Se è andata così (e non ho motivi per pensare diversamente) ahiaiaaii..... colleghii!.....
Presto vincerai Turi
Se è andata così (e non ho motivi per pensare diversamente) ahiaiaaii..... colleghii!.....
Presto vincerai Turi
Alfio Dionigi
LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
![]()
Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
Mi rispondo....Se però Lambert ha scritto con impegno un talentuoso sonetto col Pescatore (quello che gli fornisce i frutti di mare per la pizza, non son mica congelati...) un motivo ci dovrà pur essere....
Se Yari ha replicato con quasi altrettanta maestria un motivo ci dovrà pur essere... Insomma ragazzi.... non ci si capisce niente.... neanche come mai Proff è "the original"...... Forse voleva dire... in chat è "de" original
ma io vorrei vederlo combattere (RIACCREDITATO!!) con la nuova generazione di chiacchieroni. Verrebbero fuori delle belle battaglie verbali, con grandi sorprese riguardo la VICTOR CERIMONY e inauditi vincitori outsider
Rinnovando i complimenti a te e a yari
, perche questo e' il senso di questo thread , e' vero, parlo senza conoscere i fatti specifici.....e ' pero' un fatto che conosco che sei a volte portato a giocare da rosiko' ....la media c'entra niente visto che sai benissimo che la partita in cui hai giocato da rosiko' e per cui sei finito in ignore
, provando senza alcun motivo a farmi perdere in tutti i modi lo ho comunque stravinta...quindi lassa perde... Di nuovo complimenti a entrambi