pippman
ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
Ciao da Verona dovremmo essere in arrivo in 4 forse 5!
Martedì sera ci vediamo al club e mercoledì vi confermo il tutto postandovi i nominativi!
Ciaooooo
Grande Spapparina !!!! Lo sò che in fondo in fondo ... ma proprio in fondo .... ci vuoi un pochino di bene anche se ti facciamo diventare scema !!!! Comunque io il Gian e Massi ti faremo compagnia in macchina .... dovrai sopportarci 1 oretta in andata .... poi il ritorno lo fai in treno da sola perchè in semifinale ci arrivi solo tu .....
Un grande calcione .... scusa BACIONE .... Ciao Spapparina
Vabbé visto che il primo posto é giá stato assegnato punterò al secondo.
Mi iscrivo.
Ciao
Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Io e i miei fratelli ci saremo...
E già che ci sono metto anche un avviso per i Ragazzi di castelfranco!
Master di Modena!... Attenzione Attenzione Attenzione...
Per chi dei Masnadieri volesse un passaggio in macchina per Modena noi,
io e i miei due fratelli ci andiamo...
Purtroppo abbiamo solo due posti...e purtroppo non ce la facciamo passare per Castelfranco...(ci vogliono circa due ore di viaggio e la prima partita è alle 10.30 con chiusura iscrizioni alle 10.15)
Quindi chi è interessato dovrebbe trovarsi in stazione di Campodarsego alle 7.53 (partenza da Castelfranco con regionale delle 7.34) in modo che alle 10.00 dovremmo essere puntualmente a Modena...
Fatemi sapere tramite Beppe...
L'ora del ritorno dipenderà dai piazzamenti...ma eventualmente vi riporto a Castelfranco senza problemi!
Ciao Chaka Zulu
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.