Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Vinicio for Presindent!
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Vinicio for Presindent!



    la svista del tg3

    no, dico, parliamone: Vinicio presidente, mentre entra in parlamento cantando il ballo di san vito e la lega che si da fuoco

    a parte che ci metterebbe un'ora per dire "cittadini italiani", con la voce bassa, trascinando le parole, la fiaschetta di vino buono, la barba arruffata..

    ma infine comunque tanta roba :)
    quanto meno ci sarebbe musica buona..!

    un altro personaggio che vedrei bene accanto alla formula "for president" potrebbe essere:


    pino scotto



    altri suggerimenti?
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  • #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Vinicio for Presindent!

    tg3 forever!!!! .
    NOLI VIDERE, SPECTA
  • #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Vinicio for Presindent!

    Quote mozzicotto il 21-08-12 alle 19:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tg3 forever!!!! .
    off topic
  • #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 809
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Vinicio for Presindent!

    Quote elsie il 21-08-12 alle 19:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quella lasciamola da una parte

  • #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 611
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Vinicio for Presindent!

    Quote elsie il 21-08-12 alle 19:41 ha scritto: Visualizza il messaggio


    la svista del tg3

    no, dico, parliamone: Vinicio presidente, mentre entra in parlamento cantando il ballo di san vito e la lega che si da fuoco
    Grandissimo Vinicio ma.....nessun ballo di san vito.

    Entrerebbe così



  • #6
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Messaggi: 3 048
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Vinicio for Presindent!

    Quote Voyager il 22-08-12 alle 00:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grandissimo Vinicio ma.....nessun ballo di san vito.

    Entrerebbe così



    Grande artista che ho spesso apprezzato ma che a mio modestissimo parere ha sempre avuto uno stile troppo "intellettuale" che a mio avviso ha impedito che i suoi messaggi e le sue melodie arrivassero a buona parte del "grande pubblico".


    Sicuramente non potrebbe essere un presidente peggiore di chi lo ha preceduto

  • Navigazione

    Tag per questa discussione