Annuncio

Annuncio


Pagina 55 di 177 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 541 a 550 di 1765
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #541
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sia io che proff ci stiamo pizzicando in modo goliardico dal primo giorno,
    Nulla di nocivo anzi.

    Metto solo un po' di pepe alle nostre future sfide buhahahah
    Sottoscrivo.…So benissimo che Madara mi considera tra i più forti del sito quindi capisco la sua soddisfazione nel pubblicare la sua grande vittoria in un tavolo di livello tecnico proibitivo…..e comunque,ripeto,chi vince ha sempre ragione
  2. #542
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho più lungo.
    Non hai visto il mio!!!
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #543
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Certo che avete esperienza di cose lunghe...ed allungabili. Fortunatamente la pesca mi annoia.
  4. #544
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non hai visto il mio!!!


    E lo sai usare?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  5. #545
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio


    E lo sai usare?
    con il tiro LAI non fallisco mai (fa pure rima!!!)
  6. #546
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Fate a gara co' Paolone...
    Ve manna in giro chiacchierando da soli
  7. #547
     S.tenente
     
    Pr3stige: 92º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Frammenti eterocliti di una bozza di diario della prestichall di Agosto



    Nome:   Screenshot (73).png
Visite:  401
Grandezza:  88.4 KB




    E così ha inizio – per Ferragosto nonché per il compleanno di Madara – la terza settimana.

    * * * * *

    La classifica non dà certezze né esprime sentenze definitive per ora, traccia però delle linee di tendenza. I più quotati per la vittoria finale sono Raggio, Nebula (che si permette – come il Proffo del resto – di saltare la quinta partita) e Gianprof. Seguiamo io, Proffo, Zamp e Romano. Possibili sorprese possono venire da Punto, Nidaros, Intercettato e Lecci. Punto in particolare sta dimostrano una solidità che non gli si conosceva in prestichall. Plat con una sola vittoria a 135 punti direi che è fuori dai giochi, al contrario di Gudo, Leonida e Roby pronti a scalare i vertici della classifica. Celloz, Joseph e Marta un po’ attardati, ma sarà la terza settimana a darci delle risposte (più o meno interlocutorie) su di loro. Rudy fuori forma. Roxanne rientra nel gioco dopo anni e si fa valere (5 vittorie). Due tempisti puri (Clay e Risotto) sfoderano buone prestazioni. Mese positivo anche per Casper, Cincotti, Gatling e Andreka. Domani finisce la squalifica di Chiodo che ha dichiarato di voler tentare la rimonta vincendo le 10 partite rimaste.

    * * * * *

    Per andare a giocarsi la finale il percorso più lineare prevedere 25 punti la prima settimana, 45 la seconda, 60 la terza e pure la quarta per un totale di circa 290.

    * * * * *

    Per vincere in solitaria occorrono – sempre seguendo il percorso più lineare – 30 punti prima settimana, 60 la seconda, 80 la terza e pure la quarta per un totale di circa 350.

    * * * * *

    Da ora iniziano a non essere più convenienti per i giocatori di alta classifica le partitelle facili con gli inesperti e le mine croniche (che da qualche tempo vanno così di moda). Da ora iniziano a pesare i punti e per un giocatore di alta classifica accettare tavoli con meno di 10 scalpi è un problema.

    * * * * *

    Oggi – ammesso e non concesso che non siano fuori a festeggiare – P.ship e Arciere si sparano almeno 3 partite ciascuno. Se oggi festeggiano, lo faranno domani.

    * * * * *

    Mi ronza un’idea per la testa, aprire nella sezione Libri e Comics una discussione dal titolo Laboratorio di scrittura dove chi vuole può postare un proprio racconto che verrebbe discusso ed editato fino a raggiungere una stesura definitiva e poi postato sul forum in una discussione a parte. In teoria si potrebbe addirittura col tempo pervenire a un’antologia della community. Temo che solo Vipa si cimenterà nell’avventura, ma forse vale comunque la pena tentare.

    * * * * *

    Sono un po’ triste perché Benado non fa la prestichall – è uno dei giocatori, assieme al Cannibale e ad Arciere, più divertenti da vedersi: il continente… che passione!
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  8. #548
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Frammenti eterocliti di una bozza di diario della prestichall di Agosto



    Nome:   Screenshot (73).png
Visite:  401
Grandezza:  88.4 KB




    E così ha inizio – per Ferragosto nonché per il compleanno di Madara – la terza settimana.

    * * * * *

    La classifica non dà certezze né esprime sentenze definitive per ora, traccia però delle linee di tendenza. I più quotati per la vittoria finale sono Raggio, Nebula (che si permette – come il Proffo del resto – di saltare la quinta partita) e Gianprof. Seguiamo io, Proffo, Zamp e Romano. Possibili sorprese possono venire da Punto, Nidaros, Intercettato e Lecci. Punto in particolare sta dimostrano una solidità che non gli si conosceva in prestichall. Plat con una sola vittoria a 135 punti direi che è fuori dai giochi, al contrario di Gudo, Leonida e Roby pronti a scalare i vertici della classifica. Celloz, Joseph e Marta un po’ attardati, ma sarà la terza settimana a darci delle risposte (più o meno interlocutorie) su di loro. Rudy fuori forma. Roxanne rientra nel gioco dopo anni e si fa valere (5 vittorie). Due tempisti puri (Clay e Risotto) sfoderano buone prestazioni. Mese positivo anche per Casper, Cincotti, Gatling e Andreka. Domani finisce la squalifica di Chiodo che ha dichiarato di voler tentare la rimonta vincendo le 10 partite rimaste.

    * * * * *

    Per andare a giocarsi la finale il percorso più lineare prevedere 25 punti la prima settimana, 45 la seconda, 60 la terza e pure la quarta per un totale di circa 290.

    * * * * *

    Per vincere in solitaria occorrono – sempre seguendo il percorso più lineare – 30 punti prima settimana, 60 la seconda, 80 la terza e pure la quarta per un totale di circa 350.

    * * * * *

    Da ora iniziano a non essere più convenienti per i giocatori di alta classifica le partitelle facili con gli inesperti e le mine croniche (che da qualche tempo vanno così di moda). Da ora iniziano a pesare i punti e per un giocatore di alta classifica accettare tavoli con meno di 10 scalpi è un problema.

    * * * * *

    Oggi – ammesso e non concesso che non siano fuori a festeggiare – P.ship e Arciere si sparano almeno 3 partite ciascuno. Se oggi festeggiano, lo faranno domani.

    * * * * *

    Mi ronza un’idea per la testa, aprire nella sezione Libri e Comics una discussione dal titolo Laboratorio di scrittura dove chi vuole può postare un proprio racconto che verrebbe discusso ed editato fino a raggiungere una stesura definitiva e poi postato sul forum in una discussione a parte. In teoria si potrebbe addirittura col tempo pervenire a un’antologia della community. Temo che solo Vipa si cimenterà nell’avventura, ma forse vale comunque la pena tentare.

    * * * * *

    Sono un po’ triste perché Benado non fa la prestichall – è uno dei giocatori, assieme al Cannibale e ad Arciere, più divertenti da vedersi: il continente… che passione!
    Più che fuori forma, sarà l'estate, sarà che mi sto riappassionando sempre di più nel gioco live, sarà il mio malumore del momento, sono annoiato di questo online, modalità, clima che si venuto a creare e quindi più che giocare "cazzeggio".

    Magari col ritorno dell'autunno magari mi ci dedicherò di nuovo. Boh...non lo so

    P.s.
    E se sbaglio pure a contare, la dice tutta
  9. #549
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Madara è un ottimo giocatore e per me qualsiasi giocatore che alza il livello tecnico è particolarmente benvenuto... Ma ogni volta che proverà a influenzare il gioco in chat anche con una sola sillaba (tipo il prof del passato che fu) gli dedicherò dal primo all'ultimo carro... Morale :sei bravo, gioca, vinci ma non ce prova' coi giocatori sbagliati...
    Comunque lo reputo intelligente e sono certo che il messaggio lo ha colto (sennò amen..)
    Bentornato!
    Beccati ' sta chicca :

    https://forum.egcommunity.it/archivi...-in-chall.html

    mi e' saltato all'occhio un 'mporta seha
  10. #550
     S.tenente
     
    Pr3stige: 92º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    clima che si venuto a creare
    Secondo te c'è un clima diverso dal solito?

Pagina 55 di 177 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07