Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING
  1. #1
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING

    Favolosoooooooooooo!!!!!!





    [tube]http://www.youtube.com/embed/EVwlMVYqMu4[/tube]

  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 82
    Profilo: 109 visite
    Gradimento: 11
    9.0

    Re: Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING

    Quote dariod il 30-07-12 alle 17:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Favolosoooooooooooo!!!!!!





    Davveroooo ihihihihihihihihih
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING

    Quote dariod il 30-07-12 alle 17:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Favolosoooooooooooo!!!!!!





    Mi sto ancora rotolando, fantastico!
    giacomo lazzari
  4. #4
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING

    Quote dariod il 30-07-12 alle 17:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Favolosoooooooooooo!!!!!!






    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8 036
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING

    all'inizio pensavo ad un fotomontaggio, invece no, assolutamente fantastico


    grande Dario








    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING

    Quote dariod il 30-07-12 alle 17:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Favolosoooooooooooo!!!!!!






    Grande Darione.


Navigazione

Tag per questa discussione