Annuncio

Annuncio

Pagina 11 di 57 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 562
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: IL TEATRINO RAFFAZZONATO DELLA PSICOGUERRA

Guarda questo video mozzi. E' lo "Azovtal Stadion" (se cerchi su Google Immagini ne trovi un sacco), cioè quello che stai guardando.
    Ti segnalo questo video perché il tizio cammina proprio lì, fra gli alberi veri, le rovine vere. Tutto esattamente compatibile con le immagini satellitari.

Si può sapere quali stranezze stai immaginando?

Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...esattamente compatibile con le immagini satellitari...

senza volerlo hai dato il colpo di grazie a quei mentitori seriali di google..

Ora uso immagini che mi hai fornito tu stesso...

Allegato 195454..lo noterai,immagino..,che abbiamo l'edificio di dx scomparso del tutto..letteralmente spazzato via dalla faccia della terra..e poi nell'ultima immagine riappare?

..a proposito..curiosa la precisione dell'artiglieria che dopo aver "cannato" quei 2-3 colpi..finiti platealmente a detonare sul campo..non ha piu sbagliato niente ed è riuscita..direi in maniera quasi chirurgica a far saltar per aria tutto il resto senza piu toccare il campo..lo si vede nelle prime 2 immagini

Hai la menzogna sotto gli occhi devi solo osservarla e chiederti per quale di motivo un servizio satellitare si metterebbe a manipolare così platealmente delle immagini quando basterebbe mostrare solo quello che c'è..qualora in effetti sia?

Lo noterai..immagino..che i "pippetti" son stati raccontati crescere in un posto assurdo quando sarebbero dovuti uscire al massimo direttamente su quello stesso campo in cui, invece, nemmeno una fottuta barbabietola è arrivata a germogliare..manco i romani dopo aver conquistato cartagine anzi a loro basto' molto meno sale..

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   leo.jpg 
Visite: 91 
Dimensione: 64.5 KB 
ID: 195456

...E allora...allora mi chiederai.." ma che senso ha?"

..il senso lo trovi tranquillamente all'altezza del minuto 3.01-barra-3.10..e infine 4.17..quando inquadra un edificio da una parte e gli scappa di inquadrare dalla parte opposta..e non c'è un

Nome:   cinque.jpg 
Visite: 86 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 195457
    rivelando che sta facendo un video di un solito posto abbandonato da decenni su cui hanno tirato 4 petardi del per dare ad intendere alle masse che sia in corso "la guera"

Lo saprai immagino...ma se ancora non lo sai puoi chiedere alle I.A...

..che in quelle zone forse piu che in altre hanno sempre avuto la tendenza a costruire le stesse cose nella sistematica stessa maniera?

Allora accade che un edificio tu lo possa ritrovare tale e quale ad intervalli pure regolari mano a mano che viaggi..

Percio' qualsiasi cosa sia è un impianto che si trova da qualche altra parte...evidentemente un impianto sportivo che era da demolire..l'hanno demolito a colpi di petardi per poi montarci sopra il filmato..e raccontare che sia l'azovstal stadium de noartri

Ma io dico...avevi il nostro giletti..era così facile e mi avresti convinto all'istante.... ti sei andato a fare tutto sto "giro" per nulla

NOLI VIDERE, SPECTA
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    senza volerlo hai dato il colpo di grazie a quei mentitori seriali di google..

Ora uso immagini che mi hai fornito tu stesso...

Allegato 195454..lo noterai,immagino..,che abbiamo l'edificio di dx scomparso del tutto..letteralmente spazzato via dalla faccia della terra..e poi nell'ultima immagine riappare?

..a proposito..curiosa la precisione dell'artiglieria che dopo aver "cannato" quei 2-3 colpi..finiti platealmente a detonare sul campo..non ha piu sbagliato niente ed è riuscita..direi in maniera quasi chirurgica a far saltar per aria tutto il resto senza piu toccare il campo..lo si vede nelle prime 2 immagini

Hai la menzogna sotto gli occhi devi solo osservarla e chiederti per quale di motivo un servizio satellitare si metterebbe a manipolare così platealmente delle immagini quando basterebbe mostrare solo quello che c'è..qualora in effetti sia?

