Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 81
Discussione: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024
  1. #41
     soldato
     
    Premium: 124º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 18º 1156p.
    GT/Vitt: 9/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2021
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 50
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    purtroppo devo smanettare bene discord però bravi , eventualmente nelle finali challenge ( chiedo da ignorante) si potrebbe mandare i link discord per poter commentare in diretta esclusi ovviamente i giocatori per poi mandarla su twitch in differita ?
  2. #42
     Tenente
     
    Premium: 140º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 841
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Quote Quantum90 ha scritto: Visualizza il messaggio
    purtroppo devo smanettare bene discord però bravi , eventualmente nelle finali challenge ( chiedo da ignorante) si potrebbe mandare i link discord per poter commentare in diretta esclusi ovviamente i giocatori per poi mandarla su twitch in differita ?
    se la diretta è privata e non pubblica, se per fruirne occorre un invito specifico, se dunque riuscite in concreto a neutralizzare in modo convincete [per il Sig. Arbitro] il pericolo di interferire in qualunque modo sulla partita... dal mio inutile punto di vista non vedo ostacoli

    qualunque di questi presupposti saltasse si verificherebbe necessariamente un impedimento a procedere per quanto riguarda la diretta (anche apparentemente privata, ma con falle)
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #43
     soldato
     
    Premium: 124º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 18º 1156p.
    GT/Vitt: 9/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2021
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 50
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    se la diretta è privata e non pubblica, se per fruirne occorre un invito specifico, se dunque riuscite in concreto a neutralizzare in modo convincete [per il Sig. Arbitro] il pericolo di interferire in qualunque modo sulla partita... dal mio inutile punto di vista non vedo ostacoli

    qualunque di questi presupposti saltasse si verificherebbe necessariamente un impedimento a procedere per quanto riguarda la diretta (anche apparentemente privata, ma con falle)
    ettore14 ieri mi ha mandato un link d'invito specifico però aspetto lui per sapere se è possibile creare una diretta privata senza accessi esterni per i soli spettatori un po' come la chat sdi rd3
  4. #44
     Tenente
     
    Premium: 140º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 841
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Quote Quantum90 ha scritto: Visualizza il messaggio
    specifico
    ai fini del mio discorso specifico non significa solo relativo a quella specifica diretta, significa anche "personale": per le dirette eventuali della roba online la mia opinione è che i giocatori che si contendono la partita non debbano poter ricevere tipo su wa un link a uno specifico video ma non "personale" (il filtro deve essere forte e certo)

    io userei queste categorie logiche [per interloquire con il Sig. Arbitro] - rispetto invece alle categorie tecniche e informatiche nulla so
  5. #45
     Tenente
     
    Premium: 140º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 841
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    in ogni caso, anche date tutte le limitazioni per lo strumento della diretta di partite ufficiali online di cui stiamo parlando (limiti tali che la renderebbero quasi insensata), prenderei seriamente in considerazione di lasciar perdere e concentrarsi sul commentare in diretta, registrare al meglio, eventualmente montare, poi condividere pubblicamente
  6. #46
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 42º 146p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 893
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Qua solo il nostro regista può rispondere..
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  7. #47
     Tenente
     
    Premium: 140º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 841
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    regista
    per quanto riguarda i social tradizionali e le dirette degli eventi live ti stai confrontando con sonny? guarda che può essere decisivo il suo contributo
  8. #48
     soldato
     
    Premium: 124º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 18º 1156p.
    GT/Vitt: 9/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2021
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 50
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    ai fini del mio discorso specifico non significa solo relativo a quella specifica diretta, significa anche "personale": per le dirette eventuali della roba online la mia opinione è che i giocatori che si contendono la partita non debbano poter ricevere tipo su wa un link a uno specifico video ma non "personale" (il filtro deve essere forte e certo)

    io userei queste categorie logiche [per interloquire con il Sig. Arbitro] - rispetto invece alle categorie tecniche e informatiche nulla so
    Anche nella più maliziosa delle ipotesi se ad un giocatore della finale gli si dovesse mandare il link deve comunque identificarsi tramite nick , con la voce o tramite webcam .
    Non riesco a trovare un pro nello spiare una diretta visto che chi commenta o interagisce fa mere analisi o ipotesi sui giocatori e sugli obiettivi per quanto precise o tecniche
  9. #49
     Tenente
     
    Premium: 140º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 841
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Quote Quantum90 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare un pro nello spiare una diretta visto che chi commenta o interagisce fa mere analisi o ipotesi sui giocatori e sugli obiettivi per quanto precise o tecniche
    posso capirti, anche se non concordo, questo però non è oggetto di valutazione in questa sede, almeno nell'interlocuzione con me, è un dato da prendere come tale: è stato stabilito dall'arbitro esplicitamente che si tratta di una potenziale aggressione all'integrità sportiva dalle partita che non intende tollerare (l'argomento iniziò ad essere sviscerato durante la pandemia, ma se non sbaglio l'ha scritto anche in questa stessa discussione), dato che si tratta di partite ufficiali (per le altre ovviamente fate come volete) diciamo che è lui il decisore

    se poi volete fare come vi pare in proposito, fatelo, io mi diverto a vedere che succede (non ne ho la più pallida idea, magari perdete l'accredito - le casistiche arbitrali sono la mia passione e a quanto so non ci sono precedenti in questo specifico campo)
  10. #50
     soldato
     
    Premium: 124º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 18º 1156p.
    GT/Vitt: 9/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2021
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 50
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COPERTURA MEDIATICA LIVE E ONLINE EVENTI RISIKO 2024

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    posso capirti, anche se non concordo, questo però non è oggetto di valutazione in questa sede, almeno nell'interlocuzione con me, è un dato da prendere come tale: è stato stabilito dall'arbitro esplicitamente che si tratta di una potenziale aggressione all'integrità sportiva dalle partita che non intende tollerare (l'argomento iniziò ad essere sviscerato durante la pandemia, ma se non sbaglio l'ha scritto anche in questa stessa discussione), dato che si tratta di partite ufficiali (per le altre ovviamente fate come volete) diciamo che è lui il decisore

    se poi volete fare come vi pare in proposito, fatelo, io mi diverto a vedere che succede (non ne ho la più pallida idea, magari perdete l'accredito - le casistiche arbitrali sono la mia passione e a quanto so non ci sono precedenti in questo specifico campo)
    infatti è meglio discuterne pubblicamente e capirne le criticità i pro ed i contro , perché in teoria io posso creare il mio canale o server discord privato senza che nessuno lo sappia ed invitare chi voglio , dichiarare le intenzioni e fare come ettore14 Madara e P.ship rendendolo poi pubblico può forse prevenire la malafede. Ora sto seguendo la diretta su Twicth è piacevole ed utilissima per me che sono un neofita

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COPERTURA MEDIATICA CNI
    Da P.ship nel forum Nazionale 2024
    Risposte: 42
    Ultimo post: 21-05-2024, 18:06
  2. Programmazione Eventi 2024
    Da Voyager nel forum Campionato Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo post: 14-03-2024, 12:41