ho perso la scommessa....
durante la pausa pranzo stavo pensando alla tua possibile risposta...
l'ho messa ai voti e ha vinto la seguente....
"caro ZHED... piu' che SONO A PIEDE LIBERO dovevi dire HO IL PIEDE LIBERO...... si ... libero di prenderti a calci...."
e invece no....
va beh... ho sbagliato...
![]()
![]()
![]()
e comunque sai che se ci sei sono solamente contento.....
![]()
non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
![]()
noi siamo il CUC...
![]()
io non mi permetterei mai di scriverti una cosa del genere,perchè sono una persona a modo e pacata,voi continuate a dipingermi come il cattivo quando in realtà sono molto docile
di dirtelo a voce,in modo che non rimane nessuna prova e di mettere in pratica quello che ti dirò,da te riassunto egregiamente qui sopra,stai certo che è anche molto peggio.
![]()
![]()
![]()
Diciamo che ho accusato l'esperienza!
La prossima volta che capito in una partita del genere al posto di attaccare il più forte girerò i miei carri verso il più scarso e ti spianerò la strada! Almeno non sarò costretto a sentire quegli animali guaire per 30 minuti! HAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
ad ogni modo quando mi hai attaccato in Asia hai visto l'effetto dei miei dadi in difesa, pensa che normalmente tiro dadi come i tuoi
Talpus
però che noia questi master torinesi... sempre uguali...
un milanese che vince...![]()
![]()
un campione nazionale che lancia i dadi dove nessun uomo è mai giunto prima...![]()
un campione nazionale bis che non arriva in finale...![]()
un alobox che non capisce...![]()
un superciuk che sfiora l'impresa![]()
un finazzi che si piazza tra gli ultimi...
è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
OPSS....
sono le 15.29....
scappo a lavorare.....
via...
ahahahha
![]()
![]()
vedo che come sempre non cogli tutti i risvolti,la mia prima risposta molto pacata era per farti capire,senza iniziare con le solite battibeccate che è meglio evitare,visti i precedenti
in questo caso si tratta esclusivamente di te, non di noi, tu hai chiesto espressamente di non quotarti e di non scrivere negli spazi del tuo club.
allora io non sono più venuto a scriver lì, ne tantomeno ho quotato tuoi interventi o mi sono permesso anche solo di scherzare o fare una battuta con te o su di te.
visto che la richiesta è partita da te per coerenza,visto che hai detto di esser tu intelligente, evita di scherzare o far battute che mi coinvolgono.
io rido e scherzo con amici e conoscienti, non con tutti.
p.s. e visto che non siamo ne nel "tuo spazio ne in quello del Lario" evitiamo di continuare a rovinare questo che serve per fare i complimenti a Simone.
evitiamoci e basta,viviamo bene tutti e due
quindi in termini più pratici evita di venir a far battute e prese per i fondelli perchè io e te non abbiamo nulla in comune
buona giornata
Ehiiii!!!! Non iniziate a litigare!!![]()
![]()
![]()
![]()
vi conosco da anni tutti e due e per entrambi provo una forte simpatia!!![]()
non capisco come mai non riuscite ad andare d'accordo!!![]()
Magari provare a spiegarsi in amicizia??![]()
Io posso fare da mediatore!!![]()
![]()
sono un discreto/ottimo mediatore!!
![]()
![]()