Lo noterai..immagino..che i "pippetti" son stati raccontati crescere in un posto assurdo quando sarebbero dovuti uscire al massimo direttamente su quello stesso campo in cui, invece, nemmeno una fottuta barbabietola è arrivata a germogliare..manco i romani dopo aver conquistato cartagine anzi a loro basto' molto meno sale..

Nome:   leo.jpg 
Visite: 91 
Dimensione: 64.5 KB 
ID: 195456

...E allora...allora mi chiederai.." ma che senso ha?"

..il senso lo trovi tranquillamente all'altezza del minuto 3.01-barra-3.10..e infine 4.17..quando inquadra un edificio da una parte e gli scappa di inquadrare dalla parte opposta..e non c'è un

Nome:   cinque.jpg 
Visite: 86 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 195457
    rivelando che sta facendo un video di un solito posto abbandonato da decenni su cui hanno tirato 4 petardi del per dare ad intendere alle masse che sia in corso "la guera"

Lo saprai immagino...ma se ancora non lo sai puoi chiedere alle I.A...

..che in quelle zone forse piu che in altre hanno sempre avuto la tendenza a costruire le stesse cose nella sistematica stessa maniera?

Allora accade che un edificio tu lo possa ritrovare tale e quale ad intervalli pure regolari mano a mano che viaggi..

Percio' qualsiasi cosa sia è un impianto che si trova da qualche altra parte...evidentemente un impianto sportivo che era da demolire..l'hanno demolito a colpi di petardi per poi montarci sopra il filmato..e raccontare che sia l'azovstal stadium de noartri

Ma io dico...avevi il nostro giletti..era così facile e mi avresti convinto all'istante.... ti sei andato a fare tutto sto "giro" per nulla

Non si può parlare con te, non ti interessa.

Non stai difendendo una posizione con degli argomenti logici e comprensibili, non reggi il ritmo di uno scambio puntuale. Debordi continuamente, sbrodoli testo e emoticon, sei incontenibile. Non hai una posizione ma un credo religioso, sei esattamente come un prete sul pulpito che recita un'omelia o un canto rituale. Stai celebrando una messa, per di più dopo esserti fatto di allucinogeni. Questo sembra. Sul serio, ogni tanto ci provo a scambiare battute con te ma sei in trance.

Mi spiace, per qualche minuto ti seguo volentieri ma così è come stare in discoteca davanti alla cassa per 3 giorni di fila. Dai questa sensazione, incluso il livello di dialogo, con te è come parlare con la cassa.
     Colonnello C.te

8.3

Non stai difendendo una posizione con degli argomenti logici e comprensibili, non reggi il ritmo di uno scambio puntuale. Debordi continuamente, sbrodoli testo e emoticon, sei incontenibile. Non hai una posizione ma un credo religioso, sei esattamente come un prete sul pulpito che recita un'omelia o un canto rituale. Stai celebrando una messa, per di più dopo esserti fatto di allucinogeni. Questo sembra. Sul serio, ogni tanto ci provo a scambiare battute con te ma sei in trance.

Mi spiace, per qualche minuto ti seguo volentieri ma così è come stare in discoteca davanti alla cassa per 3 giorni di fila. Dai questa sensazione, incluso il livello di dialogo, con te è come parlare con la cassa.
    ..ma come non mi interessa..allora cosa sto qui a discutere?

Magari siamo in un tempio e io saro' un chierichetto
    ..oppure in disco un cassa...a tratti pure un :cassone:

..ma in un mondo normale se trovi io abbia detto qualcosa di non corrispondente al vero ti dovrebbe risultare molto agevole dimostrare il contrario..

Hai fatto le tue affermazioni a cui ho semplicemente risposto..

cosa fai come quello che guarda la piscina..fa i suoi conti e si tuffa per poi ritrovarsi a metà vasca che gli manca l'aria?

..ti lancio un salvagente?
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

Su internet ognuno trova non la verità, ma quello che vuole trovare. Puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto: che la terra sia piatta, che l’uomo non sia mai andato sulla Luna o che una guerra, pur con migliaia di morti e immagini ad ogni angolo del mondo, in realtà non esista.
    Le “prove” ci sono sempre, basta volerle vedere. Non contano i fatti, conta il bisogno di avere ragione.
     Colonnello C.te

8.3

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Su internet ognuno trova non la verità, ma quello che vuole trovare. Puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto: che la terra sia piatta, che l’uomo non sia mai andato sulla Luna o che una guerra, pur con migliaia di morti e immagini ad ogni angolo del mondo, in realtà non esista.
    Le “prove” ci sono sempre, basta volerle vedere. Non contano i fatti, conta il bisogno di avere ragione.
    ..Evabbè ma nemmeno si va da qualche parte coi luoghi comuni..su..

