Annuncio

Annuncio

Pagina 32 di 101 primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 311 a 320 di 1005
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Già me lo vedo.

Buongiorno colleghi,
    sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo, sono infatti ben più di 48 ore che ho iniziato ad interessarmi di aviazione civile e militare.

Da piccolo passavo intere giornate a guardare le anatre volare e credo di aver capito molte cose.

In merito al disastro aereo della Germanwings vi dico subito che non credo ad una sola parola della ricostruzione ufficiale e vi espongo subito tutti i miei dubbi:

1) Vi sembra normale che prima ci dicono che è fondamentale il ritrovamento della scatola nera, poi invece ci fanno vedere un rottame arancione?

2) Quando uno si vuole suicidare si sdraia sulle rotaie del treno, mica aspetta di diventare maggiorenne, prendere la licenza da macchinista, aspettare che il collega vada in bagno per poi far deragliare il treno. Non era più facile per Lubitz sdraiarsi sulla pista di atterraggio?

3) E' possibile che ad un certo punto si sia spento tutto e Lubitz non abbia visto la montagna?

4) Se un pilota è depresso, tutta la cabina è depressurizzata?

5) Secondo voi, la ex fidanzata di Lubitz è ancora libera?

Sono iscritto anche ad un altro forum dove le mie teorie hanno avuto ampio seguito, se cercate i miei post, io sono quello che ha vinto la Challenge.

Buon proseguimento e come si usa dire fra noi piloti, in culo alla cicogna.
    grazie diego copio-incollo e via
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Quote nonnadigiulia3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la tua mente e' troooooooppo attiva .mettila a
    damme retta me pari il papero
    Esci da quel corpo Mozzico

Io la mente la uso in maniera un pò diversa da te e mozzicotto.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Colonnello C.te

8.3

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    nonnuccia ci ha messo viscini viscini

P.S. declino ogni responsabilitá relativa al ritorno del papero..per me é tutta colpa di..dii... di aspidevip!
     Magg. C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

Già me lo vedo.

Buongiorno colleghi,
    sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo, sono infatti ben più di 48 ore che ho iniziato ad interessarmi di aviazione civile e militare.

Da piccolo passavo intere giornate a guardare le anatre volare e credo di aver capito molte cose.

In merito al disastro aereo della Germanwings vi dico subito che non credo ad una sola parola della ricostruzione ufficiale e vi espongo subito tutti i miei dubbi:

1) Vi sembra normale che prima ci dicono che è fondamentale il ritrovamento della scatola nera, poi invece ci fanno vedere un rottame arancione?

2) Quando uno si vuole suicidare si sdraia sulle rotaie del treno, mica aspetta di diventare maggiorenne, prendere la licenza da macchinista, aspettare che il collega vada in bagno per poi far deragliare il treno. Non era più facile per Lubitz sdraiarsi sulla pista di atterraggio?

3) E' possibile che ad un certo punto si sia spento tutto e Lubitz non abbia visto la montagna?

Sono iscritto anche ad un altro forum dove le mie teorie hanno avuto ampio seguito, se cercate i miei post, io sono quello che ha vinto la Challenge.

Dieguzzo sei inimitabile!
    Non ti depressurizzare mai
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

-sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
     T. Colonnello

Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione.

Aggiornare una classifica del 2013, per decretare come vincitore un giocatore sparito da anni, denota una certa originalità di pensiero.

Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
     Colonnello C.te

8.3

OK ..qualcuno ci ha pensato al posto mio...

Non ci sono dubbi che se i detriti si trovano li, nessuno ce li ha portati singolarmente.
    Le incertezze sulla velocità delle onde sismiche sono praticamente ininfluenti perché non stiamo cercando di localizzare il punto di impatto.

Rimane l'interesse "scientifico" di capire perché non c'è un segnale sismico, che dovrebbe esserci.
    Per esempio, uno dei motivi per il quale il segnale sismico manca potrebbe essere legato al fatto che l'aereo è arrivato al suolo con un angolo di impatto molto basso.
    Ma si possono fare mille altre ipotesi comprese quelle che sbandierano i complottari...
    Per questo motivo secondo me va cercata la spiegazione più plausibile per tutto.
    Se non trovi la spiegazione del perché non c'è il segnale sismico (ad esempio), domani chiunque potrà supporre chissà cosa.

