Annuncio

Annuncio

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 204
Discussione: MODENA - 2 Dicembre '12 - 2° Master dell'Emilia Romagna...ultima spiaggia per TREXXX!
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

Re: MODENA - 2 Dicembre 2012 - 2° Master dell'Emilia Romagna... ultima spiaggia!!!

Quote maskass il 22-11-12 alle 12:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me qualcuno che già passa di lì c'è. Ma se nessuno si fa vivo (perché non ha letto il forum o non passa dalla stazione), considerami fin da ora il tuo autista. E se mi dimentico di contattarti per chiederti di nuovo l'orario di arrivo del treno, fallo tu. Anche la sera prima o un'ora prima, no problem.

grazie Valerio

Quote Insomnia il 22-11-12 alle 13:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    abbiamo previsto persone che faranno la spola (o meglio si organizzaranno) per recuperare le persone in stazione e portarle a Spilamberto: per i dettagli attendiamo gli ultimi giorni quando avremo un quadro + chiaro degli arrrivi in modo da poter ottimizzare i viaggi.
    e grazie anche a te Fabio, allora ci aggiorniamo più in avanti

pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Re: MODENA - 2 Dicembre 2012 - 2° Master dell'Emilia Romagna... ultima spiaggia!!!

Ciao da Verona dovremmo essere in arrivo in 4 forse 5!

Martedì sera ci vediamo al club e mercoledì vi confermo il tutto postandovi i nominativi!

Ciaooooo
     soldato

Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 6
    8.5

Quote spappara il 16-11-12 alle 21:03 ha scritto: Visualizza il messaggio

carina ancora non lo so... per ora presentavo quest'opzione menù assai gradita al Sig. Foti ..e se non ricordo male anche ad Achille

Intanto ti dico che ho già sparso la voce al club... mandato comunicazioni via mail e scritto su Fb (come al solito non leggeranno un tubo e poi mi chiederanno cos'è che c'era?) gliel'ho pure detto a voce ma anche lì..passa da un orecchio esce dall'altro...

Insomma se becchi Mauro & Co a Venezia...rompigli le balle pure tu... chissà che a dirglielo in due non resti qualcosa nella zucchetta!!!

Intanto abbraccione...

Grande Spapparina !!!! Lo sò che in fondo in fondo ... ma proprio in fondo .... ci vuoi un pochino di bene anche se ti facciamo diventare scema !!!! Comunque io il Gian e Massi ti faremo compagnia in macchina .... dovrai sopportarci 1 oretta in andata .... poi il ritorno lo fai in treno da sola perchè in semifinale ci arrivi solo tu .....

Un grande calcione .... scusa BACIONE .... Ciao Spapparina
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Quote Mauro Mad il 23-11-12 alle 18:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grande Spapparina !!!! Lo sò che in fondo in fondo ... ma proprio in fondo .... ci vuoi un pochino di bene anche se ti facciamo diventare scema !!!! Comunque io il Gian e Massi ti faremo compagnia in macchina .... dovrai sopportarci 1 oretta in andata .... poi il ritorno lo fai in treno da sola perchè in semifinale ci arrivi solo tu .....

Namo bene...è da quasi un anno che non faccio una partita in esterna...e cominciamo a gufare così...ma va.f....
     Tenente
     Moderator
    Dal: agosto 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 43
    9.4

Vabbé visto che il primo posto é giá stato assegnato punterò al secondo.
    Mi iscrivo.
    Ciao
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Profilo: 84 visite
    Gradimento: 13
    9.3

Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
     Generale
     SM in congedo
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

Io e i miei fratelli ci saremo...

E già che ci sono metto anche un avviso per i Ragazzi di castelfranco!

Master di Modena!... Attenzione Attenzione Attenzione...

Per chi dei Masnadieri volesse un passaggio in macchina per Modena noi,
    io e i miei due fratelli ci andiamo...
    Purtroppo abbiamo solo due posti...e purtroppo non ce la facciamo passare per Castelfranco...(ci vogliono circa due ore di viaggio e la prima partita è alle 10.30 con chiusura iscrizioni alle 10.15)

Quindi chi è interessato dovrebbe trovarsi in stazione di Campodarsego alle 7.53 (partenza da Castelfranco con regionale delle 7.34) in modo che alle 10.00 dovremmo essere puntualmente a Modena...

Fatemi sapere tramite Beppe...

L'ora del ritorno dipenderà dai piazzamenti...ma eventualmente vi riporto a Castelfranco senza problemi!

Ciao Chaka Zulu
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
     Generalessa rosa

Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Quote Mauro Mad il 23-11-12 alle 18:18 ha scritto: Visualizza il messaggio

E bravi i veronesi!!!

Ehm...non è che mi date dei dettagli in più su "ioGian&Massi"?!

identificatevi!!!

Generalessa rosa

9.0

Quote robie14 il 24-11-12 alle 11:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vabbé visto che il primo posto é giá stato assegnato punterò al secondo.
    Mi iscrivo.
    Ciao
    Bella Roby!!
     Generalessa rosa

9.0

Quote chakazulu il 24-11-12 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io e i miei fratelli ci saremo...

E già che ci sono metto anche un avviso per i Ragazzi di castelfranco!

Master di Modena!... Attenzione Attenzione Attenzione...

Per chi dei Masnadieri volesse un passaggio in macchina per Modena noi,
    io e i miei due fratelli ci andiamo...
    Purtroppo abbiamo solo due posti...e purtroppo non ce la facciamo passare per Castelfranco...(ci vogliono circa due ore di viaggio e la prima partita è alle 10.30 con chiusura iscrizioni alle 10.15)

Quindi chi è interessato dovrebbe trovarsi in stazione di Campodarsego alle 7.53 (partenza da Castelfranco con regionale delle 7.34) in modo che alle 10.00 dovremmo essere puntualmente a Modena...

Fatemi sapere tramite Beppe...

L'ora del ritorno dipenderà dai piazzamenti...ma eventualmente vi riporto a Castelfranco senza problemi!

Ciao Chaka Zulu
    Grande zio Chaka!
    Mi sa che la semifinale di Venezia ti ha messo appetito...
    Al 2 allora!

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione