Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: gli amici di Walter
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

gli amici di Walter

Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Walter, ti chiedo la cortesia di farci mandare una e-mail a: [email protected]
    Cara Anna, io la cortesia di dire a uno dei miei 4 amici di mandare una mail per tutti te l'ho fatta, (anche se mi sono chiesto perchè ai miei amici sì, mentre agli amici degli altri no, per esempio quelli di Derenzano e poi ce ne sono altri, ma per evitare come al solito polemiche non costruttive, ho preferito non dire nulla).

Ora mi scrive Alessandro Bosco che, dopo averti mandato la mail, tu gli hai risposto che la vuoi personalmente di tutti e 4.
    Io ti chiedo se è vera questa cosa.
    Alessandro Bosco e gli altri 3 miei amici neanche vi conoscono e già rimangono perplessi per tale atteggiamento.
    Io no so neanche come scusarmi con loro, mi sento imbarazzato e mi vergogno anche un po'.
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: TORINO - domenica 04/10/2015 - 5° Master Piemonte

Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cara Anna, io la cortesia di dire a uno dei miei 4 amici di mandare una mail per tutti te l'ho fatta, (anche se mi sono chiesto perchè ai miei amici sì, mentre agli amici degli altri no, per esempio quelli di Derenzano e poi ce ne sono altri, ma per evitare come al solito polemiche non costruttive, ho preferito non dire nulla).

Ora mi scrive Alessandro Bosco che, dopo averti mandato la mail, tu gli hai risposto che la vuoi personalmente di tutti e 4.
    Alessandro Bosco e gli altri 3 miei amici neanche vi conoscono e già rimangono perplessi per tale atteggiamento.
    Io no so neanche come scusarmi con loro, mi sento imbarazzato e mi vergogno anche un po'.
    Ciao Walter, scusa se mi intrometto... Immagino che chi di dovere ti spiegherà, ma nel frattempo ti dico la mia. Fossi in te non mi vergognerei.
    Probabilmente non ricordi che da qualche tempo (ribadito l'ultima volta in occasione del master Veneto) si richiede di responsabilizzare maggiornamente i singoli giocatori chiedendo che prendano personalmente contatto col club organizzatore. La ragione è spiegata bene in quel post, ma in sostanza si vogliono evitare improvvise assenze di massa. Purtroppo è accaduto. Il modo migliore è proprio quello di "obbligare" per così dire i singoli a inviare un'email. A maggior ragione se sconosciuti!! Quella di chiedere email (o telefonate, o post, ecc..) dai singoli è una pratica che i club sono fortemente invitati a seguire su indicazione di EG. Ricordo per esempio che proprio per quel master veneto da Modena partecipammo in tanti, e pur conoscendo personalmente Barbara invitai ogni iscritto al club a scrivere personalmente. Mi hanno odiato, credo Ma non mi sono mica vergognato, ho spiegato ed è finita lì
    Un'ultima nota sugli "amici". Se tu mi chiami per dirmi che verrai al master di Modena con Tizio e Caio (che conosco anche io!), magari posso prendermi il rischio di non chiederti altro... proprio perché conosco te, ma soprattutto conosco Tizio e conosco Caio e so che siete consapevoli dell'importanza di non mettermi in difficoltà dando buca ad un evento del genere. Ma se, viceversa, Tizio e Caio non li conosco, allora ti chiederò certamente il favore di far sì che siano loro, ciascuno per conto proprio, a mettersi in contatto con me.
    Ora, io non credo che Anna abbia chiesto ai tuoi amici un'email ciascuno perché li odia , nemmeno li conosce, l'hai scritto tu. Ritengo più probabile che abbia semplicemente applicato i principi sopra esposti.
    Scusa la prolissità, era un po' che scrivevo sul forum e dovevo compensare

Ci vediamo domenica!!

p.s.: e fai mandare un'email dai tuoi amici così conosco pure l'omonimo di alobox senza "lo"
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Maresciallo

8.9

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Walter, scusa se mi intrometto... Immagino che chi di dovere ti spiegherà, ma nel frattempo ti dico la mia. Fossi in te non mi vergognerei.
    Probabilmente non ricordi che da qualche tempo (ribadito l'ultima volta in occasione del master Veneto) si richiede di responsabilizzare maggiornamente i singoli giocatori chiedendo che prendano personalmente contatto col club organizzatore. La ragione è spiegata bene in quel post, ma in sostanza si vogliono evitare improvvise assenze di massa. Purtroppo è accaduto. Il modo migliore è proprio quello di "obbligare" per così dire i singoli a inviare un'email. A maggior ragione se sconosciuti!! Quella di chiedere email (o telefonate, o post, ecc..) dai singoli è una pratica che i club sono fortemente invitati a seguire su indicazione di EG. Ricordo per esempio che proprio per quel master veneto da Modena partecipammo in tanti, e pur conoscendo personalmente Barbara invitai ogni iscritto al club a scrivere personalmente. Mi hanno odiato, credo Ma non mi sono mica vergognato, ho spiegato ed è finita lì
    Un'ultima nota sugli "amici". Se tu mi chiami per dirmi che verrai al master di Modena con Tizio e Caio (che conosco anche io!), magari posso prendermi il rischio di non chiederti altro... proprio perché conosco te, ma soprattutto conosco Tizio e conosco Caio e so che siete consapevoli dell'importanza di non mettermi in difficoltà dando buca ad un evento del genere. Ma se, viceversa, Tizio e Caio non li conosco, allora ti chiederò certamente il favore di far sì che siano loro, ciascuno per conto proprio, a mettersi in contatto con me.
    Ora, io non credo che Anna abbia chiesto ai tuoi amici un'email ciascuno perché li odia , nemmeno li conosce, l'hai scritto tu. Ritengo più probabile che abbia semplicemente applicato i principi sopra esposti.
    Scusa la prolissità, era un po' che scrivevo sul forum e dovevo compensare

Ci vediamo domenica!!

p.s.: e fai mandare un'email dai tuoi amici così conosco pure l'omonimo di alobox senza "lo"
    Oh Valerio monello come stai?

