RIAGGIORNAMENTO PER I NON VEDENTI
IMMAGINI GOOGLE ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------https://www.google.it/maps/place/Mar...oASAFQAw%3D%3D
IMMAGINI GOSUR-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
https://satellite-map.gosur.com/it/i...37&t=satellite
IMMAGINI SENTINEL HUB-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
https://insights.planet.com/analyze/...3A00%3A00.000Z
E UNA SEMPLICE E VELOCE COMPARATIVA DI QUESTE INTERESSANTI IMMAGINI------------------------------------------------------------------------
PARTIAMO DA GOOGLE-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...ED INFINE SENTINEL HUB--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente liberissimi di fare confronti con tutte le immagini altrattento interessanti che la rete vi potrà facilmente restituire..
...perchè fino a questo momento continua a far strano..
..molto strano..
..,anzi stranissimo che google MENTA SPUDORATAMENTE in maniera così vergognosa e plateale....
Scusa mi riassumeresti il tuo pensiero su questo punto? Magari un pezzettino alla volta si riesce a capire cosa vuoi dire.
Per favore prova a fare un piccolo esercizio, fai finta che non sia io a leggere, dimentica ogni pregiudizio che hai tu sul pregiudizio che tu pensi io abbia verso di te e questa faccenda. Immagina di parlare chessò con un Giapponese che non conosci (ma che capisce l'italiano), e parti dall'inizio. Questo giapponese sa solo cos'è Google (Gogole Maps, Google StreetView), sa cosa sono i satelliti, che ci sono altri siti dove recuperare immagini satellitari, e sa che la Russia ha invaso alcuni territori dell'Ucraina e c'è un conflitto in corso. Non sa altro. Gli devi spiegare tutto riguardo al tuo pensiero e cosa secondo te sta accadendo. Oppure, perché è strano che Google "menta". Cosa vuoldire, che ci sono immagini non corrispondenti alla realtà? E non potrebbe essere che le immagini satellitari sono vecchie? Succede, basta "sorvolare" una città a caso dell'italia che conosci e vedrai che trovi differenze rispetto alla realtà. Questa potrebbe essere una spiegazione? Sì, no? Perché?
Ecco se procedi così secondo me si riesce a capire. O almeno, io penso di riuscire a capire.
Grazie.
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
da mettere in firma..
guai al mondo valerio..se persuadessi i
minimo pretenderebbero
delle falangi
..preferisco gli ittagliani..ecco perchè cerco difare piu in fretta che posso..poi dimenticano subito
..Tuttavia...
non va bene mostrami il giapponesino smarrito e poi imbucarci la spiegazione..se lo devo fare io lo faccio io..
..oltretutto pare ti sia sfuggito un video------>https://www.veed.io/view/97f0536c-4e...5a?panel=share
..da cui si evince chiaramente che, al netto esista una "forbice temporale" essa resta vincolata,,non è che se un cantiere viene fatto chiaramente vedere allora dall'altra parte del mondo sono rimasti a tipo 3 anni prima..
Oltretutto in partenza i 2 servizi satellitari mostrano un cantiere che si discosta al massimo di un mese fra uno e l'altro..percio' non esiste che da una parte del pianeta ti facciano vedere qualcosa e dalla parte opposta qualcos'altro che abbia 3 anni di differenza..
Anche e soprattutto perchè poi la gente se ne accorge a monta sul servizio migliore..banale legge di mercato
Ma non finisce qui..la stessa google per conto suo va a sbugiardarsi platealmente..basta infatti andare su google earth, come mostrato,..e nelle immagini storiche osservare le contraddizioni..
Una su tutte alberi raccontati cresciuti in soli due anni(..sto ripetendo per il
lo so che lo sai
)
Tralasciano colonne sbucate fuori da macerie raccontate nelle immagini storiche precedenti..una "macedonia" raffazzonata seconda solo al teatrino che stanno inscenando da ormai 4 anni
Con l'aggravante che io e ilabbiamo un serie di scelte "satellitari" limitate..tu forse e dico forse...no.
Riassumendo...quasi 4 anni e non si è visto NIENTE di nemmeno lontanamente accostabile ad una guerra VERA..
ripeto..nè un bombardamento VERO (sempre stesso discorso..c'è una guerra mondiale alle spalle a spiegarci cosa significhi..)
..nè uno scontro fra eserciti VERO ----------------------------------------------------------------------------------------------------
..Abbiamo solo esplosioni raccontate dove la max parte delle volte son coinvolti droni e quando si va a vedere bene ogni volta si nota che gli edifici era già abbandonati per iloro da decenni..
Alla fine una demolizione fatta passare per guerra..la demolizione piu costosa della storia
E cco quello che direi al.."se hai qualche appartamento da demolire rivolgiti altrove"
..e se questo giapponesino..potesse già parlare..gli direi tu tu cosa fai stasera..ti senti solo vuoi che resti conte..ma sì parliamo un po'..dai camminiamo insieme per questo forum vuoto..e dimmi tu di te della tua vita dai comincia tu ..OH-OHOOHOH..
..Il giappone è lontano ma gli stati uniti di piu e allora.. OH OHHOOOH
Allegato 195347