Annuncio

Annuncio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 44 di 44
Discussione: Yari vince la Challenge di giugno 2013!
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

Re: Yari vincitore chall di giugno

Se è andata così (e non ho motivi per pensare diversamente) ahiaiaaii..... colleghii!.....

Presto vincerai Turi
    Alfio Dionigi
    semprecalmo non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Profilo: 756 visite
    9.0

Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ormai non partecipo piu al forum ma mio malgrado mi sento in dovere di intervenire per dare ragione a Yari. Lamberto io come giocatore te stimo ma se ti ho messo per due mesi in ignore un motivo ci sarà stato.....bravo Yari e complimenti comunque a lamberto per le 11 vittorie.

By Proffe (the original)
    Come al solito parli anche senza sapere i fatti

cmq tranquillo che io ti ci lascio minimo 2 anni in ignore cosi non ti rovino la media
    LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
    Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
    DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
    lambertofiuggi non è in linea
     Maresciallo

Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Profilo: 633 visite
    7.6

Mi rispondo.... Se però Lambert ha scritto con impegno un talentuoso sonetto col Pescatore (quello che gli fornisce i frutti di mare per la pizza, non son mica congelati...) un motivo ci dovrà pur essere.... Se Yari ha replicato con quasi altrettanta maestria un motivo ci dovrà pur essere... Insomma ragazzi.... non ci si capisce niente.... neanche come mai Proff è "the original"...... Forse voleva dire... in chat è "de" original ma io vorrei vederlo combattere (RIACCREDITATO!!) con la nuova generazione di chiacchieroni. Verrebbero fuori delle belle battaglie verbali, con grandi sorprese riguardo la VICTOR CERIMONY e inauditi vincitori outsider
    semprecalmo non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2003
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

Quote lambertofiuggi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come al solito parli anche senza sapere i fatti

cmq tranquillo che io ti ci lascio minimo 2 anni in ignore cosi non ti rovino la media
    Rinnovando i complimenti a te e a yari
    , perche questo e' il senso di questo thread , e' vero, parlo senza conoscere i fatti specifici.....e ' pero' un fatto che conosco che sei a volte portato a giocare da rosiko' ....la media c'entra niente visto che sai benissimo che la partita in cui hai giocato da rosiko' e per cui sei finito in ignore
    , provando senza alcun motivo a farmi perdere in tutti i modi lo ho comunque stravinta...quindi lassa perde... Di nuovo complimenti a entrambi
    superlukeprof non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione