Annuncio

Annuncio


Pagina 88 di 177 primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 871 a 880 di 1770
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #871
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 88º 138p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 361
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Unknown...smettila...
    Se devi prendertela con qualcuno, prenditela con Madara che ti ha messo dentro sta storia ...continuo a vedere che lo difendi,ma l'unico che ti ha fatto un danno e lui...
    Te sei stato la pedina di un imbroglione...
  2. #872
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 24º 213p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 311
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    .una truffa è tale quando alla persona stessa viene qualche vantaggio, cosa che a me non è venuta, quindi non credo proprio di aver fatto una truffa..
    apprezzabile il tentativo di rielaborare il codice penale
  3. #873
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    apprezzabile il tentativo di rielaborare il codice penale
  4. #874
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok te lo chiedo in camera arbitrale, cosi io mi assumo le responsabilita di quello che scrivo
    Santissimo Maskass quanto ci piaci a noi 2! Scusa le volgarità eventuali.

    Santissimo potresti lasciar giocare Madarozzo se puoi? Maskass! Che che è? Eee che è? Oh!? Diamoci una calmata, (eh! oh?) nel caso scusa le parentesi

    E che è e che che che che è ma qua pare che ogni cosa ogni cosa uno non può fare una combine che è questo e quello oh?

    Noi siamo 2 personcine perbene che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te anzi varrai più di una mosca?

    Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi senza chiederti nemmeno di stare fermo e puoi muoverti quando ti piace e paree noi zitti() sotto.

    Scusa il paragone tra la mosca e l'arbitro non volevamo minimamente offendere.

    I tuoi peccatori di prima con la faccia dove sappiamo sempre zitti sotto
  5. #875
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 163º 802p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

  6. #876
     soldato
     
    Premium: 52º 179p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 94
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    mai avrei pensato di scriverlo.... quasi mancano i tempi in cui scriveva Chiodo sul bollettino, che a leggere queste conversazioni viene la nausea!!

    Almeno si cercava di parlare in maniera propositiva sul risiko, ora invece sta diventando un orrendo teatrino. Peccato perchè la trovavo una bella iniziativa...
  7. #877
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote gudogi87 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mai avrei pensato di scriverlo.... quasi mancano i tempi in cui scriveva Chiodo sul bollettino, che a leggere queste conversazioni viene la nausea!!

    Almeno si cercava di parlare in maniera propositiva sul risiko, ora invece sta diventando un orrendo teatrino. Peccato perchè la trovavo una bella iniziativa...
    Ciao Guido, si sicuramente alcuni messaggi sono coloriti, un po come spesso accade in questo forum, però secondo me alla fine qualcosa di propositivo c'è, non credi? Rendere il gioco più pulito, limpido, corretto mi sembra una cosa auspicabile, io dal 2015, da quando ho iniziato a giocare a Risiko lotto per un gioco "sincero" un po come lo sono io, una lealtà, una verità che mi ha quasi reso schiava di essa tanto da risultare fin troppo ridicolo più volte in questo circuito quando qualcuno prova a distorcerla, capace a tratti anche di perdere la ragione per difenderla, come molti magari hanno potuto osservare.

    Per curiosità vai/andate a vedere sul mio profilo compilato all'atto dell'iscrizione cosa ho scritto vicino alle voci pregio e difetto
  8. #878
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Guido, si sicuramente alcuni messaggi sono coloriti, un po come spesso accade in questo forum, però secondo me alla fine qualcosa di propositivo c'è, non credi? Rendere il gioco più pulito, limpido, corretto mi sembra una cosa auspicabile, io dal 2015, da quando ho iniziato a giocare a Risiko lotto per un gioco "sincero" un po come lo sono io, una lealtà, una verità che mi ha quasi reso schiava di essa tanto da risultare fin troppo ridicolo più volte in questo circuito quando qualcuno prova a distorcerla, capace a tratti anche di perdere la ragione per difenderla, come molti magari hanno potuto osservare.

    Per curiosità vai/andate a vedere sul mio profilo compilato all'atto dell'iscrizione cosa ho scritto vicino alle voci pregio e difetto
    Ti ha detto una cosa differente e sei partito per la tangente .
    Questo 3d nasce come racconto del risiko giocato.stop.
    Complice l'assenza degli ideatori lo si e' trasformato in un bar sport peso dove ognuno dice la sua sulla qualunque e dove off topic e autoreferenzialismo la fanno da padrona .
    Se avete questioni le dovreste sbrigare in discussioni dedicate e non usare questa discussione come la bacheca del proprio profilo .
    Magari cosi facendo qualcuno potrebbe tornare a parlare di risiko giocato e dei tornei ufficiali in corso .




  9. #879
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ha detto una cosa differente e sei partito per la tangente .
    Questo 3d nasce come racconto del risiko giocato.stop.
    Complice l'assenza degli ideatori lo si e' trasformato in un bar sport peso dove ognuno dice la sua sulla qualunque e dove off topic e autoreferenzialismo la fanno da padrona .
    Se avete questioni le dovreste sbrigare in discussioni dedicate e non usare questa discussione come la bacheca del proprio profilo .
    Magari cosi facendo qualcuno potrebbe tornare a parlare di risiko giocato e dei tornei ufficiali in corso .
    È da tempo che questa discussione non è in essere per come è nata, e ormai per qualsiasi cosa si vieni qui parlarne, ne era già stato parlato, se hai tempo visto le 3000 pagine puoi andare a controllare.

    Un gran bazar, quindi se è quello che voleva dire come da tua affermazione ovviamente non lo avete seguito passo passo, Lucius qui potresti scrivere anche quando ti fa male la schiena per esempio.

    E poi per favore, qui ci sono pagine e pagine di tuoi interventi dove discuti con altri, e non del risiko giocato, pertanto se qualcuno doveva venire a dire queste cose sicuramente quello non sei tu
  10. #880
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    È da tempo che questa discussione non è in essere per come è nata, e ormai per qualsiasi cosa si vieni qui parlarne, ne era già stato parlato, se hai tempo visto le 3000 pagine puoi andare a controllare.

    Un gran bazar, quindi se è quello che voleva dire come da tua affermazione ovviamente non lo avete seguito passo passo, Lucius qui potresti scrivere anche quando ti fa male la schiena per esempio.

    E poi per favore, qui ci sono pagine e pagine di tuoi interventi dove discuti con altri, e non del risiko giocato, pertanto se qualcuno doveva venire a dire queste cose sicuramente quello non sei tu
    Concludo, se io rubo una mela per fame non accetto che mi viene a far la predica una che ha fatto una rapina a mano armata, fosse anche diventato prete nel frattempo

Pagina 88 di 177 primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07