Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 20
Discussione: Presentazione (??) forse
     Sergente
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

W the Winner! Presentazione (??) forse

Ciao ragazzi,

mi chiamo Gabriele, vengo da Scandicci. Sono nuovo (ma non sprovveduto) e non sono venuto casualmente a conoscere della vostra esistenza e dato che sono un patito di Risiko da almeno un decennio, ho pensato di contattarvi per chiedere qualche informazione in quanto era l’ora di sbarcare anche sul forum.

Ok, mi rivelo, già sapete chi sono e se non avete capito, sappiate che NON sono gobbo!

Scherzi a parte, per presentarsi ufficialmente, sul forum dove bisogna andare?? Ho preferito scrivere e presentarmi per prima, qui, tra i maledetti.

Il vostro “maledetto” Gabri (wolf)

vi porgo i più affabili saluti e vi ringrazio anticipatamente per le risposte e\o per avermi mandato…. :-D

Re: Presentazione (??) forse

Quote gabrielecwolf ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

mi chiamo Gabriele, vengo da Scandicci. Sono nuovo (ma non sprovveduto) e non sono venuto casualmente a conoscere della vostra esistenza e dato che sono un patito di Risiko da almeno un decennio, ho pensato di contattarvi per chiedere qualche informazione in quanto era l’ora di sbarcare anche sul forum.

Ok, mi rivelo, già sapete chi sono e se non avete capito, sappiate che NON sono gobbo!

Scherzi a parte, per presentarsi ufficialmente, sul forum dove bisogna andare?? Ho preferito scrivere e presentarmi per prima, qui, tra i maledetti.

vi porgo i più affabili saluti e vi ringrazio anticipatamente per le risposte e\o per avermi mandato…. :-D
    Benvenuto Assessore!
    Data la quantità industriale di su questo forum, sient a mmé, fatt'è li caxxi tua e cambia squadra: ti fai un bel vitalizio con la e nessuno ti rompe le .
    Qua è tutto un . Non ti fidare di nessuno, attento ai brutti ceffi, in particolare ad alcune bestioline: , , , , , . Anzi cambia pure nick che qua di wolf ce n'è uno solo!

Fai il in pò con tutti e vedrai che ti farai un bel vitalizio in stanza challenge! E comunque, male che vada, puoi sempre presentarti con la tua dolce metà! A proposito ...quando arriva anche lei?

P.S.: il salame è ancora intero?
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Data la quantità industriale di su questo forum, sient a mmé, fatt'è li caxxi tua e cambia squadra: ti fai un bel vitalizio con la e nessuno ti rompe le
    Non conta la quantità ma la qualità

Benvenuto sul forum Gabriele!!! (sono Valerio, quello della cena di Firenze, di Faenza e del cambio-di-posate )
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...sono Valerio, quello della cena di Firenze, di Faenza e del cambio-di-posate ...
    Insomma quello nano, pelato, carino e superpippa che ci provava con la Miriam al tavolo! Se non avessi ancora capito di chi si tratta, ti allego una foto ben chiara!

Nome:   Maskiscia.jpg
Visite:  149
Grandezza:  41.4 KB

Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Insomma quello nano, pelato, carino e superpippa che ci provava con la Miriam al tavolo!
    E' tutta invidia

Gabriele, ci vediamo alla prossima cena
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Ciao ragazzi,

Benvenuto Gabriele!!!

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

Sergente
     Pinolo
    6.8

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non conta la quantità ma la qualità

Benvenuto sul forum Gabriele!!! (sono Valerio, quello della cena di Firenze, di Faenza e del cambio-di-posate )
    Grazie Valerio, ci vediamo volentierissimo alla prox cena. Non temere, purtroppo ho già la sfiga di avere tra i maledetti nikkry 1972 (per di piu gobbo) x cui, ho solo bisogno di solidarietà...

Miri si logga e presenta stasera.
    Grazie Ceek per il benvenuto, ci vediamo domani se ci sei, con piadina e salame delle 9 e 30. :-D

Ps: ma come si fa a mettere un avatar e foto profilo? dal pannello di controllo dove ci sono le info personali non mi fa accedere a nessun "cambio firma o avatar". Per caso, devo esser autorizzato? Boh

grazie belli

Grazie Valerio, ci vediamo volentierissimo alla prox cena. Non temere, purtroppo ho già la sfiga di avere tra i maledetti nikkry 1972 (per di piu gobbo) x cui, ho solo bisogno di solidarietà...

Miri si logga e presenta stasera.
    Grazie Ceek per il benvenuto, ci vediamo domani se ci sei, con piadina e salame delle 9 e 30. :-D

Ps: ma come si fa a mettere un avatar e foto profilo? dal pannello di controllo dove ci sono le info personali non mi fa accedere a nessun "cambio firma o avatar". Per caso, devo esser autorizzato? Boh

grazie belli
    Tu porta la Miriam e avrai tanta solidarietà, tranquillo!
     Sergente
     Pinolo
    6.8

Tu porta la Miriam e avrai tanta solidarietà, tranquillo!
    L'unica risposta che non mi serviva :-D

A parte tutto x metter un avatar?
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

L'unica risposta che non mi serviva :-D

A parte tutto x metter un avatar?
    ma da qui non riesci?

http://forum.egcommunity.it/profile.php?do=editoptions

(è dove arrivi se clicchi in alto a sinistra PC e poi "impostazioni personali")

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione