Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 111
Discussione: Juve-Roma, polemiche e veleni
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Juve-Roma, polemiche e veleni

Juve-Roma, polemiche e veleni nel dopo gara.
    Totti: “Da anni è così”. Marotta: inaccettabile

Botta e risposta al termine dei ’90 minuti che hanno consegnato ai bianconeri il primato. Duro il capitano giallorosso: troppi episodi dubbi. L’ad: rispetto il campione ma sbaglia

Una partita che non finisce mai. Anche dopo i tempi regolamentari continua il confronto tra Juventus e Roma. «Battuti dall’arbitro? Non dalla Juve... La Juve dovrebbe fare un campionato a parte perché tanto, con le buone o con le cattive, vince sempre». Francesco Totti non ci sta e alza la voce dopo le decisioni dell’arbitro Rocchi durante Juventus Roma. «Sono giù, il mio stato d’animo è questo - spiega il capitano giallorosso -, purtroppo sono anni che capitano sempre gli stessi episodi e alla fine condizionano le annate». Ancora il numero dieci della Roma: «Sono tre episodi che hanno condizionato la gara e sono tutte e tre decisioni sbagliate. Ma purtroppo quello che visto dai replay l’avevo già visto in campo. La moviola in campo? Sono favorevole. E che si sbrigassero pure». Totti è un fiume in piena: «Cattivi pensieri? Non sta a me dirlo, non parlo perché senno’ mi squalificano. Sono le immagini che parlano chiaro, non sono solo io ma tutta l’Italia vorrebbe dire le stesse cose che dico io. Tutte e tre sono decisioni sbagliate. Pogba è in area sul secondo rigore? È dubbio, ma tra dubbio e rigore qui è sempre rigore».

Tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

Re: Juve-Roma, polemiche e veleni

Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio

Botta e risposta al termine dei ’90 minuti che hanno consegnato ai bianconeri il primato. Duro il capitano giallorosso: troppi episodi dubbi. L’ad: rispetto il campione ma sbaglia

Una partita che non finisce mai. Anche dopo i tempi regolamentari continua il confronto tra Juventus e Roma. «Battuti dall’arbitro? Non dalla Juve... La Juve dovrebbe fare un campionato a parte perché tanto, con le buone o con le cattive, vince sempre». Francesco Totti non ci sta e alza la voce dopo le decisioni dell’arbitro Rocchi durante Juventus Roma. «Sono giù, il mio stato d’animo è questo - spiega il capitano giallorosso -, purtroppo sono anni che capitano sempre gli stessi episodi e alla fine condizionano le annate». Ancora il numero dieci della Roma: «Sono tre episodi che hanno condizionato la gara e sono tutte e tre decisioni sbagliate. Ma purtroppo quello che visto dai replay l’avevo già visto in campo. La moviola in campo? Sono favorevole. E che si sbrigassero pure». Totti è un fiume in piena: «Cattivi pensieri? Non sta a me dirlo, non parlo perché senno’ mi squalificano. Sono le immagini che parlano chiaro, non sono solo io ma tutta l’Italia vorrebbe dire le stesse cose che dico io. Tutte e tre sono decisioni sbagliate. Pogba è in area sul secondo rigore? È dubbio, ma tra dubbio e rigore qui è sempre rigore».
    Bla Bla Bla vs Bla Bla = 3-2
    Se proprio vogliamo essere magnanimi doveva finire 1-1 perchè i gol di iturbe (cercato) e Bonucci (non voluto) sono bellissimi.
    Ma il Pupone per la sua Curva deve dire quello. E tra parentesi una buona metà dei gol fatti con la Roma alla Juve li ha fatti su rigore....
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
     Generale
     SuperModerator
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bla Bla Bla vs Bla Bla = 3-2
    Se proprio vogliamo essere magnanimi doveva finire 1-1 perchè i gol di iturbe (cercato) e Bonucci (non voluto) sono bellissimi.
    Ma il Pupone per la sua Curva deve dire quello. E tra parentesi una buona metà dei gol fatti con la Roma alla Juve li ha fatti su rigore....
    sono passato al Bar per un caffe'...si stavano ammazzando

rigori non dati, rigori dati che non c'erano, goal in fuorigioco, non si capiva na' mazza...
    ma e' cosi difficile far evolvere questo sport con l'ausilio della moviola o qualche altra divoleria elettronica? ...come e' accaduto in tante altre discipline sportive.
     S.tenente

Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

rigori non dati, rigori dati che non c'erano, goal in fuorigioco, non si capiva na' mazza...
    ma e' cosi difficile far evolvere questo sport con l'ausilio della moviola o qualche altra divoleria elettronica? ...com'e' e' accaduto in tante altre discipline sportive.
    anche facendolo,ed io sarei d'accordissimo,al bar non cambierebbe niente.
    il "vero" tifoso NEGA!!! sempre e comunque. per il "vero" tifoso 2 + 2 può fare tranquillamente anche 7,il "vero" tifoso può arrivare a mettere in dubbio la buona fede dei propri genitori,l'amore della propria moglie,l'innocenza dei propri figli,ma mai e poi mai avrà alcun dubbio sulle decisioni prese a favore della " PROPRIA" (PROPRIA???) squadra di calcio
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

ma e' cosi difficile far evolvere questo sport con l'ausilio della moviola o qualche altra divoleria elettronica? ...come e' accaduto in tante altre discipline sportive.
    Dario non deve evolvere lo sport ma le teste. E per quello non c'è diavoleria elettronica che tenga.

Pensa non so, alla tecnologia per vedere la pallina che tocca o non tocca la linea nel tennis. E' stata una miglioria, ok, ma prima si ammazzavano nei bar per questo?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     T. Colonnello

Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

Questa è l'analisi degli episodi alla moviola della Gazzetta dello Sport:

Un rigore molto generoso per la Juve e uno altrettanto generoso per la Roma, concesso subito dopo.

Uno a uno e palla al centro.

Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
     Tenente

Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa è l'analisi degli episodi alla moviola della Gazzetta dello Sport:

Un rigore molto generoso per la Juve e uno altrettanto generoso per la Roma, concesso subito dopo.

Uno a uno e palla al centro.
    Capperi, un paio di centimetri fuori area? Cos'hanno usato? Il GPS?
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capperi, un paio di centimetri fuori area? Cos'hanno usato? Il GPS?
    No Max ma nel dubbio si fischia dentro se si gioca la signora.
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo