Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Richiesta di accredito panda2007
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Richiesta di accredito panda2007

Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick Panda2007 con questo post

Fulvio Spanò (Provincia di Catania)
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: Richiesta di accredito panda2007

Io mi chiedo perché nonostante nelle istruzioni da seguire passo passo sia indicato di aprire questa discussione in "Tornei Ufficiali", sezione che si può raggiungere immediatamente cliccando sul link delle istruzioni sotto la parola "Tornei Ufficiali", qualcuno periodicamente apre da qualche altra parte. Come questa volta in "istanze di riaccredito".

Quando accade ho 3 possibilità:

A) spostare nella sezione giusta senza dire niente e concedere l'accredito

B) rispondere spiegando che è la sezione sbagliata e chiedendo di rifare la dichiarazione in quella corretta

C) ignorare la richiesta

Sono sicuro che dal punto di vista di un nuovo utente la più comoda in assoluto sia la A. Dal mio la C. Tendo ad andare incontro il più possibile agli utenti che si "incartano" fra le discussioni del forum. Ma qui c'è di più, si tratta di qualcosa che ha a che fare con i regolamenti e con la dimestichezza nell'uso dell'unico strumento di comunicazione ufficiale fra arbitro e giocatori. E' lo strumento dove vengono pubblicati i comunicati ufficiali, dove si possono "capire" le regole, fare richieste, segnalare altri giocatori, ricevere le sanzioni per i propri comportamenti sbagliati. Quindi penso sia ragionevole pretendere che un utente che ambisce a giocare nei tornei arbitrati sappia seguire delle semplici indicazioni per una procedura che regolarizza il suo accredito, o per qualsiasi altra faccenda arbitrale.

Quindi oggi, dopo qualche giorno di A, scelgo la B, con le considerazioni extra che avete appena letto.

Per favore, questa richiesta è da aprire nella sezione corretta.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)