Annuncio

Annuncio

Pagina 413 di 491 primaprima ... 313 363 403 411 412 413 414 415 423 463 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 4 121 a 4 130 di 4906
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Flavio, non è così esattamente, almeno per quanto mi riguarda, se magari leggevi attentamente quanto scritto da me lo avresti compreso, io non mi sono lamentato ne della sconfitta ne del doppio subito, sempre se leggevi attentamente magari ti accorgevi che si parlava di Spigolo, colui che mentre viene attaccato dice tradotto in parole povere "ehi, che fai???? sei pazza? attacchi me? ma non vedi che quello sta a 45????", colui che riceve per mera fortuna una grandissimo vantaggio e si comporta nella maniera di quello che punisce uno inutilmente (chiodo), per far vedere all'altro (io), (vai a vederti la partita per favore, che hai le capacità per capire che è come dico io) "vedi quanto sono buono con te? A lui lo ho eliminato, a te no, e potevo farlo benissimo!! Io sono buono non sono come pensi tu", non capendo invece che ha rafforzato solamente il mio pensiero negativo su di lui.

Non si tratta di non saper perdere (io), ma di non sapersi compartare (lui).
    Una partita a volte ha più risvolti, non solo quello di una vittoria e una sconfitta.
    è ininfluente questa cosa. Ma propio ininfluente. Non ho alcun interesse ad avere lo storico delle partite e delle situazioni di gioco di ogni singolo giocatore. Aggredire verbalmente qualcuno perché vi ha rovinato un'ora di gioco o l'avvio del mensile non ha giustificazioni, non ne ha su rd e ancor meno sul forum dopo che sono passate ore.

i rapporti che manterrete tra di voi non mi interessano minimamente, come approcciate la prossima partita non mi interessa. Se qualcuno nelle giuste condizioni gli rende il favore non mi interessa, se lui dovesse venire sul forum a lamentarsi insultando allora sarà di mio interesse.

Circa l'incipit è un consiglio in assoluto. Questo è il torneo e se non vi piacciono le dinamiche non lo dovreste giocare oppure accettate la partita storta e andate avanti senza insultare nessuno...che sarebbe la cosa più normale del mondo.
    fortitudo non è in linea
     Generale CSM
     SuperModerator
    8.9

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    APPLAUSI.... nel risiko non ce solo una vittoria o sconfitta.. ma c'e tanto altro..... poi si si fa finta di nn capire amen.. alzo le mani....

non mi sembra che fai finta visto che proprio non consideri il tuo atteggiamento sbagliato e sanzionato.
    fortitudo non è in linea
     Magg. C.te

Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggredire verbalmente qualcuno perché vi ha rovinato l'avvio del mensile non ha giustificazioni,
    Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.

Tu trovami da qualche parte che io mi sia lamentato di avermi rovinato il mese.

Ma tanto pure tu quando imbocchi una strada poco importa se è contromano, piuttosto ti metti di culo con la macchina per far vedere che sei nel verso giusto invece che tornare indietro.
    Rudy65 non è in linea
     Magg. C.te

6.9

Poi un'altra cosa Flavio, c'è stata una segnalazione in camera arbitrale, una sanzione dell'arbitro di cui non sto qui a lamentarmi, una sentenza con tanto di spiegazioni, perchè ribadirla in questa discussione? Non basta? Perchè fare pure le prediche?

Ma ad un giocatore di qualsiasi sport dopo che viene espulso e poi squalificato che gli arriva un dirigente del CONI a casa per fargli la paternale?
    Rudy65 non è in linea
     Magg. C.te
     Shipadamus
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Gradimento: 0
    0.0

Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    IL CURIOSO CASO DI MIKYPUGLIA

Allegato 185247

Il curioso caso di MIKYPUGLIA.
    Nelle ultime settimane chiunque gioca al tavolo con MIKYPUGLIA litiga...
    Miky si smina,regala,gioca in una maniera assai curiosa.
    Inizia il game come una persona anziana poi piano piano inizia a giocare come un bambino lanciando i dadi e schiantando le armate ovunque...
    Diventa difatti impronosticabile un game con lui.
    Questo porta uno dei tre altri giocatori spesso a dilagare con doppi ed eliminazioni .
    I player a quel punto iniziano a innervosirsi e a scontrarsi con toni vivaci e focosi nel fine partita spesso finendo in camera arbitrale.
    Il MIKYPUGLIA a quel punto si disinteressa e esce quatto quatto dal tavolo,prende la sua Indian e il suo giubbotto di pelle e se ne va scorrazzando su RD in cerca di una nuova plancia dove creare scompiglio.

Allegato 185248
    Intanto segnalo un nuovo Risiko con MIKYPUGLIA in plancia.
    Stamani alle 8.50 Armanera fa risiko con doppio,
    a farne le spese molgab e bluprofondo

Adesso è ultimo a 76 punti dietro Chiodo che ne ha 79
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
    P.ship non è in linea
     Magg. C.te

6.9

Intanto segnalo un nuovo Risiko con MIKYPUGLIA in plancia.
    Stamani alle 8.50 Armanera fa risiko con doppio,
    a farne le spese molgab e bluprofondo

Adesso è ultimo a 76 punti dietro Chiodo che ne ha 79
    Valerio, guarda che Michele quando gioca non fa cattiverie, non vuole favorire nessuno di proposito e non vuole danneggiare nessuno di proposito, lui gioca come se fosse davanti alla play station con una serie di partite a disposizione, prova alla sua maniera basandosi sulla fortuna dei dadi, se va bene ok, altrimenti chissenefrega, ne inizia un'altra , solo che così facendo ci vanno di mezzo gli altri che la vedono diversamente, ma ripeto non lo fa con cattiveria.
    Rudy65 non è in linea
     Generale CSM
     SuperModerator
    8.9

Poi un'altra cosa Flavio, c'è stata una segnalazione in camera arbitrale, una sanzione dell'arbitro di cui non sto qui a lamentarmi, una sentenza con tanto di spiegazioni, perchè ribadirla in questa discussione? Non basta? Perchè fare pure le prediche?

