Spigolo, ti scrivo qua in quanto in camera arbitrale già siamo andati oltre il consentito.
Partiamo dalla partita di giugno quando ad un certo punto dicesti a Rachiiii mentre ti stava attaccando "guarda che Rudy ha 45 punti", io istintivamente per non farti più scrivere attivai il silenzio per ripensare subito dopo a cosa avevi detto e scrissi con la partita ancora in corso della grave scorrettezza che avevi commesso e che non l'accettavo (senza nessuna offesa), poi andai a segnalarti con la consapevolezza che sarei comunque sia sanzionato io, per non aver rispettato il silenzio. Poi l'arbitro ha emesso una sentenza che ha fatto venir il mal di pancia a me e a tanti altri, qualcuno lo ha anche mostrato pubblicamente qui sul forum, perchè silenzio o non silenzio quello che avevi detto era grave, ma vabbè l'arbitro è l'arbitro e noi siamo giocatori e quindi alla fine anche se malvolentieri la sentenza si deve comunque accettare. Però una cosa mi era rimasta da fare, e cioè quella di non giocare più con te, tu da quel giorno, ogni volta che ci collegavamo contemporaneamente, mi invitavi a giocare, m scrivevi frasi del tipo "giochi?", "sei ancora arrabbiato con me?", "non pensavo che per una cosa te la prendevi così Tanto", "quando rigiocheri con me?", fino ad arrivare alla settimana scorsa, il 28 agosto dicendo ancora una volta che eri dispiaciuto, che ci tenevi a giocare di nuovo con me e dopo tutta questa insinstenza sei riuscito a strapparmi la promessa, "a settembre giocherò di nuovo, garantito". Ora, ieri sera, mi inviti con in stanza già mikipuglia, non ero convinto per come gioca lui, ma non volevo che tu pensassi che mi tiravo indietro da quello che ti avevo detto, quindi entro.
Miki subito fa tris, meno male, si rinforza e va alla ricerca del secondo tris, e fino alla terza carta va tutto bene, poi alla ricerca della quarta per il tris si smina dappertutto soprattutto in america del sud dove tu hai 2 territori e lui che gioca praticamente a tirare i dadi senza preoccuparsi delle conseguenze che può causare attacca chiodo ovviamente che ha meno carri invece che te lasciando 1 e 1 i 2 territori , una manna dal cielo per te che praticamente chiudi subito continente, io e chiodo cerchiamo di organizzarci per arginarti ma mikipuglia completa il capolavoro, dopo aver conquistato la quarta carta senza tris però, andando alla ricerca della quinta ti lascio spazio a te di eliminarlo e prenderti le sue 4 carta, quindi a quel punto partita terminaa per noi, tant'è che tu con continenti chiusi e noi senza carta praticamente ci arrendiamo e a questo punto in questa situazione ci sono 3 categorie di giocatori:
A) coloro che rispettano gli avversari viste come sono andate le cose e quindi controllano la partita portandosi a casa una vittoria normale
B) coloro che hanno si sempre rispetto verso gli altri, ma visto che gli capita pensano di portarsi a casa i punti in più del doppio senza infierire sugli avversari
C) coloro che sono meschini, (che ieri sera ho definito "da schifo"), che infieriscono sugli avversari sino ad eliminali senza nessun motivo non considerando che non era per tuo merito che ti eri ritrovato in quella situazione, e senza considerare che quel giocatore stava lottando solo per non prendere doppio)
La cosa che poi mi ha oltremodo infastidito è che hai eliminato prima mikipuglia (ma lui se l'è andata a cercare), poi Chiodo mentre a me mi hai lasciato i territori che non ti servivano facendomi fare 30 punti, avevo già capito il tuo pensiero confermandomelo poi con il messaggio privato che mi hai inviato dopo la partita, che era, "Hai visto a loro 2 li ho eliminati, potevo farlo anche con te, ma se di Chiodo non mi frega niente (questo me lo hai scritto esplicitamente), a te non ti ho eliminato. Bel modo di pensare si, veramente bello, aricomplimenti!!!!!
Ora per favore non mi tamponare più con messaggi privati ogni volta che mi vedi per supplicarmi di giocare con te, perchè stavolta non cederò alla tua insistenza.
Cordiali Saluti

Rudy