Per ora vi allego la locandina.
Come club degli Asinelli daremo supporto per l'arbitraggio e lo svolgimento del torneo
Per tutte le altre info scrivete a [email protected] oppure su: facebook.com
Per ora vi allego la locandina.
Come club degli Asinelli daremo supporto per l'arbitraggio e lo svolgimento del torneo
Per tutte le altre info scrivete a [email protected] oppure su: facebook.com
Ciao!
Sono Marco, uno degli organizzatori del torneo!
Vi allego le foto nel trofeo per il primo posto!
Per info e iscrizioni: [email protected] e poi la pagina FB postata da Federico sopra!
Vi aspettiamo!
Mini reminder per chi vuole Sabato fare un salto in quel di Ferrara (che magari come antipasto del Master di Modena ci sta pure bene!)
Torneo open con due partite per tutti (una la mattina e una al pomeriggio) e finale tra i primi 4.
Ci si diverte, si mangia, si fa beneficenza e magari ve ne andate con un premio davvero unico e gigante!
I dettagli:
INFO E ISCRIZIONI: [email protected]
QUANDO E DOVE:
Sabato 16 dicembre, presso il Collegio Don Calabria in Via Borsari 4/c.
Iscrizione 20 euro (pranzo incluso!).
MISSION:
Arriva a Ferrara la prima edizione del torneo di Risiko! a sostegno della campagna Tende di Natale AVSI.
scopri di più su AVSI: https://www.avsi.org/it/
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
- ore 9:30 apertura iscrizioni
- ore 10:30 prima partita (per tutti)
- ore 13:00 pranzo AVSI
- ore 14:30 seconda partita (per tutti)
- ore 17:30 finale (tra i migliori 4)
A seguire premiazione
Aggiungo che l'organizzazione è a cura del gruppo RisiKo! di Ferrara (rif. MArco Garavagna) mentre l'arbitraggio e la gestione del torneo la farò io per conto del Club degli Asinelli - RisiKo! Bologna
Che aspettate?
Vai mail a: [email protected]
a sabato!
Federico.
Domani 16 dicembre si terrà la prima edizione del Trofeo di Risiko for AVSI - Molti sono già i partecipanti
Vi potete ancora pre-iscrivere mandando la mail a : [email protected]
Oppure anche domani prima dell'inizio del torneo!!
Questi i premi preparati per i finalisti:
Non mancate!