'ho accomunato a Roberto Baggio(che personalmente metto un paio di spanne sopra sia tecnicamente che come uomo)
non c'è da paragonare micio, come uomini sia Alex che Javier sono dei signori entrambi STOP!
scusa ma e le critiche?
euno per esempio ha criticato del piero
war pure con ban
non credo di avere detto cose sbagliate anzi i toni mi sembrano morbidi
in questo tread ho scritto anche cose mie come ti ripeto il fatto che per primo a volte l abbia dato per un giocatore finito! mah...
ritorniamo al tread leggo questo
Per molti il matrimonio tra Alessandro Del Piero e la Juventus è giunto alla fine. I tifosi ovviamente vorrebbero il loro capitano alla guida della squadra anche nella prossima stagione ma le parole del presidente dei bianconeri Andrea Agnelli ha sempre spento tutte le speranze.
Ora però nonostante le dichiarazioni dello stesso “Pinturicchio” qualcosa potrebbe essere molto vicino dal cambiare clamorosamente. Proprio Alex ha recentemente ammesso: “Adesso penso alle tre partite di campionato che restano e alla finale di Coppa con il Napoli. Il momento è talmente bello che non voglio confrontarmi con altre cose. Poi quel che verrà, verrà“.
Parole che fanno capire lo stato d’animo del ragazzo, pronto a dedicarsi solo alla conquista di scudetto e Coppa Italia. Del Piero è uno juventino d.o.c. e questo starebbe facendo breccia nei cuori della dirigenza torinese. Si dice addirittura che il giocatore possa ricevere a sorpresa una proposta di rinnovo in bianco addirittura per le prossime due stagioni.
Sì, perchè l’eperienza del numero dieci potrebbe essere importante in Champions League e determinante per accogliere i nuovi prossimi acquisti. E con un biennale alle porte per Del Piero si aprirebbe la possibilità di rimanere bianconero a vita, visto che dopo altre due stagioni a livello agonistico lui stesso avrebbe ammesso di essere pronto ad appendere gli scarpini al chiodo per entrare a far parte della dirigenza della Vecchia Signora.
sarà vero?sara ferguson?
Vedi Massimo, dovresti scindere un attimo l'argomento "tifo".
Se esci dal contesto della discussione, puoi renderti conto da solo che la tua libertà di pensiero e la democrazia sono interrotte solo nel momento in cui tenti di usare strafottenza verso gli altri e verso le regole.
Questo topic poteva avere qualunque contenuto, non sarebbe cambiata la sostanza.
Se il ban ti suona storto perchè io o Alo siamo estimatori di Del Piero come atleta non hai centrato la giusta chiave di lettura.
Il ban, di cui mi assumo la personale responsabilità, è il provvedimento corretto per chi ignora apposta i molteplici avvisi dei SM, pensando di sentirsi più figo degli altri.
Questo atteggiamento non sarà mai tollerato da me, ne spero dagli altri, qualunque sia l'oggetto del thread.
Torniamo pure in topic, dedicando questo thread a chi lo merita, non ad un passante.
Chi vince festeggia, chi perde spiega!