Annuncio

Annuncio

Pagina 395 di 491 primaprima ... 295 345 385 393 394 395 396 397 405 445 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 3 941 a 3 950 di 4906
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    A tanti invece piacerebbe sapere cosè successo all'interno della tua testa..caro shippetto
    ..alcuni ti danno semplicemente come incapace di intendere e di volere..altri del tutto consapevole..

,,Tu come la vedi?

..chiodo..ehm chiedo per un amico giornalista

mozziccotto te lo spiegato..... schippo semplicemente non ha capito oppure non si e reco conto della situazione che si e venuta a creare nel game.... dico lui come tanti non giocano fuori obiettivo oppure non danno carta in obiettivo... e un limite... ma dire quelle cose... dico c'e ne passa e del tutto esagerato.... almeno io la vedo cosi... per me e semplicemente non ha capito certe dinamiche e non ha capito come poteva andare il futuro del game... poi miki ci ha messo parekkio del suo... il komanande non chiude europa quando poteva.. e amen il game e andato.... ma riversare tutto contro schippo e totalmente esagerato..... io invece do la colpa a chi si sta giocando il mese a non entrare nel game con risotto.. non siete voluti entrare con risotto? bene allora non vi lamentare se fa risiko in quel tavolo... tutto qua...
    chiodo89 non è in linea
     Magg. C.te
     Shipadamus
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    0.0

A tanti invece piacerebbe sapere cosè successo all'interno della tua testa..caro shippetto
    ..alcuni ti danno semplicemente come incapace di intendere e di volere..altri del tutto consapevole..

,,Tu come la vedi?

..chiodo..ehm chiedo per un amico giornalista
    Mozziccotto ti rispondo solo per il grande rispetto che ti portavo fino a qualche ora fa'...

Da alcuni utenti,seppur mi hanno schifato , me lo aspettavo.
    Sinceramente da te no ,non ti ho mai fatto e detto niente..
    Ma a prescindere da questo le parole e le allusioni fatte verso di me sono state per l'ennesima volta inconcepibili.

Questo trattamento lo ricevo da mesi ,l'ho sempre accettato perché lo leggeevo e potevo rispondere.

Non mi meraviglio più che centinaia di utenti abbiano abbandonato,ma io non lo farò...
    Vi deve essere chiaro questo...
    Il vostro atteggiamento lo combatterò,come ho sempre fatto...

Non esistono "nonni" nel Risiko ,non devono esistere
    " cameratismi" nel Risiko.

Non è questo lo spirito di un board game ...

Io ho sempre scritto quello che pensavo pubblicamente,sul forum ...non mi sono mai nascosto,quando dovevo dirvi qualcosa,mi riferisco a tutti,Ve lo scritto qui...
    Potevate leggere e rispondere ,aprire una discussione...
    Quello che è successo oggi mi ha fatto SCHIFO!

Chiedete RD4 con questa mentalità?

Bene ,io quando arriverà RD4 ci sarò ancora e non permetterò che a qualcuno Capiti quello che è successo a me oggi
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
    P.ship non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mozziccotto te lo spiegato..... schippo semplicemente non ha capito oppure non si e reco conto della situazione che si e venuta a creare nel game.... dico lui come tanti non giocano fuori obiettivo oppure non danno carta in obiettivo... e un limite... ma dire quelle cose... dico c'e ne passa e del tutto esagerato.... almeno io la vedo cosi... per me e semplicemente non ha capito certe dinamiche e non ha capito come poteva andare il futuro del game... poi miki ci ha messo parekkio del suo... il komanande non chiude europa quando poteva.. e amen il game e andato.... ma riversare tutto contro schippo e totalmente esagerato..... io invece do la colpa a chi si sta giocando il mese a non entrare nel game con risotto.. non siete voluti entrare con risotto? bene allora non vi lamentare se fa risiko in quel tavolo... tutto qua...
    Dai chiodo molla lì che ti stai avvinchiando nell'ennesima figura di

Cosa vuoi che c'entri chi non è entrato? Ma veramente vai a dar colpe a chi quella partita non l'ha giocata?

Sei andato in un tale cortocircuito da permetterti addirittura di criticare l'esatto opposto..ME che nella partita dopo arrivo a riprendere una partita per i capelli mentre andava dritta dritta verso il malus.

