Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: richiesta verifica punti classifica
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Prov: VR - Verona
    Profilo: 26 visite
    Gradimento: 0
    0.0

richiesta verifica punti classifica

chiedo gentilmente una verifica dei miei punti classifica in quanto nella nuova classifica 2013 mi trovo attribuiti 38 punti in meno e una vittoria non assegnata all'interno delle 9 effettivamente giocate. cliccando sul nick riscontro senza errori le nove giocate dall'uno gennaio 2013 con rispettive vittorie e punti, infatti la somma totale è 348 mentre la cifra riportata nella classifica abbonati 2013 è 310 e le vittorie 5 anziché 4. gentilmente chiedo pertanto se è possibile una verifica o magari una spiegazione, non tanto per i punti in meno ma giusto per capirne il motivo.
    Filippo Bonetti
    bone27 non è in linea
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Prov: VR - Verona
    Profilo: 26 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: richiesta verifica punti classifica

Quote bone27 il 01-02-13 alle 01:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo gentilmente una verifica dei miei punti classifica in quanto nella nuova classifica 2013 mi trovo attribuiti 38 punti in meno e una vittoria non assegnata all'interno delle 9 effettivamente giocate. cliccando sul nick riscontro senza errori le nove giocate dall'uno gennaio 2013 con rispettive vittorie e punti, infatti la somma totale è 348 mentre la cifra riportata nella classifica abbonati 2013 è 310 e le vittorie 5 anziché 4. gentilmente chiedo pertanto se è possibile una verifica o magari una spiegazione, non tanto per i punti in meno ma giusto per capirne il motivo.
    rettifico oggi è in tutto corretto e in ordine i risulteti coincidono. continuo a non capire il motivo del problema di ieri ma non importa scusate.
    bone27 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione