Annuncio

Annuncio


Pagina 363 di 382 primaprima ... 263 313 353 361 362 363 364 365 373 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 3 621 a 3 630 di 3813
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #3621
     soldato
     
    Premium: 53º 144p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/2
    Pr3stige: 77º 971p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2014
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 95
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ba a me e mi e satato detto anche dai giocatori esperti.. che in questo game quando prendono una strada pericolosa uno dei 3 che stanno cercano di arginare quello piu forte si deve sacrificare PER IL BENE DEL TAVOLO..... ora te mi dici perche ti dovevi sacrificare tu.. perche antonio ha chiuso nord.... ma avrei detto le stesse cose ad antonio se lui bucava te nel caso te avresti chiuso nord..... quindi la domanda eh antonio ti avrebbe bucato in nord ? o no.....
    Avrei fatto le stesse scelte di Rudy,che condivido ai fini della classifica.
    In un altro game dove non siamo cosi' coinvolti io e lui ,invece probabilmente avrei optato per una scelta differente pur di non prendere malus.
    Poi dipende se ho pisolato o meno,questo puo ' farmi avere atteggiamenti differenti :)
    Ricordo una partita con benny che mi chiude nord in comune e non contento mi lascia pure in ulteriore difficolta' in africa sminandosi su di me a favore di un altro,cosa che mi provoco' tanto fastidio da dire,:"ti porto con me ora "e fu cosi che prendemmo doppio e un altra ,la prima di questo torneo dove cedo praticamente tutto al signore degli ignore :) per non prendere doppio alla prima.
    la lettura della partita di ieri la abbiamo differente,soprattutto fino alla chiusura dell 'africa da parte di zeus, ma sono rispettabili entrambe. Resto della mia idea anche dopo averci dormito su. E' un bel mensile e sono cmq molto soddisfatto nel complesso .ho giusto qualche rammarico per qualche sbavatura che avrebbe potuto farmi fare ancora meglio,ma spero di far tesoro di quegli errori.
  2. #3622
     Magg. C.te
     
    Premium: 13º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 164
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote dej80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avrei fatto le stesse scelte di Rudy,che condivido ai fini della classifica.
    In un altro game dove non siamo cosi' coinvolti io e lui ,invece probabilmente avrei optato per una scelta differente pur di non prendere malus.
    Poi dipende se ho pisolato o meno,questo puo ' farmi avere atteggiamenti differenti :)
    Ricordo una partita con benny che mi chiude nord in comune e non contento mi lascia pure in ulteriore difficolta' in africa sminandosi su di me a favore di un altro,cosa che mi provoco' tanto fastidio da dire,:"ti porto con me ora "e fu cosi che prendemmo doppio e un altra ,la prima di questo torneo dove cedo praticamente tutto al signore degli ignore :) per non prendere doppio alla prima.
    la lettura della partita di ieri la abbiamo differente,soprattutto fino alla chiusura dell 'africa da parte di zeus, ma sono rispettabili entrambe. Resto della mia idea anche dopo averci dormito su. E' un bel mensile e sono cmq molto soddisfatto nel complesso .ho giusto qualche rammarico per qualche sbavatura che avrebbe potuto farmi fare ancora meglio,ma spero di far tesoro di quegli errori.
    Antonio, come detto più volte ieri sera non è solo una quesione ai fini della classifica, perchè per me avere 10 punti ma forse anche 12 o 13 in più sarebbe stato meglio.

    Purtroppo quando si giunge ad un ottimo livello di gioco nella challenge, soprattutto nel tenere tempo, e tu per me ormai hai raggiunto livelli altissimi, sicuramente tra i più bravi in assoluto, non si reagisce bene al fatto che qualcuno rifiuti la tua cartina, ma si può continuare a giocare e vincere anche senza tener tempo. Stai fuori dalla cartina e ti ho spiegato perchè, sono più tranquillo farla in oceania lontano da rosso, fatta 4 a 1, abbiamo poi io e te 2 continenti e altri terriotori in comune, e non ho abbastanza forze per farla cn 2 giocatori, però in compenso tu vieni sollevato dal contenere rosso e non vieni attaccato,in compenso ci occupiamo io ed il verde ad arginare il rosso. Tu però in tutto questo fai la quarta carta contro di me, quindi con il tris raggiunto mi sbatti fuori da america chiudendola.

    io resto a 6 territori, col verde che prima o poi mi sbatte fuori da oceania e in mezzo tra 3 fuochi in europa tra chi ha un continente per uno chiuso.
    Avrei fatto la stessa scelta anche se non ci fossero stati interessi di classifica.

    Infine, ti ricordo che le ultime 3 partite di fila giocate con te (anche se le altre 2 volte non sei stato tu a farlo) vengo sempre buttato fuori da america, ridotto a 6/7 territori, e questo probabilmente perchè ero in testa alla classifica.
    Poi uno si stanca ad essere sempre preso a schiaffi in faccia, o no?
  3. #3623
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 22º 175p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 342
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Io una cosa non ho capito, perché arrivati a quel punto finale non elimini Rudy avendo possibilità di farlo togliendogli ultimo stato in NA fuori da obiettivo del rosso?
    avresti avuto la certezza di giocare la finale in condizioni "equilibrate" con due partite da giocare e a lui non fai un danno enorme o qualcosa di antisportivo perchè si sarebbe giocato lo stesso la finale.
  4. #3624
     Magg. C.te
     
    Premium: 13º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 164
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io una cosa non ho capito, perché arrivati a quel punto finale non elimini Rudy avendo possibilità di farlo togliendogli ultimo stato in NA fuori da obiettivo del rosso?
    avresti avuto la certezza di giocare la finale in condizioni "equilibrate" con due partite da giocare e a lui non fai un danno enorme o qualcosa di antisportivo perchè si sarebbe giocato lo stesso la finale.
    Lo stava facendo, ma non si è reso conto che non aveva più tempo, infatti mi fa prima un attacco da groenlandia, poi da ontario e quindi non può fare altri attacchi da alberta dove aveva caricato il tris.
    Doveva attaccarmi subito da alberta
  5. #3625
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 46º 147p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 908
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    IL GIORNO DEL PROFF !!!

    Martedì 28 Maggio 2024 ...
    Segnate la data...
    Si sta' per scrivere la Storia !

    Con ancora 3 partite da giocare Superlukeproff è a ridosso della quarta posizione...

    Dopo anni ,anni e anni...

    Il Proff può tornare a giocarsi un mensile...
    Non prendete impegni per domani...

    Su RD3 si scriverà la Storia !
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  6. #3626
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 128p.
    GT/GS/Vitt: 7/2/1
    Pr3stige: 31º 1074p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 846
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    IL GIORNO DEL PROFF !!!

    Martedì 28 Maggio 2024 ...
    Segnate la data...
    Si sta' per scrivere la Storia !

    Con ancora 3 partite da giocare Superlukeproff è a ridosso della quarta posizione...

    Dopo anni ,anni e anni...

    Il Proff può tornare a giocarsi un mensile...
    Non prendete impegni per domani...

    Su RD3 si scriverà la Storia !
    Guarda che se le giocassi sempre tutte avrei fatto 10 finali....solito problema...3 ore perchè qualcuno giochi con me....(e per questo devo ringraziare ieri per il bel game i coraggiosi Marta76,Orsinidan e Dejo80 che hanno dimostrato di essere veri giocatori...)..oggi ho da lavorare...non so se avrò il tempo di giocare....e soprattutto la pazienza di attendere qualche eroe che mi sfidi...vedremo...grazie comunque per la fiducia....
  7. #3627
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 46º 147p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 908
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che se le giocassi sempre tutte avrei fatto 10 finali....solito problema...3 ore perchè qualcuno giochi con me....(e per questo devo ringraziare ieri per il bel game i coraggiosi Marta76,Orsinidan e Dejo80 che hanno dimostrato di essere veri giocatori...)..oggi ho da lavorare...non so se avrò il tempo di giocare....e soprattutto la pazienza di attendere qualche eroe che mi sfidi...vedremo...grazie comunque per la fiducia....
    A me non frega niente dei tuoi impegni...
    Stasera non rompere i cog..oni,ti voglio in plancia a giocare la Finale.
    Stiamo organizzando un circo intorno alla tua possibile seconda medaglia a distanza di 20 anni

    Sarà tipo l'Oscar alla carriera
  8. #3628
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 46º 147p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 908
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che se le giocassi sempre tutte avrei fatto 10 finali....solito problema...3 ore perchè qualcuno giochi con me....(e per questo devo ringraziare ieri per il bel game i coraggiosi Marta76,Orsinidan e Dejo80 che hanno dimostrato di essere veri giocatori...)..oggi ho da lavorare...non so se avrò il tempo di giocare....e soprattutto la pazienza di attendere qualche eroe che mi sfidi...vedremo...grazie comunque per la fiducia....
    Te dove abiti Prof ?
  9. #3629
     Magg. C.te
     
    Premium: 13º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 164
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    oggi ho da lavorare
    Di solito al circo si esibiscono il fine settimana
  10. #3630
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 46º 147p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 908
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di solito al circo si esibiscono il fine settimana
    Temi di più il prof o deji per la medaglia?
    Secondo me e tra voi 3 la lotta

Pagina 363 di 382 primaprima ... 263 313 353 361 362 363 364 365 373 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45