Annuncio

Annuncio

Pagina 6 di 57 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 562
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: IL TEATRINO RAFFAZZONATO DELLA PSICOGUERRA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sviatol.jpg 
Visite: 73 
Dimensione: 271.5 KB 
ID: 195328

Nome:   sviatotol.jpg 
Visite: 81 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 195329
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

8.3

Colonnello C.te

8.3

RIAGGIORNAMENTO PER I NON VEDENTI

IMMAGINI GOOGLE ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------https://www.google.it/maps/place/Mar...oASAFQAw%3D%3D

IMMAGINI GOSUR-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    https://satellite-map.gosur.com/it/i...37&t=satellite

IMMAGINI SENTINEL HUB-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    https://insights.planet.com/analyze/...3A00%3A00.000Z

E UNA SEMPLICE E VELOCE COMPARATIVA DI QUESTE INTERESSANTI IMMAGINI------------------------------------------------------------------------

PARTIAMO DA GOOGLE-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome:   INTIMI.jpg 
Visite: 56 
Dimensione: 169.8 KB 
ID: 195340
     Colonnello C.te

8.3

..ANDIAMO SU GOSUR-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome:   INTELLEVVISSIO.jpg 
Visite: 54 
Dimensione: 105.2 KB 
ID: 195341
     Colonnello C.te

8.3

...ED INFINE SENTINEL HUB--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome:   inte.jpg
Visite:  51
Grandezza:  93.4 KB
     Colonnello C.te

8.3

Ovviamente liberissimi di fare confronti con tutte le immagini altrattento interessanti che la rete vi potrà facilmente restituire..

...perchè fino a questo momento continua a far strano..

..molto strano..

..,anzi stranissimo che google MENTA SPUDORATAMENTE in maniera così vergognosa e plateale....
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ovviamente liberissimi di fare confronti con tutte le immagini altrattento interessanti che la rete vi potrà facilmente restituire..

...perchè fino a questo momento continua a far strano..

..molto strano..

..,anzi stranissimo che google MENTA SPUDORATAMENTE in maniera così vergognosa e plateale....
    Scusa mi riassumeresti il tuo pensiero su questo punto? Magari un pezzettino alla volta si riesce a capire cosa vuoi dire.

Per favore prova a fare un piccolo esercizio, fai finta che non sia io a leggere, dimentica ogni pregiudizio che hai tu sul pregiudizio che tu pensi io abbia verso di te e questa faccenda. Immagina di parlare chessò con un Giapponese che non conosci (ma che capisce l'italiano ), e parti dall'inizio. Questo giapponese sa solo cos'è Google (Gogole Maps, Google StreetView), sa cosa sono i satelliti, che ci sono altri siti dove recuperare immagini satellitari, e sa che la Russia ha invaso alcuni territori dell'Ucraina e c'è un conflitto in corso. Non sa altro. Gli devi spiegare tutto riguardo al tuo pensiero e cosa secondo te sta accadendo. Oppure, perché è strano che Google "menta". Cosa vuoldire, che ci sono immagini non corrispondenti alla realtà? E non potrebbe essere che le immagini satellitari sono vecchie? Succede, basta "sorvolare" una città a caso dell'italia che conosci e vedrai che trovi differenze rispetto alla realtà. Questa potrebbe essere una spiegazione? Sì, no? Perché?

Ecco se procedi così secondo me si riesce a capire. O almeno, io penso di riuscire a capire.

Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

8.3

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. pregiudizio che hai tu sul pregiudizio che tu pensi io abbia verso di te.
    da mettere in firma..

Immagina di parlare chessò con un giapponese sa solo cos'è Google (Gogole Maps, Google StreetView), sa cosa sono i satelliti, che ci sono altri siti dove recuperare immagini satellitari, e sa che la Russia ha invaso alcuni territori dell'Ucraina e c'è un conflitto in corso. Non sa altro. Gli devi spiegare tutto riguardo al tuo pensiero e cosa secondo te sta accadendo. Oppure, perché è strano che Google "menta". Cosa vuoldire, che ci sono immagini non corrispondenti alla realtà?
    guai al mondo valerio..se persuadessi i minimo pretenderebbero delle falangi

..preferisco gli ittagliani..ecco perchè cerco di fare piu in fretta che posso..poi dimenticano subito

..Tuttavia...

...potrebbe essere che le immagini satellitari sono vecchie...Succede, basta "sorvolare" una città a caso dell'italia che conosci e vedrai che trovi differenze rispetto alla realtà.
    non va bene mostrami il giapponesino smarrito e poi imbucarci la spiegazione..se lo devo fare io lo faccio io..