Ma ad un giocatore di qualsiasi sport dopo che viene espulso e poi squalificato che gli arriva un dirigente del CONI a casa per fargli la paternale?
    Forse perché i coinvolti hanno spostato le lamentele in questa discussione? Volete avere carta bianca per i flame? Non la avrete.

Cmq anche il concetto di non insultare non è difficile da capire e anche la frase che hai estrapolato ed editato era legata a un concetto che hai volutamente ignorato. Ti ripeto che a me poco interessa come pretendete di essere trattati in plancia, il mio interesse è che qui dentro non pretendiate liberta di insulto o gogna. Se poi volete farlo non lagnatevi delle conseguenze
    fortitudo non è in linea
     Magg. C.te
     Shipadamus
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Gradimento: 0
    0.0

Valerio, guarda che Michele quando gioca non fa cattiverie, non vuole favorire nessuno di proposito e non vuole danneggiare nessuno di proposito, lui gioca come se fosse davanti alla play station con una serie di partite a disposizione, prova alla sua maniera basandosi sulla fortuna dei dadi, se va bene ok, altrimenti chissenefrega, ne inizia un'altra , solo che così facendo ci vanno di mezzo gli altri che la vedono diversamente, ma ripeto non lo fa con cattiveria.
    Lo so,dicevo esattamente la solita cosa...
    O fai doppio o lo prendi la maggior parte delle volte con lui...
    Io al posto di Spigolo non avrei eliminato Chiodo ma avrei fatto doppio...
    Capisco quello che dite e capisco la reazione di Claudio.
    Ma non condannò Spigolo,ha voluto eliminare Claudio ?
    Fa parte del gioco.
    Quando accetti alcuni tavoli sai che può succedere...
    Ne ho prese tante di eliminazioni gratuite arrabbiandomi sempre....
    P.ship non è in linea
     Magg. C.te

6.9

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse perché i coinvolti hanno spostato le lamentele in questa discussione? Volete avere carta bianca per i flame? Non la avrete.

Cmq anche il concetto di non insultare non è difficile da capire e anche la frase che hai estrapolato era legata a un concetto che hai volutamente ignorato. Ti ripeto che a me poco interessa come pretendete di essere trattati in plancia, il mio interesse è che qui dentro non pretendiate liberta di insulto o gogna. Se poi volete farlo non lagnatevi delle conseguenze
    A Flà sta settimana c'è la Sagra del Cinghiale (bonoooo) a Capalbio, se magna e se beve, cambiamo discorso và, che è meglio , anche perchè li da Gippi di insulti, di forti discussioni, e soprattutto bestemmie ne ho sentite a volontà e da me non hai mai sentito nulla di tutto questo, eppure non ho mai visto censure e anzi l'unica denuncia che c'è stata perchè si era esagerato con gli insulti tra 2 giocatori la feci proprio io!!
    Così tanto per dire
    Rudy65 non è in linea
     Magg. C.te

6.9

Lo so,dicevo esattamente la solita cosa...
    O fai doppio o lo prendi la maggior parte delle volte con lui...
    Io al posto di Spigolo non avrei eliminato Chiodo ma avrei fatto doppio...
    Capisco quello che dite e capisco la reazione di Claudio.
    Ma non condannò Spigolo,ha voluto eliminare Claudio ?
    Fa parte del gioco.
    Quando accetti alcuni tavoli sai che può succedere...
    Ne ho prese tante di eliminazioni gratuite arrabbiandomi sempre....
    Tu che segui RD3 sai benissimo quante volte critico Chiodo per le sue lamentele del dopo partite e questa volta io mi sono accanito per la sua eliminazione, capisci? Capiscono? ASSOLUTAMENTE INUTILE per come poi è avvenuta, ti trovi così non per fortuna ma per una doppia fortuna, ci siamo ormai arresi, vai a fare dritto dritto il tuo risiko, ottieni il tuo doppio, perchè a me mi lasci tutti i punti che posso prendere che a te non servono e alui lo elimini, rimasto con un territorio che non ti serve immediatamente prima di far risiko? Per poi venirmi a dire in privato che di Claudio non gliene frega niente e lo ha eliminato e a me mi ha graziato.

Un atteggiamento che io perlomeno non tollero, e qui in questa discussione intitolata il giornale della challenge io sto parlando per l'appunto di una challenge, nel mio primo messaggio di oggi ho raccontato fatti senza nessun insulto, per quell'insulto fatto ieri sera a caldo sono stato già squalificato. Non vedo perchè poi vengo accusato di flame o di insulti. Mah
    Rudy65 non è in linea

Pagina 413 di 491 primaprima ... 313 363 403 411 412 413 414 415 423 463 ... ultimoultimo