Annuncio

Annuncio


Pagina 38 di 268 primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 371 a 380 di 2675
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #371
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Raffaele tu alla fine, si chiacchieri un po in gioco, hai voluto sfidare scorrettamente l'arbitro in maniera eccessiva, però oltre ad esser simpatico ritengo che non hai mai falsato partite con combine od altro
    Grazie Rudy, apprezzo il tuo pensiero. Per adesso mi concentrerò a fare il tifo per il mio cavallo di battaglia che mi sono tirato su come una meraviglia e so che non mi deluderà. Vi terrà testa lui fino ad un mio eventuale (speranzoso) rientro nei tornei. Stavolta quel "non escludo il ritorno" potrebbe avere un senso logico dai! (sempre faccina sorridente e scherzosa che non mi fa mettere).
    Il cavallo mio di battaglia è chiodo. Sono cosciente di averlo tirato su bene.
  2. #372
     Maresciallo
     Shipadamus
    Premium: 2º 219p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 995
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Messa in archivio la Challenge domani si riparte con la Prestichallenge.

    Si mescolano quindi le carte del mazzo dei pababili vincitori.

    I quattro Assi ,per me, saranno :

    Joseph ( l'uomo più in forma del momento assieme a Celloz ,vincitore CNI ,vincitore torneo metarisiko,secondo nelle ultime Prestichallenge di Aprile e Febbraio)
    Celloz ( che aggiungere 3 mensili consecutivi ,già qualificato al prossimo CNI, proiettato verso il record di punti in premium ranking,ad oggi 730 di Turetto .)
    Zamp ( dopo un 2022 da record il 2023 è iniziato male,sarà Giugno il mese della rinascita ?)
    Chiodo ( finalista master di Capalbio,finalista master online...è carichissimo,cerca la medaglia da anni...
    probabilmente non arriverà neanche a Giugno la vittoria per lui,ma sono convinto che lo vedremo ai vertici questo mese,possibile sorpresa.)

    I quattro Re

    Rudy , Platonov, Leonida,Gudogi

    Le quattro Regine

    Marta, Laperegina, Raggiodiluna ,ARCIERE

    I quattro Jack

    Caimano,Ste,seiseisei,Rutran

    I quattro Jolly

    Gatling ( mi piace come gioca,se trova un po di intraprendenza puo fare grandi risultati )
    Turetto (ovviamente sarebbe il primo degli assi ,lo metto tra i Jolly solo perchè non si sà se gioca o no )
    cincotti ( dopo l'ottima Challenge troverà continuità per restare in cima alla classifica ?)
    Michael 23 ( giocatore regolare ,sta facendo la sua miglior stagione fino ad ora ,da non sottovalutare )

    Che ne pensate?
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  3. #373
     S.tenente
     
    Premium: 36º 158p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 318
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che ne pensate?
    Io penso che mettere Arciere come regina sia una scelta assai saggia. Poi penso che: 1) questa presti la vince Chiodo, 2) Benado arriva in finale, 3) stranamente hai detto delle cose plausibili e strutturato una griglia che ha senso, 4) io dubito assai seriamente di fare tutto il torneo e per di più di farlo concentrato quindi tra i Jack non ci dovrei stare anche solo alla luce dei vergognosi risultati di quest'anno, 5) vedo molto bene Gudo e Leonida (due giocatori che mi piacciono anche), 6) o scrivi "papabili" o "probabili vincitori", papabili vincitori è davvero orrendo
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  4. #374
     Maresciallo
     Shipadamus
    Premium: 2º 219p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 995
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io penso che mettere Arciere come regina sia una scelta assai saggia. Poi penso che: 1) questa presti la vince Chiodo, 2) Benado arriva in finale, 3) stranamente hai detto delle cose plausibili e strutturato una griglia che ha senso, 4) io dubito assai seriamente di fare tutto il torneo e per di più di farlo concentrato quindi tra i Jack non ci dovrei stare anche solo alla luce dei vergognosi risultati di quest'anno, 5) vedo molto bene Gudo e Leonida (due giocatori che mi piacciono anche), 6) o scrivi "papabili" o "probabili vincitori", papabili vincitori è davvero orrendo
    Ho scritto pababili
    "Io penso che mettere Arciere come regina sia una scelta assai saggia". si lo so

    Se giochi tutti i game con lucidità io ti vedo tra i primi 15,sei rientrato dopo mesi e in challenge hai fatto 6 vittorie e un 25esimo posto(considerando che hai subito un paio di malus,non lo vedo disastroso,anzi).

    "stranamente hai detto delle cose plausibili" ( è mattina )
  5. #375
     S.tenente
     
    Premium: 36º 158p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 318
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho scritto pababili
    ok, letto male, scusa
  6. #376
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: IL GIORN

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Messa in archivio la Challenge domani si riparte con la Prestichallenge.

    Si mescolano quindi le carte del mazzo dei pababili vincitori.

    I quattro Assi ,per me, saranno :

    Joseph ( l'uomo più in forma del momento assieme a Celloz ,vincitore CNI ,vincitore torneo metarisiko,secondo nelle ultime Prestichallenge di Aprile e Febbraio)
    Celloz ( che aggiungere 3 mensili consecutivi ,già qualificato al prossimo CNI, proiettato verso il record di punti in premium ranking,ad oggi 730 di Turetto .)
    Zamp ( dopo un 2022 da record il 2023 è iniziato male,sarà Giugno il mese della rinascita ?)
    Chiodo ( finalista master di Capalbio,finalista master online...è carichissimo,cerca la medaglia da anni...
    probabilmente non arriverà neanche a Giugno la vittoria per lui,ma sono convinto che lo vedremo ai vertici questo mese,possibile sorpresa.)

    I quattro Re

    Rudy , Platonov, Leonida,Gudogi

    Le quattro Regine

    Marta, Laperegina, Raggiodiluna ,ARCIERE

    I quattro Jack

    Caimano,Ste,seiseisei,Rutran

    I quattro Jolly

    Gatling ( mi piace come gioca,se trova un po di intraprendenza puo fare grandi risultati )
    Turetto (ovviamente sarebbe il primo degli assi ,lo metto tra i Jolly solo perchè non si sà se gioca o no )
    cincotti ( dopo l'ottima Challenge troverà continuità per restare in cima alla classifica ?)
    Michael 23 ( giocatore regolare ,sta facendo la sua miglior stagione fino ad ora ,da non sottovalutare )

    Che ne pensate?
    Non frequento quel postaccio ma credo non nominare Orsini sia sempre un errore a prescindere.

    Outsiders le due vecchie glorie back in action
    Maxibon e Samuele.




  7. #377
     S.tenente
     
    Premium: 36º 158p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 318
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    non nominare Orsini sia sempre un errore a prescindere
    Beh, sì è vero, grandissimo giocatore, sebbene credo non mi parli più perché ho orinato in una partita (lamentazioni sui dadi) - cosa per altro più unica che rara per me.

    Danilo gioca da tanto e non hai mai vinto una chall o una presti, questo è un dato, interessante sarebbe analizzarne le possibili spiegazioni. La prima riguarda la composizione dei tavoli, lui va solo dove viene invitato e questa scelta lo porta necessariamente a non poter né scegliere dove giocare né costruirsi il tavolo ottimale (in termini sia tecnici che di scalpi). La seconda riguarda il fatto che rispetto agli altri capisce troppo presto gli obiettivi e le sovrapposizioni e comincia a contrastare in modo davvero veemente chi è avvantaggiato, questo non viene compreso troppo spesso dagli altri giocatori al tavolo, con la conseguenza che il favorito sarà irritato e preferirà giocare i tris contro Orsini e gli altri al tavolo daranno una mano al favorito ritenendolo ingiustamente menomato a inizio partita. La quarta riguarda il suo non essere troppo opportunista, dote indispensabile. La quinta il suo gioco matematico che troppo spesso acquisisce delle sfumature etiche: punire un giocatore che ha fatto una porcata non necessariamente è il modo più sensato di provare a vincere una partita. La sesta: non è affamato di vittorie.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Samuele
    L'obiettivo mio di questo torneo è giocare appunto un par di partite con Mummu.
  8. #378
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 62º 136p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 66º 1001p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 007
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io penso che mettere Arciere come regina sia una scelta assai saggia. Poi penso che: 1) questa presti la vince Chiodo, 2) Benado arriva in finale, 3) stranamente hai detto delle cose plausibili e strutturato una griglia che ha senso, 4) io dubito assai seriamente di fare tutto il torneo e per di più di farlo concentrato quindi tra i Jack non ci dovrei stare anche solo alla luce dei vergognosi risultati di quest'anno, 5) vedo molto bene Gudo e Leonida (due giocatori che mi piacciono anche), 6) o scrivi "papabili" o "probabili vincitori", papabili vincitori è davvero orrendo

    ti ringrazio andrea ma i favoritissimi sono altri......non certamente io....
  9. #379
     S.tenente
     
    Premium: 36º 158p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 318
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORN

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    i favoritissimi sono altri
    Vedremo, per me questo è il torneo giusto, tu non incazzarti, non demoralizzarti e rimani lucido.
  10. #380
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORN

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedremo, per me questo è il torneo giusto, tu non incazzarti, non demoralizzarti e rimani lucido.
    Anche per me è Chiodo

Pagina 38 di 268 primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 20:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 10:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 15:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 19:45