Domanda a latere per i più esperti.
    Ma dei 3 (?) Mirage partiti dall'aeroporto di Orange, nessuno sa nulla?
    Dove hanno incrociato l'aereo, per quanto tempo gli sono stati intorno, ecc. ecc.
    Qual'è il protocollo di ingaggio in questi casi?

davidePRullaggio

Re: Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS (thread tecnico)

di Derivato il 10 aprile 2015, 17:09
    Una nota metodologica. Guardate qui:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Germanwing ... References
    Sulla voce Wikipedia dell'incidente le fonti sono quasi ESCLUSIVAMENTE siti all news, escluse BEA ed EASA!

Cosa dica BEA l'abbiamo ripetuto fino alla nausea.
    EASA raccomanda di avere sempre due persone in cabina.

Per questo è interessante cercare fonti alternative e "neutre", come ad esempio i dati sismografici.
    Il resto è un copia-incolla nauseabondo.

Per quanto riguarda le regole di ingaggio, vorrei ricordare che la Francia in questo momento è a "rischio attentati"
    http://www.gouvernement.fr/partage/3052 ... e-attentat
    a seguito dell'attacco a Charlie Hebdo.
    Quindi diciamo che se lo scramble effettivamente c'è stato, i piloti e loro superiori erano delle corde di violino.

Maggiore

Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

Già me lo vedo.

Buongiorno colleghi,

Puro genio
    Mozzi io non escluderei la contraerea dell'Andorra.
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Puro genio
    Mozzi io non escluderei la contraerea dell'Andorra.
    In cabina si risponde a un ordine con -speriamo e vedremo- , in tribunale si entra armati con un tesserino da agente immobiliare??? Tutto normale...

Nel 1991, prestammo servizio temporaneo, come Paracadutisti, al tribunale di Firenze. Che bordello che ne scaturi'. Non c'era il metal detector, quindi, si doveva perquisire e chiedere documenti identificativi doppi....chi non li aveva,.... chi voleva entrare lo stesso,.... chi urlava il vituperato "lei non sa chi sono io!!!" Fino ad una mattina in cui un Magistrato, in toga ma privo di documenti, schiumante di rabbia per essere stato bloccato, si aggrappo' ad un FAL di un Para' , e tentando uno scatto che i suoi anni non gli avrebbero mai permesso, si fiondo' all'interno. Ne ricavo' un calcio e un atterramento, con stivaletto a pochi centimetri dal viso. Starnazzava come una gallina. Non sapeva che le - Le regole funzionano solo se vengono applicate sempre- . Se fosse stato a Pisa, in piazzale Grizzano, avrebbe letto la stessa frase a caratteri cubitali.

Ci mandarono via. Ringraziandoci.

Nome:   2june2006_108.jpg
Visite:  302
Grandezza:  114.7 KB
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
     Magg. C.te

Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    In cabina si risponde a un ordine con -speriamo e vedremo- , in tribunale si entra armati con un tesserino da agente immobiliare??? Tutto normale...

Nel 1991, prestammo servizio temporaneo, come Paracadutisti, al tribunale di Firenze. Che bordello che ne scaturi'. Non c'era il metal detector, quindi, si doveva perquisire e chiedere documenti identificativi doppi....chi non li aveva,.... chi voleva entrare lo stesso,.... chi urlava il vituperato "lei non sa chi sono io!!!" Fino ad una mattina in cui un Magistrato, in toga ma privo di documenti, schiumante di rabbia per essere stato bloccato, si aggrappo' ad un FAL di un Para' , e tentando uno scatto che i suoi anni non gli avrebbero mai permesso, si fiondo' all'interno. Ne ricavo' un calcio e un atterramento, con stivaletto a pochi centimetri dal viso. Starnazzava come una gallina. Non sapeva che le - Le regole funzionano solo se vengono applicate sempre- . Se fosse stato a Pisa, in piazzale Grizzano, avrebbe letto la stessa frase a caratteri cubitali.

Ci mandarono via. Ringraziandoci.

Nome:   2june2006_108.jpg
Visite:  302
Grandezza:  114.7 KB
    Hai dimenticato: "Tu non devi pensare, devi eseguire"
    giacomo lazzari
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

UN TESTIMONE AL CORRIERE.IT: «LA POLIZIA ERA SCHIERATA COME IN UNA SCENA DA FILM, SEMBRAVA LA SWAT»

Allarme bomba, evacuato a Colonia un volo Germanwings per Milano
    Perquisiti anche i viaggiatori

La notizia è stata diffusa dalla stessa compagnia tedesca. A bordo c’erano 126 passeggeri più i membri dell’equipaggio. Il velivolo era già sulla pista per il decollo

Allarme bomba, evacuato a Colonia un volo Germanwings per Milano Perquisiti anche i viaggiatori - Corriere.it

mozzi?!?!?!

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

Pagina 32 di 101 primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... ultimoultimo