..oltretutto io capisco anche il voler essere pungenti ma accostarmi a terrapiattisti è un gran brutto spettacolo..

..Non ti sfiora, piuttosto, l'idea che la verità a volte risieda là dove mai la si sarebbe immaginata mentre invece la menzogna ha già operato in posti ritenuti "sicuri"?

..di questi tempi (ma anche e soprattutto in generale) secondo te è in vantaggio colui che dubita o colui che è subito convinto a prescindere?

Per non saper nè leggere e nè scrivere vogliamo attenerci unicamente AI FATTI anche se " non contano"?

..allora I FATTI dicono in maniera incontrovertibile che da quando è stato dato il via al teatrino i prezzi delle materie prime dalla già non agevole posizione sono SCHIZZATI verso l'alto con annessi e connessi..http://https://forum.egcommunity.it/...oguerra-9.html

..Col paradosso che sono proprio gli "insospettabili" a far nascere il sospetto..

https://www.youtube.com/shorts/SZOiD8dcUFQ
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mozzi, io sono consapevolmente di parte e sicuramente anti sovranista.Il primato nazionale incarna ogni stereotipo della mala informazione.Dove non sono fake news, sono notizie strumentalizzate per mantenere un dato status quo, tutta farina delle fake news factory ad EST.Non credo affatto che in nessun caso si possa considerare una fonte attendibile.La cosa tragicomica è che queste fattorie hanno dietro come Editori le stesse persone che traggono vantaggio diretto o indiretto dallo stato sociale, politico e civile che tu stesso descrivi come disastroso.È bene ricordare per toccare un argomento a cui stai accennando, che il fronte no vax è stato funzionale alla non caduta del mercato globale e del sistema capitalistico come lo conosciamo .Tutte le volte, come per il crollo di Wall street, o durante la crisi energetica degli anni 70 o ora nella pandemia, il sistema economico è stato vicino a collassare e l'unica alternativa possibile era il riequilibrio sociale, la fine dei privilegi delle élite del caso.Senza fronte no vax, senza fronte no green pass e tutti gli altri fronti reazionari del no, oggi in Italia avremmo una patrimoniale e tassazione adeguata sui capitali, pur in regime di mercato e di certo non avremo l'ennesimo esecutivo liberista e CORTIGIANO dei ricchi e dei potenti.Chi gridava al complotto, era ed è lo strumento più efficace del complotto stesso.La deriva autoritaria e MAGA che affligge il mondo intero e che dai è più devastante che altrove è il frutto anche del pattume che propinano queste agenzie di partito mascherate da testate giornalistiche, che trovano terreno fertile ovunque ci sia disagio che frustrazione.Le fonti delle notizie sono importantissime e il primato nazionale è una fonte corrotta.Se ti trovi d'accordo con loro, lecito e legittimo entro certi perimetri, io due domande comunque me le farei.Le notizie sono manipolate in tutto il mondo, sono particolarmente manipolate in Italia, ma usare altre notizie manipolate per screditare le notizie manipolate è roba da studi psichiatrici .E se proprio devo filtrare delle notizie manipolate, che siano manipolate a vantaggio mio e della gente comune, e non a loro svantaggio come nel caso del primaro, che è palesemente una testata sovranista, reazionaria e pro interessi di pochi.Vuoi una stampa più indipendente? Inizia a votare Popolare invece che per i padroni, inizia a votare partiti libertari e non liberisti.Dubitare è necessario, essere critici anche, ma domandati sempre chi guadagna da cosa e quali sono i tuoi interessi.Se sei un privilegiato va bene anche il primato, se invece sei uno sfruttato, se sei un meccanismo del sistema,renditi immune a quella propaganda di bassa lega.Poi bon, fa anche come ti garba, ma nel momento che condividi un post del genere, è anche normale ed automatico che partano critiche come la mia.
    Riassunto : Mozzicotto =ovunque ci sia disagio che frustrazione
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ma come non mi interessa..allora cosa sto qui a discutere?

