LEZIONI DI TEMPISTI :
Le zone migliori per fare Tempo
Stamani ho assistito ad una conversazione molto interessante tra Madara e Babylemonade su come e dove è meglio fare tempo.
Quindi vorrei proseguirla qui in maniera che tutti possano gustarsela.
Dicevano ,in sintesi,che le zone migliori per fare carta e tempo sono il Sud Africa e il Nord Asia, impossibile fare buon tempo in Europa e molto difficile farlo in Nord America, mentre farlo nei continenti piccoli( Oceania Sud America ) è robetta....
Cosa ne pensate?
Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
Ahahah no Shippo, non esattamente. Penso sia risaputo che uno dei luoghi migliori dove scartinare (e con ciò accumulare tempo) sia il nord asia, mentre l'altro meno noto sarebbe il nord america. E ti spiego facilmente il motivo.
Il circondario di territori a protezione della "cartina" in nord asia ed in nord america è decisamente maggiore. Per il nord asia, mi bastano tre presidi affinché si possa sgattaiolare su tre territori in maniera agile, in nord america addirittura quattro, ne va da sé che i luoghi dove un buon tempista saprà accumulare tempo, saranno senza dubbio questi qui.
Ciò si iscrive chiaramente all'interno di un gioco molto open, dove tutti sono interessati ad accumulare tempo che in digital è molto prezioso.
CHE FINE HANNO FATTO ?
Tanti ,troppi giocatori non si vedono più Online...
Che fine hanno fatto ,torneranno?
Se leggete sarebbe carino sapere cosa e successo
Fazery
Luca7ariete
Paulthecode
Nebula
Iacopo.Mariani
_Robinson_
Clay
Costy
Frankotank
Polo position
Taffomix
Momocao
NicolBoas
Batman
dipende cosa intendi per "fare tempo".....che e' concetto diverso dal fare carta.....
In assoluto il posto migliore dove fare tempo "buono" (ovvero 4 attacchi a turno) e' la zona che non interessa a nessuno perche con altissima probabilita nessuno chiudera carta e i puristi del tempo saranno. di norma, avvantaggiati con l'andare dei turni........ma questo richiede una buona visione del gioco che pochi hanno...
Mentre non c'e alcun dubbio che la cartina piu facile la si fa a due in Oceania--ho scritto piu facile.... non piu conveniente che e' concetto diverso....fare cartina in oceania infatti ti espone a rischi di indebolimento eccessivo nel continente e di "tradimento" e di poter essere poi tagliati fuori dei giochi quindi, a mio avviso, occorre una buona sensibilita nel decidere di farla a proprio vantaggio e di sapere con chi farla......
QUESTA COSA È INQUIETANTE
Quando ancora era lontanissima in classifica l'avevo messa come favorita con Daniele72.
Mi incomincio a spaventare di me stesso,
ma ci sono sensazioni,dinamiche che mi portano a " vedere il futuro".
Marta è tornata ed è lì a giocarsi nuovamente una Challenge.
Daniele nonostante tutto,malus subito nell'ultimo game, può ancora centrare tranquillamente la Finale.
Risotto sta aspettando il weekend,ancora fermo a 15 game,per staccare il pass.
Lo stesso vale per Deji.
Una bella Challenge che sta regalando colpi di scena.
Questa la doppietta di Marta negli ultimi due scontri diretti contro Daniele l'hanno rilanciata
Purtroppo non ho visto nessuno dei due tavoli