Ma cambiamo argomento con una certa eleganza: non ho ancora saputo se avevi ricevuto tutte quelle foto inviate da Siracusa.

Generalessa rosa

Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Ma cambiamo argomento con una certa eleganza: non ho ancora saputo se avevi ricevuto tutte quelle foto inviate da Siracusa.

Ciao da Siracusa!!
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

yesssss! grazie. Sommerso dalle foto
    Credo di aver fatto anche un album mettendole tutte insieme ma ora non lo trovo più.

A Domenica!
     Magg. C.te

Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

Ciao Walter, sai che non riesco a capire di cosa ti dovresti scusare? Quale sia il motivo dell'imbarazzo o della vergogna?

Ho chiesto a te quello che è stato chiesto a tutti i soci/amici/torinesi, e cioè di iscriversi personalmente (o tramite forum o tramite e-mail) per poter avere la situazione dei partecipanti locali il più possibile veritiera e realistica. Temiamo di avere problemi di spazio e avevamo necessità di capire realisticamente il numero dei partecipanti a livello locale... tutto qui.

La richiesta è stata subito accolta da tutti, dispiace leggere che tu ci veda altro.

Faccio davvero fatica a credere che qualcuno possa essersi risentito per questa e-mail:

Ciao Alessandro, grazie per la tua e-mail, ti aggiungo ai pre-iscritti.

Ti chiedo la cortesia di farci mandare un'e-mail anche da Silvia, Michela e
    Giuseppe con la richiesta di iscrizione al 5° Master Piemonte.

Non so se hai già tutte le informazioni relative a orari, programma e sede
    del torneo, nel caso avessi bisogno puoi contattare Rocco Micucci al 335
    7725114.
    Sul nostro sito www.torisiko.org[1] trovi in homepage la locandina
    dell'evento, sul forum di Editrice Giochi il programma completo e l'elenco
    degli isciritti
    _http://forum.egcommunity.it/torino-risiko-club-torisiko-/63477-torino-domenica-04-10-2015-5-master-piemonte-7.html_

Per il resto siamo a disposizione, a domenica :)
    Anna Gambarini

Vabbè va ci si vede domenica... senza imbarazzi, ok?

@valerio
    Grazie, sì tutto è nato da quel comunicato e da Verona, sostanzialmente abbiamo deciso di non essere così fiscali proprio per i motivi da te citati. In fondo noi possiamo rispondere della realtà locale e solo su quella sentiamo di doverci assumere delle responsabilità.
     Maresciallo

8.9

Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Walter, sai che non riesco a capire di cosa ti dovresti scusare? Quale sia il motivo dell'imbarazzo o della vergogna?

Ho chiesto a te quello che è stato chiesto a tutti i soci/amici/torinesi, e cioè di iscriversi personalmente (o tramite forum o tramite e-mail) per poter avere la situazione dei partecipanti locali il più possibile veritiera e realistica. Temiamo di avere problemi di spazio e avevamo necessità di capire realisticamente il numero dei partecipanti a livello locale... tutto qui.

La richiesta è stata subito accolta da tutti, dispiace leggere che tu ci veda altro.

Faccio davvero fatica a credere che qualcuno possa essersi risentito per questa e-mail:

Ciao Alessandro, grazie per la tua e-mail, ti aggiungo ai pre-iscritti.

Ti chiedo la cortesia di farci mandare un'e-mail anche da Silvia, Michela e
    Giuseppe con la richiesta di iscrizione al 5° Master Piemonte.

Non so se hai già tutte le informazioni relative a orari, programma e sede
    del torneo, nel caso avessi bisogno puoi contattare Rocco Micucci al 335
    7725114.
    Sul nostro sito www.torisiko.org[1] trovi in homepage la locandina
    dell'evento, sul forum di Editrice Giochi il programma completo e l'elenco
    degli isciritti
    _http://forum.egcommunity.it/torino-risiko-club-torisiko-/63477-torino-domenica-04-10-2015-5-master-piemonte-7.html_

Per il resto siamo a disposizione, a domenica :)
    Anna Gambarini

Vabbè va ci si vede domenica... senza imbarazzi, ok?

@valerio
    Grazie, sì tutto è nato da quel comunicato e da Verona, sostanzialmente abbiamo deciso di non essere così fiscali proprio per i motivi da te citati. In fondo noi possiamo rispondere della realtà locale e solo su quella sentiamo di doverci assumere delle responsabilità.
    Alessandro (Bosco) mi ha scritto (testuali parole):

Ho mandato la mail con i nomi. Vogliono la mail di tutti!
    Mamma mia, era più facile iscrivermi al mondiale di calcio.

Non aggiungo altro se non

...de hoc satis.
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Non aggiungo altro se non

...de hoc satis.
    ok allora il mio post hai solo fatto finta di leggerlo
     Maresciallo

8.9

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok allora il mio post hai solo fatto finta di leggerlo
    Troppo lungo...
     Magg. C.te

Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

Re: gli amici di Walter

Scusate, ho diviso la polemica perché francamente mi pare fuori luogo.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo