Domani le foto ufficiali ..... un po di pazienza!!!!nutella il 20/06/04 alle 19:31 ha scritto:
Allora? Com'è andato questo fatidico incontro??? Sono fiorite le rose?![]()
baciotti a Mines & Vampippa!!!![]()
:love3: :love3: :love3:
Domani le foto ufficiali ..... un po di pazienza!!!!nutella il 20/06/04 alle 19:31 ha scritto:
Allora? Com'è andato questo fatidico incontro??? Sono fiorite le rose?![]()
baciotti a Mines & Vampippa!!!![]()
:love3: :love3: :love3:
Conti Stefano (Buccinasco)
Azz ma llora la cosa è seria!!! Qui urge 1 Playvamp!!!stema il 20/06/04 alle 19:35 ha scritto:
Domani le foto ufficiali ..... un po di pazienza!!!!
:love3: :love3: :love3:
ASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
qualche anticipazione? :-Pstema il 20/06/04 alle 19:35 ha scritto:
Domani le foto ufficiali ..... un po di pazienza!!!!
:love3: :love3: :love3:![]()
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Speriamo che la rivista PlayGudde riesca ad avere queste foto, è da San Marino che non esce con notizie straordinarie. Nemmeno per il matrimonio di Alobox...
C'è da dire xò ke x il matrimonio di Alo, Degio ha fatto 1 signor reportage fotografico!!!II ARROWS il 20/06/04 alle 21:40 ha scritto:
Speriamo che la rivista PlayGudde riesca ad avere queste foto, è da San Marino che non esce con notizie straordinarie. Nemmeno per il matrimonio di Alobox...
Quando si sposa Gud allora se ne parlaII ARROWS il 20/06/04 alle 22:36 ha scritto:
Ma una rivista del calibro di PlayGudde non può non fare un servizio!![]()
![]()
![]()
Mica è il PlayAlo...
Quando si sposerà Gud verrà scritto un libro direttamente....nutella il 20/06/04 alle 22:43 ha scritto:
Quando si sposa Gud allora se ne parla![]()
![]()
Mica è il PlayAlo...![]()
Una rivista sarebbe troppo poco....
![]()
![]()
![]()
![]()
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
II ARROWS il 20/06/04 alle 22:54 ha scritto:
Solo quano Diorisiko si alzerà la mattina e vorrà fare un miracolo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi pare che ora sia impegnato un tantino troppo con la creazione del mondo....
ci sarà da aspettare ancora un bel pò
![]()
![]()
![]()