recluta
reclutaVa beh
copio e incollo....
Vediamo cosa dicono alcuni suoi colleghi e non...
Cal Crutchlow
“Ho sempre detto che Casey (Stoner) è il pilota più veloce al mondo. Forse nel corso delle stagioni non ha vinto tanti campionati, ma di gran lunga è il miglior pilota del mondo
Casey? L’unica cosa negativa che posso dire di lui è che non mi aspetta! Credo che sarà difficile da fermare. E’ di un’altra categoria anche rispetto a Dani (Pedrosa), che è sulla stessa moto. A volte con la Ducati faticava ma abbiamo visto ora con Valentino (Rossi) e Nicky (Hayden) che non è per niente facile. Casey a volte sembrava guidare facilmente la Ducati. E’ velocissimo e quando lo vedi in pista sai che non è facile andare come lui. Lo scorso anno mi è capitato di vederlo uscire dalla pitlane al venerdì mattina, era il suo primo giro veloce ed era sotto il record! Ci si domanda.. come diavolo fa a farlo?”
Ben Spies
“Sono sicuro che Casey sia veloce su qualsiasi cosa che abbia le ruote. Ma penso anche che possa essere battuto. Valentino ha vinto tante gare e sembrava imbattibile, ma abbiamo visto che era possibile farlo. C’è sempre un cambio della guardia. Lo abbiamo visto tutti nelle corse”.
Ha confessato anche la sua prande aspettativa: “Sarebbe bello riuscire a battere Casey Stoner e vincere un titolo per portare in alto gli Stati Uniti. Questo è il mio obiettivo finale, anche se so che parliamo di un pilota velocissimo, forse il più grande talento che sia mai salito su una moto da corsa. Come ogni altra persona però, anche lui può essere battuto, nessuno è imbattibile”.
Valentino Rossi è riuscito a dire:
"È una brutta notizia per la MotoGP. Perdiamo un grande rivale e pilota, ma è una sua decisione, intima, e va rispettata"
Che poi non si capisce perché Stoner sia un rivale di Rossi, i rivali di Rossi ora sono le CRT Barbera e Hayden...in effetti questa frase non l'ho capita tanto..
Carl Fogarty, uno che di pelo l'ha venduto un po' a tutti
"Sono choccato alla notizia del ritiro di Casey a fine stagione. Un pilota fantastico. Ci mancherà molto".
C'è anche il commento di un'altra leggenda, Sebastien Loeb
"È un grande choc la notizia del ritiro di Casey Stoner dalla MotoGP. È ancora così giovane".
Penso possa bastare.
Alcuni di loro vanno in pista insieme a Stoner, e sanno di cosa parlano
non stanno contando quanti mondiali ha vinto o quante gare ha perso...
p.s.: se non lo sapete, Stoner è stato il primo pilota al mondo, meglio anche di Rossi, a vincere 1 mondiale con 2 moto diverse al 1° anno! Come lui nessuno prima, vediamo se altri faranno di meglio, ma è molto probabile...
reclutaC'è un'altra bella dichiarazione di Rossi
“Sono d’accordo con quello che diceva ieri Casey – spiega il Dottore – Le cose negative ci sono, la pressione, le critiche di chi parla senza conoscere le situazione, quelli che gioiscono quando cadi o vai male
parole sante!
Vediamo come si comportano, ad esempio, i "tifosi" di Rossi
Mediaset ha fatto un ottimo lavoro...
recluta
recluta