..MALUS..questa parola ti giunge nuova? Me ne sono pappati ben 2 in questo mensile e son DOLORI..che ti piaccia o no..

Ora...secondo te i MALUS si fa in modo di prenderli oppure evitarli?

Secondo te un giocatore con uno straccio di esperienza di gioco ci si butterebbe di proposito?

Se lo fa ci sono SOLO 2 POSSIBILITA'...

UNA E CHE NON CI CAPISCE UNA (è la tua versione complimenti)

l'altra, LA MIA..in cui lo abbia fatto assolutamente di proposito,,cioè comprendendo che le sue azioni di gioco lo avrebbero portato a prendersi questo MALUS.

Ma questa è una gran bella notizia per chi ha cortocicuitato come te...la solitudine è una gran brutta bestia
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
     Magg. C.te
     Shipadamus
    0.0

Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mozziccotto ti rispondo solo per il grande rispetto che ti portavo fino a qualche ora fa'...

Da alcuni utenti,seppur mi hanno schifato , me lo aspettavo.
    Sinceramente da te no ,non ti ho mai fatto e detto niente..
    Ma a prescindere da questo le parole e le allusioni fatte verso di me sono state per l'ennesima volta inconcepibili.

Questo trattamento lo ricevo da mesi ,l'ho sempre accettato perché lo leggeevo e potevo rispondere.

Non mi meraviglio più che centinaia di utenti abbiano abbandonato,ma io non lo farò...
    Vi deve essere chiaro questo...
    Il vostro atteggiamento lo combatterò,come ho sempre fatto...

Non esistono "nonni" nel Risiko ,non devono esistere
    " cameratismi" nel Risiko.

Non è questo lo spirito di un board game ...

Io ho sempre scritto quello che pensavo pubblicamente,sul forum ...non mi sono mai nascosto,quando dovevo dirvi qualcosa,mi riferisco a tutti,Ve lo scritto qui...
    Potevate leggere e rispondere ,aprire una discussione...
    Quello che è successo oggi mi ha fatto SCHIFO!

Chiedete RD4 con questa mentalità?

Bene ,io quando arriverà RD4 ci sarò ancora e non permetterò che a qualcuno Capiti quello che è successo a me oggi
    Non citerò le parole che avete usato...

Ma alludere addirittura ad una mia amicizia con l'arbitro?

Ammetto di avere un grande rispetto per l'arbitro,come dovremmo avere tutti,ma io a differenza di molti di voi non ho neanche il suo numero.
    Non ci ho mai parlato,ne al telefono ne di persona.
    Non lo ho mai conosciuto.
    Gli ho scritto solo due messaggi privati in tre anni di RD3.
    Una volta per chiedergli se c'era modo di vedere la lista dei nuovi iscritti,mi rispose di No.

E la seconda ed ultima volta per una cosa che riguardava Risiko Show con un invito a venire ospite.

Ecco la mia "Amicizia" con Maskass.

Non aggiungo altro perché so che nessuno di voi a cui piace scrivere alle spalle delle persone ha gli attributi per chiedermi scusa...
    P.ship non è in linea
     Colonnello C.te

8.3

Ammetto di avere un grande rispetto per l'arbitro,come dovremmo avere tutti,ma io a differenza di molti di voi non ho neanche il suo numero.
    Una volta per chiedergli se c'era modo di vedere la lista dei nuovi iscritti,mi rispose di No.

E la seconda ed ultima volta per una cosa che riguardava Risiko Show con un invito a venire ospite.

Non aggiungo altro perché so che nessuno di voi a cui piace scrivere alle spalle delle persone ha gli attributi per chiedermi scusa...
    ma cosa vuoi che possa importarmi degli inviti o non inviti...

Ma qui se c'è qualcuno che deve chiedere scusa sei proprio tu..tu e quelle misere che ti passano gli screenshot

..A sto punto sì che comincio a pensar male..

..ma in quale preciso momento vi siete convinti di poter fare il che ne avete voglia in questa maniera?

..Ma pensate siano tutti dei rincojoniti?
     Magg. C.te
     Shipadamus
    0.0

ma cosa vuoi che possa importarmi degli inviti o non inviti...

Ma qui se c'è qualcuno che deve chiedere scusa sei proprio tu..tu e quelle misere che ti passano gli screenshot

..A sto punto sì che comincio a pensar male..

..ma in quale preciso momento vi siete convinti di poter fare il che ne avete voglia in questa maniera?

..Ma pensate siano tutti dei rincojoniti?
    Io non sono convinto a fatto di niente...
    La domanda è diversa ...
    Quando e che avete capito che non potete più fare come xxxx vi pare?

Se vuoi ti invio la chat ,rileggiti le cose che hai scritto
    P.ship non è in linea
     T. Colonnello

Dal: settembre 2005
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

ship ti rispondoio alla tua segnalazione la chat che dici tu, immagino sia quella degli spettatori, la tua richiersta in camera arbitrale mi porta ancora una volta a capire che tu dei regolamenti e di come funiziano le chat di rd non ne sai na cippa e ti dico che quella chat non è visonata da arbitro e quindi non credo propio ti dia risposte diverse dalla mia. Ma venedo al game in questione una domanda se mi è lecita risotto a diagonale tu hai america suo obiettivo lui lascia venezzuela a 2 per ben 5 turni ma tu nemmeno col tris ci vai a togliergli la rendita di altri 3 carri , quale sarebbe la convenienza per te visto che hai america stesso obb di non entrare in sud? Poi se non vuoi rispodermi amen .
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
     Colonnello C.te

8.3

ti invio la chat ,rileggiti le cose che hai scritto
    Ma io mi pento di non averne scritte altre altrochè!!!
     Magg. C.te
     Shipadamus
    0.0

Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ship ti rispondoio alla tua segnalazione la chat che dici tu, immagino sia quella degli spettatori, la tua richiersta in camera arbitrale mi porta ancora una volta a capire che tu dei regolamenti e di come funiziano le chat di rd non ne sai na cippa e ti dico che quella chat non è visonata da arbitro e quindi non credo propio ti dia risposte diverse dalla mia. Ma venedo al game in questione una domanda se mi è lecita risotto a diagonale tu hai america suo obiettivo lui lascia venezzuela a 2 per ben 5 turni ma tu nemmeno col tris ci vai a togliergli la rendita di altri 3 carri , quale sarebbe la convenienza per te visto che hai america stesso obb di non entrare in sud? Poi se non vuoi rispodermi amen .
    Ti rispondo e come...
    Prima premetto che sei uno dei tanti che mi ha deluso profondamente oggi ...io le cose Ve le dico in faccia.

Non entro in Venezuela per difendere Nord,se Miky non decide di suicidarsi per dispetto come ha ammesso in chat partita , Risotto non fa doppio ,anzi fatica a vincerla.

Nei vostri " strepitosi " commenti ,siete partiti ad offendermi perché. L'avevo regalata a giallo ( Comandante) per finire ad offendermi perché l'avevo regalata a Blu ( Risotto).
    Io da quel che ho letto e che spero leggera l'arbitro, prendendoci gli adeguati provvedimenti,ho capito che per voi l'unica cosa importante da commentare e denigrare era Shippo.

Detto questo mi fa' piacere che vi sentite chiamati in causa,mi fa capire meglio la coda di paglia che avete tra le gambe...

Lascio tutto in mano all'arbitro io ...
    A differenza di molti io vado in camera arbitrale se ritengo che qualcuno abbia sbagliato nei miei confronti e ritengo di aver ragione...
    P.ship non è in linea
     Colonnello C.te

8.3

Non entro in Venezuela per difendere Nord,se Miky non decide di suicidarsi per dispetto come ha ammesso in chat partita , Risotto non fa doppio ,anzi fatica a vincerla.

Nei vostri " strepitosi " commenti ,....
    Guarda te ne lascio anche un altro di "strepitoso commento"..

cerca di prendere meno per il perchè parli di fronte a giocatori che hanno una certa esperienza..

Venezuela riso la lascia piu che scoperta e il continente gli restituisce armate a sufficenza per devastarti quanto ne ha voglia..

..in quel NA che racconti di voler difendere..Puoi scaricare un tris e tagliargli l'alimentazione molto facilmente ma eviti di farlo.

FAI SOLO

Pagina 395 di 491 primaprima ... 295 345 385 393 394 395 396 397 405 445 ... ultimoultimo