..ma in un mondo normale se trovi io abbia detto qualcosa di non corrispondente al vero ti dovrebbe risultare molto agevole dimostrare il contrario..

Hai fatto le tue affermazioni a cui ho semplicemente risposto..
    Sei incredibile! Nel senso di non credibile .
    Non hai risposto ad un fico secco, le tue risposte sono prive di senso e di logica .
    Non c'è una persona qui che ti abbia dato ragione nonostante sono più di 10 :pagine che martelli con quelle che secondo te e solo te sarebbero prove chiare ed inconfutabili.
    Gli alberi, che dovevano essere la tua prova schiacciante si scoprono essere perfettamente coerenti con la crescita che hai segnalato .
    1 o 2 metri l'anno o anche più in terreno ricco e fertile , fa dai due ai quattro metri di crescita ogni due anni come minimo in condizioni normali, in condizioni favorevoli potrebbe essere ancora di più.
    Per farti un esempio di cosa intendo per terreno fertile ed adatto, ti basti pensare che:
    Un albero che cresce sulle rive di un fiume con importante popolazione ittica può crescere fino al 300% più velocemente del normale .
    Qui dove abito io c'è terra ricchissima di silicio grazie alla crescita spontanea ovunque di equiseto, o coda di cavallo , una pianta letteralmente preistorica e fonte preziosa di silicio, io avendo passione e fertilizzanti in abbondanza (tra le altre cose che faccio, ho una mia linea di fertilizzanti e microrganismi simbionti), quindi il mio giardino è ricco di suo e io lo arricchisco ulteriormente; vivo qui da 14 mesi e in 14 mesi un alberello di 1,5 in un anno è arrivato a quasi 4 MT e ha fatto una chioma importante .
    Ci sono specie arboree che soprattutto nei primi anni hanno crescite esponenziali (non per dire, ma proprio letteralmente).
    Ci sono specie arboree che prosperano in determinati terroir anche senza manutenzione .
    Mi viene in mente senza googlare la Paulonia, l'elianto che oltrettutto è asiatico ed infestante ma usato spesso anche in contesto urbano, ma guarda caso anche i pioppi ovvero tutte essenze arboree dal legno leggero e tenero e che sicuramente crescono più veloci di una quercia.
    Ma che cosa vuoi che ne possa sapere io che di mestiere mi occupo di botanica e di sviluppo e ricerca in quell'ambito?
    Cosa ne potrà mai capire Valerio di satelliti, tecnologia e logica deduttiva che di mestiere è scienziato ed esperto di tecnologia ed abituato a ragionare con logica e metodo?

Hai parlato di metodo del dubbio, che è legittimo ed utile, ma poi i ragionamenti devono essere seguiti da prove e coerenza logica delle prove, questo è un metodo credibile e non è quello che stai facendo.
    Anzi al contrario tenti solo di confutare prove materiali coerenti ed evidenti con ragionamenti privi di logica oltre che di coerenza .
    Il dubbio per te non è un metodo logico ma come ha detto Valerio, una religione .
    Per te la presunta menzogna di cui ti sei convinto è la certezza intorno alla quale costruisci la tua prospettica realtà, e non il contrario che è esattamente come credere che ci sia un Dio che crea le cose, che esiste prima della materia e che è essenza stessa della materia.
    Mi ricordi i miei globuli bianchi un po' impazziti.
    Sono sempre troppo alti, anche il triplo della soglia massima.
    Un primario per farmi capire la situazione mi disse di immaginare i miei globuli bianchi come dei pompieri addestrati a spegnere incendi(infezioni, infiammazioni) ma che sono perennemente convinti di spegnere incendi che non necessariamente ci sono.
    Risultato? Quando veramente c'è un'infiammazione loro non sono piu' in grado di individuarla e non reagiscono .
    Parimenti dato che le fake news e le manipolazioni esistono e sono possibili, per te tutto diventa una fake news al punto che non sei più in grado di distinguere cosa è vero, cosa è falso.
    Diventa tutto indistintamente falso.

