Risultati San Gio...co 2013
Turno 1
* pari punteggio conta il fuori ob per determinare la posizione
Turno 2
Classifica dopo i 2 turni
In concomitanza della finale del San Gio...co, si è svolta la finale dei vincitori dei 4 mini torneo della stagione.
Si sfidavano Regina, Gianluca, Alberto e Daniele e ha vinto Alberto!!!
COMPLIMENTI
ALBERTO!!!
GRANDE ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono felicissimo che tu abbia vinto....
e per quelle tre pippe di milano, che sono andate in finale, domani cercate di venire già unti...... risparmierete tempo prezioso al vostro presidente........
![]()
![]()
![]()
non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
![]()
noi siamo il CUC...
![]()
E prima di passare al postaggio foto, voglio ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno fatto compagnia, in particolare Roberto e Barbara che sono arrivati da Bologna per stare con noi, i 3 ragazzi di Bergamo e soprattutto i superpresentissimi milanesi che sono venuti in massa!
La vostra presenza è stata fondamentale per la buona riuscita di questo torneo!!!
Non dimentico ovviamente tutti i miei ragazzi con menzione particolare a Daniele e Gianluca che hanno dato la loro disponibilità a far da riserve nonostante l'impegno della finale e alla Super mamma Regi che ci ha dedicato un pezzetto del suo prezioso tempo per svolgere questa finale!
Infine, ma non ultimo al mio Stefano, che ha voluto esserci e mi ha dato una grossa mano a preparare tutto
Grazie ancora a tutti e ci vediamo alle prossime battaglie
P.s. Mi scuso di nuovo coi finalisti per il trambusto finale. Gli organizzatori della fiera si sono a loro volta scusati con noi perchè la persona che voleva utilizzare la sala in realtà ne aveva diritto dalle ore 20:00 e non prima!! Purtroppo però in quel frangente ci ha creato non poco disagio! Grazie per la vostra comprensione
Mauro
Gianluca
Manuel e sullo sfondo Stefano che sistema le ultime scatole
Bartolomeo e Fulvio
Paolo e Mauro
Alfonso (che speriamo diventi una newentry del club) e Finazz
Antonio e Manuel
Valentina e Stefano
Barbara e Marco