Annuncio

Annuncio

Pagina 458 di 491 primaprima ... 358 408 448 456 457 458 459 460 468 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 4 571 a 4 580 di 4906
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2012
    Prov: TV Treviso
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa non l'ho capita. Anche un giocatore esperto nella modalità prestichallenge può, attraverso l'ingaggio libero, scegliersi gli avversari grazie alle proprie conoscenze. Non credo che la tua osservazione (vera!) sulle statistiche sia da attribuire all'ingaggio libero.

Se scelgo 3 giocatori che sono sicuro che mi daranno carta vinco 90 partite su 100 (challenge)

Se scelgo 3 giocatori blu ( il peggio del peggio)
    Ne vinco magari 70 su 100. ( prestichall)
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

per daniele hai ragione a te non e stato mandato..... ti parlo pero del 2022.... forse ai tempi non ti vedevo in chat.. se no tranquillo anche a te te lo mandavo...
    cmq il sondaggio era questo...

1.Preferisci la modalità challenge o prestichallenge?
    2.Se un giocatore non può mai vincere la partita e giusto che continua a giocare o stare fermo?
    3.La correttezza o sportività si è quando il giocatore continua il game oppure stare fermi quando sa benissimo che non può mai vincere la partita?
    4.Quando il giocatore dilaga è va per il risiko ma va pure ad eliminare i giocatori si può parlare di mancanza di rispetto o è solo un gioco è quindi è giusto?
    5.Prendere i continenti piccoli può essere uno svantaggio o un vantaggio?
    6.Il giocatore o la giocatrice con cui ti trovi bene anche se perdi ( puoi scrivere fino a 4 nik)
    7.Il giocatore o la giocatrice con cui non ti trovi affatto bene risikando parlando( puoi scivere fino a 4 nik)
    8.Sulla nuova piattaforma ossia rd4 che verrà, cosa speri che migliora?
    9.Su rd 4 cosa preferisci? Che aumentano i punti tavolo da 8 a 10, o le partite settimanale da 5 a 6?
    10.Su rd4 vorresti giocare entrambe le modalità challenge e prestichallenge ma avendo sempre 5 partite settimanali e 8 punti tavoli?
    11.Secondo te ci sono regole da cambiare? Sulle squalifiche, radiazioni ecc.. se si cosa?
    12.Secondo te l arbitro maskass fa bene il suo lavoro? O avolte esagera?
    13.Sulla violazione del silenzio per te in alcune situazione si esagera? Ossia mettendo un punto, o punto escalamativo?
    14.Quando ci sono partite da torneo e giusto che il giocatore scelga con cuoi giocare oppure e meglio fare come nel live? Ossia il server decide con chi giocare? 15.Cosi facendo il giocatore non puo piu tornare indietro (come nel live)
    16.Quando si e in ignore è giusto che il giocatore non possa vedere la partita?
    17..Ultima domanda, SECONDO VOI l ultima partita del mese deve essere AUTOMATICA LA FINALE? Oppure il primo deve decidere se farla oppure no?

questo sondaggio stato fatto nel 2022.... e stato un grande sucesso... quando fu... molti si ricorderanno..... cmq ero agli inizi del chiodo nazionale... :)
    chiodo89 non è in linea
     Magg. C.te

Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Gradimento: 9
    6.9

Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il gioco a tempo lo ritengo oltre che più dinamico molto più MERITOCRATICO perché il tempo uno lo deve saper tenere non è che sono le chiappe a darglielo
    Se faccio una classifica delle 3 specialità che gioco uscirebbe questa

1) live
    2) challenge
    3) prestichallenge

La challenge mi diverte molto di più rispetto alla presti, ma non credo assolutamente che sia più meritocratica rispetto alla presti.

2 specialità con strategie e tattiche diverse l'una dall'altra, tutto lì.
    Rudy65 non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...con L'ingaggio libero ha il doppio delle possibilità di vincere una partita normale.
    ..cos'è tutta sta fretta a sparar caxxate?

..d'accordo non capirci un maddy..pero' non la sparare troppo grossa altrimenti tocca spalacare il portone e fa

..Perchè è invece esattamente il contrario..

come entro in una partita e conosco i miei avversari posso tranquillamente impostare un determinato gioco.

A ingaggio libero e incappucciato sei ..ti tocca attendere i movimenti degli avversari per stabilire che tipo di atteggiamento possano avere in plancia.
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Dal: settembre 2014
    0.0

[QUOTE=mozzicotto;1561357]..cos'è tutta sta fretta a sparar caxxate?

..d'accordo non capirci un maddy..pero' non la sparare troppo grossa altrimenti tocca spalacare il portone e fa

come entro in una partita e conosco i miei avversari posso tranquillamente impostare un determinato gioco.

A ingaggio libero e incappucciato sei ..ti tocca attendere i movimenti degli avversari per stabilire che tipo di atteggiamento possano avere in plancia.[/QUO

allora te non giocheresti mai live.... suppongo :)
    chiodo89 non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se scelgo 3 giocatori che sono sicuro che mi daranno carta vinco 90 partite su 100 (challenge)

Se scelgo 3 giocatori blu ( il peggio del peggio)
    Ne vinco magari 70 su 100. ( prestichall)
    Non mi convince. Anche il giocatore esperto di prestichallenge avrà le sue strategie per vincere. Io prenderei in considerazione (anche) altro per capire la differenza tra le statistiche challenge e quelle prestichallenge; su tutte il fatto che la seconda ha come caratteristica peculiare il fatto che il fine partita è determinato da un evento aleatorio al quale non è possibile porre rimedio.
    Daniele Cangialosi
    Daniele72 non è in linea
     Maresciallo

5.3

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..cos'è tutta sta fretta a sparar caxxate?

A ingaggio libero e incappucciato sei ..ti tocca attendere i movimenti degli avversari per stabilire che tipo di atteggiamento possano avere in plancia.
    Forse mi sono spiegato male.

Chi ha una conoscenza importante della modalità a tempo e si sa scegliere bene i tavoli ha il doppio delle possibilità di vincere una partita prestichall.
     Maresciallo

5.3

Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi convince. Anche il giocatore esperto di prestichallenge avrà le sue strategie per vincere. Io prenderei in considerazione (anche) altro per capire la differenza tra le statistiche challenge e quelle prestichallenge; su tutte il fatto che la seconda ha come caratteristica peculiare il fatto che il fine partita è determinato da un evento aleatorio al quale non è possibile porre rimedio.
    A pari livello è come dici tu.
    Dal momento che io posso scegliermi con chi giocare, non vado con quelli al pari al mio livello.

Decido ( visto che ne ho la possibilità) di giocare con giocatori nettamente più scarsi, accomodanti e che mi danno spesso carta.

Nell'altro caso ( prestichall)
    Giocando con 3 blu Ti assicuro che ne vincerei molto meno che nel primo caso, riportato sopra.
     Capitano

Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    0.0

riso ti dico l'ultima:

i fattori totalmente aleatori sono vari, il culo non è solo la sdadata: ob, piazzamento, dadi in attacco e in difesa, tris e sdadata (non solo per quanto riguarda te, ma anche i tuoi avversari) - la gestione di questi fattori aleatori tramite scelte di gioco (che tengono anche conto del fatto che la partita è relazionale perché si gioca in quattro) è la capacità

rispetto al dato che t'interessa perché lo ritieni decisivo posso dirti che non sono in grado tecnicamente di ricavarlo e penso nessun altro lo sia, a meno di non impiegarci tempo ingente e concentrazione per elaborare in modo automatizzato i dati delle schede partita (quelle integre, che non sono tutte) cosa che a occhio potrebbero fare solo maskass o yaco/darius

il dato in questione, quello che vuoi tu, è il seguente: date tutte le prestichall giocate, in quante ha vinto chi ha sdadato? Anche alla luce di tutto quello che t'ho detto prima (e che era la corretta impostazione dell'analisi, intendo nei post precedenti) io lo quantico in una percentuale che nemmeno lontanamente si avvicina al 90% e che penso si aggiri tra il 35% e il 50% - non pretendo che tu ci creda, questa è una mia quantificazione ragionata che può essere campata in aria perché o non ho idea di come vanno le prestichall (ma tutte non solo quelle di alta classifica la terza e quarta settimana) o pur avendone un'idea questa non è indicativa o pur essendo questa indicativa non riesco a quantificarla

in sostanza ciò che ti dico è che non solo l'analisi della questione ma anche l'osservazione mi portano a ritenere che tu sia completamente fuori strada
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
     Sergente

Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    0.0

Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    riso ti dico l'ultima:

i fattori totalmente aleatori sono vari, il culo non è solo la sdadata: ob, piazzamento, dadi in attacco e in difesa, tris e sdadata (non solo per quanto riguarda te, ma anche i tuoi avversari) - la gestione di questi fattori aleatori tramite scelte di gioco (che tengono anche conto del fatto che la partita è relazionale perché si gioca in quattro) è la capacità

rispetto al dato che t'interessa perché lo ritieni decisivo posso dirti che non sono in grado tecnicamente di ricavarlo e penso nessun altro lo sia, a meno di non impiegarci tempo ingente e concentrazione per elaborare in modo automatizzato i dati delle schede partita (quelle integre, che non sono tutte) cosa che a occhio potrebbero fare solo maskass o yaco/darius

il dato in questione, quello che vuoi tu, è il seguente: date tutte le prestichall giocate, in quante ha vinto chi ha sdadato? Anche alla luce di tutto quello che t'ho detto prima (e che era la corretta impostazione dell'analisi, intendo nei post precedenti) io lo quantico in una percentuale che nemmeno lontanamente si avvicina al 90% e che penso si aggiri tra il 35% e il 50% - non pretendo che tu ci creda, questa è una mia quantificazione ragionata che può essere campata in aria perché o non ho idea di come vanno le prestichall (ma tutte non solo quelle di alta classifica la terza e quarta settimana) o pur avendone un'idea questa non è indicativa o pur essendo questa indicativa non riesco a quantificarla

in sostanza ciò che ti dico è che non solo l'analisi della questione ma anche l'osservazione mi portano a ritenere che tu sia completamente fuori strada
    Nelle
    Partite che guardo 9 su 10 vince chi sdanda ma
    Anche nei casi che non è così si creano situazioni assurde del tipo 40 turni fermi e tre turni a sminchiarsi per sdandare sopra e per farlo si ci sminchia all’inverosimile per poi alla fine far decidere comunque al culo se questo lo ritenete saper giocare amen per quanto riguarda i dati certi che solo i moderatori da quanto ho capito potrebbero farci avere io di certo non sono nella condizione di pretendere e neanche mi frega più di tanto , ma basta chiedere a ogni giocatore da oggi di guardare le propie partite e quando capita quelle degli altri e vedere da loro quante volte vincono quando il turno finisce a loro e quante vincono quando non finisce a loro e se ti credi davvero che si vince in sdandata solo che per il 35% delle volte sei tu a stare fuori strada )
    DARIO ORILIA
    RISOTTO2323 non è in linea

Pagina 458 di 491 primaprima ... 358 408 448 456 457 458 459 460 468 ... ultimoultimo