..oltretutto pare ti sia sfuggito un video------>https://www.veed.io/view/97f0536c-4e...5a?panel=share

..da cui si evince chiaramente che, al netto esista una "forbice temporale" essa resta vincolata,,non è che se un cantiere viene fatto chiaramente vedere allora dall'altra parte del mondo sono rimasti a tipo 3 anni prima..
    Oltretutto in partenza i 2 servizi satellitari mostrano un cantiere che si discosta al massimo di un mese fra uno e l'altro..percio' non esiste che da una parte del pianeta ti facciano vedere qualcosa e dalla parte opposta qualcos'altro che abbia 3 anni di differenza..
    Anche e soprattutto perchè poi la gente se ne accorge a monta sul servizio migliore..banale legge di mercato

Ma non finisce qui..la stessa google per conto suo va a sbugiardarsi platealmente..basta infatti andare su google earth, come mostrato,..e nelle immagini storiche osservare le contraddizioni..

Una su tutte alberi raccontati cresciuti in soli due anni (..sto ripetendo per il lo so che lo sai )

Tralasciano colonne sbucate fuori da macerie raccontate nelle immagini storiche precedenti..una "macedonia" raffazzonata seconda solo al teatrino che stanno inscenando da ormai 4 anni

Con l'aggravante che io e il abbiamo un serie di scelte "satellitari" limitate..tu forse e dico forse...no.

Riassumendo...quasi 4 anni e non si è visto NIENTE di nemmeno lontanamente accostabile ad una guerra VERA..

ripeto..nè un bombardamento VERO (sempre stesso discorso..c'è una guerra mondiale alle spalle a spiegarci cosa significhi..)

..nè uno scontro fra eserciti VERO ----------------------------------------------------------------------------------------------------

..Abbiamo solo esplosioni raccontate dove la max parte delle volte son coinvolti droni e quando si va a vedere bene ogni volta si nota che gli edifici era già abbandonati per i loro da decenni..

Alla fine una demolizione fatta passare per guerra.. la demolizione piu costosa della storia

E cco quello che direi al .."se hai qualche appartamento da demolire rivolgiti altrove"
     Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Scusa mi riassumeresti il tuo pensiero su questo punto? Magari un pezzettino alla volta si riesce a capire cosa vuoi dire.

Per favore prova a fare un piccolo esercizio, fai finta che non sia io a leggere, dimentica ogni pregiudizio che hai tu sul pregiudizio che tu pensi io abbia verso di te e questa faccenda. Immagina di parlare chessò con un Giapponese che non conosci (ma che capisce l'italiano ), e parti dall'inizio. Questo giapponese sa solo cos'è Google (Gogole Maps, Google StreetView), sa cosa sono i satelliti, che ci sono altri siti dove recuperare immagini satellitari, e sa che la Russia ha invaso alcuni territori dell'Ucraina e c'è un conflitto in corso. Non sa altro. Gli devi spiegare tutto riguardo al tuo pensiero e cosa secondo te sta accadendo. Oppure, perché è strano che Google "menta". Cosa vuoldire, che ci sono immagini non corrispondenti alla realtà? E non potrebbe essere che le immagini satellitari sono vecchie? Succede, basta "sorvolare" una città a caso dell'italia che conosci e vedrai che trovi differenze rispetto alla realtà. Questa potrebbe essere una spiegazione? Sì, no? Perché?

Ecco se procedi così secondo me si riesce a capire. O almeno, io penso di riuscire a capire.

Grazie.
    Perdi tempo io non lo capisco mai e non inizio proprio a leggere quello che scrive...
    Probabilmente ha un'intelligenza superiore alla mia che non riesco a capire quello che scrive.

P.s. Fortebraccio mi faceva sorridere e lo leggevo qualche volta
     Colonnello C.te

8.3

..e se questo giapponesino..potesse già parlare..gli direi tu tu cosa fai stasera..ti senti solo vuoi che resti conte..ma sì parliamo un po'..dai camminiamo insieme per questo forum vuoto..e dimmi tu di te della tua vita dai comincia tu ..OH-OHOOHOH..

..Il giappone è lontano ma gli stati uniti di piu e allora.. OH OHHOOOH

Nome:   statue.jpg 
Visite: 44 
Dimensione: 65.4 KB 
ID: 195348
    Allegato 195347

Pagina 6 di 57 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo