ieri è stata una giornata pesante, sono tornato a casa alle 22 stanchissimo. avevo bisogno di rilassarmi, ho messo su inter-udinese e sono stato ampiamente ripagato. grazie inter
ieri è stata una giornata pesante, sono tornato a casa alle 22 stanchissimo. avevo bisogno di rilassarmi, ho messo su inter-udinese e sono stato ampiamente ripagato. grazie inter
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
Credo che i giudizi per quest'anno debbano essere sospesi: la società è nuova, la stagione è iniziata con molte zavorre ereditate dalla precedente gestione (Mazarri in primis).
Ne riparleremo la prossima estate quando inizieremo a capire i reali margini di movimento sul mercato della nuova proprietà.
Quest'anno tanto vale saltare, e dedicarsi a nuovi interessi come cricket,curling,corse di armadilli texana...
Secondo me Mancini non ci arriva alla prossima estate.... o ne paga un terzo, oppure ritorna Mazzarri, che nel frattempo se la ride.
Purtroppo sembra la Juve del dopo serie B, senza ne capo ne coda
Come sospettavo.....
Inter, il futuro si chiama Mihajlovic
Nonostante tutti neghino, Mancini ha fatto inserire nel contratto una clausola di svincolo che gli permetterebbe di salutare in estate nel caso in cui la squadra non fosse competitiva
La beffa più grande per Massimo Moratti, che è riuscito a dilapidare in pochi anni quanto costruito col Triplete è vedere come tre allenatori da lui esonerati, ovvero Benitez, Gasperini e Stramaccioni, siano saldamente davanti all'Inter.
Prova provata, semmai ce ne fosse bisogno, di quanto la Milano nerazzurra sia un frullatore per allenatori