Il metodo del dubbio, in ambito scientifico funziona differentemente da come pensi te.
    I fisici sperimentali basano tutta la loro attività sul dubbio al fine di verificare le tesi dei fisici teorici ma fanno esattamente il contrario di quanto fai te.
    Ed è sulla verifica che ti perdi.
    Le tue tesi anche se per assurdo plausibili devono essere verificate, verificabili e replicabili per essere autorevoli e credibili.
    Hai esposto le tue tesi, le tue prove, altri (noi) le abbiamo verificate e nessuno ha replicato le tue deduzioni .

Quello che tu vedi e che non vede nessun'altra, lo vedi perché lo vuoi vedere .

Colonnello
     SuperPippa
    9.1

E poi basta co' sta storia di :Yari:
    Sono abbastanza certo che Valerio non ne faccia uso, io si ed è cosa volutamente nota
    A te forse farebbero bene due cannette ogni tanto.
    Ti rilasseresti, potrebbero aiutare a contenere psicosi e paranoia e addirittura a modulare il tuo SEC (sistema endocannabinoide), i tuoi livelli di endorfine e facilitare e schiarire di conseguenza il tuo pensiero.
    Addirittura è conclamata l'utilità e l'efficacia in luogo di stress post traumatici che nel tuo caso non escluderei.
    Ad ogni modo non è una sostanza alterante nel senso che vuoi lasciare intendere te.
    Sotto effetto di cannabis, il pensiero non è alterato ma al limite amplificato nelle potenzialità.
    Anche in questo caso, tutto quello che ho scritto sopra sono cose ampiamente dimostrate, verificate, verificabili e replicabili con metodo anche se molta gente è sicuramente ancora convinta che trattasi di sostanza stupefacente che corrompe il ragionamento e le capacità di giudizio.

Piu per tutti.
    Tra l'altro pianta annuale che può raggiungere anche i 4/6 MT in un ciclo naturale di 10 mesi (escludo 1/2 mesi di senescenza) è che ha un tasso di crescita esattamente esponenziale, quanto di più infinitamente prossimo alla sezione aurea.
    E non è una specie arborea ma erbacea.
    Le genetiche russe poi sono leggendarie per resistenza e tasso di crescita.
    Nella Russia Siberiana fino alle zone della Kamchacta e della Mongolia cresce un'altra sottospecie unica nel mondo, si chiama Cannabis Ruderalis Sp e differisce dalla cannabis sativa L sp, diffusa in tutto il mondo perché non è fotoperiodica ma foto indipendente, ovvero entra in fioritura indipendentemente dal fotoperiodo.
    Fiorisce anche con giornate corte, e con temperature estreme .
    In gergo si chiamano autofiorenti, e tutti gli ibridi autofiorenti del mondo hanno cromosomi ereditati da una Ruderalis Siberiana .
    In Thailandia o in Brasile la stessa pianta che in Siberia verrà alta un metro, sarà alta diversi metri .
    Due cloni cresciuti in due terroir differenti restituiranno risultati differenti.
    La natura è meravigliosa ma anche complessa ed eterogenea e a volte sorprendente.
    Altro che fagioli magici e alberi generati da una I.A.
     Colonnello
     SuperPippa
    9.1

Altro off topic parziale se si può parlare di off topic in un 3d del genere
    Ho appena fatto un corso professionale sulle I.A .
    Figata pazzesca.
    Sono strumenti che se padroneggiati e ben usati sono semplicemente straordinari e possono ampliare le capacità umane o atrofizzare le stesse a seconda dell'utilizzo che se ne fa .
    Per esempio in collaborazione con un azienda di ingegneria idroponica stiamo cercando di integrare l'intelligenza artificiale nella gestione domotica degli impianti di coltivazione idroponici, idea già sviluppata anche da altri in giro per il mondo.
    Questo mi darebbe la possibilità per esempio non solo di ottimizzare le risorse, i consumabili e tutti i parametri di coltivazione ma anche di gestire in remoto con maggiore facilità di oggi impianti fisicamente distanti , a volte anche in altre Nazioni.
    Non solo la A.I. è potenzialmente in grado di rilevare parassiti, patogeni , virus, viroidi e contaminanti in generale con maggiore precisione e tempestività di qualsiasi squadra di agronomi, facilitando e migliorando il lavoro degli stessi .

Per assurdo l'intelligenza artificiale in futuro potrebbe essere il miglior fact check dei fake e delle elaborazioni A I. e privare totalmente di senso ad un 3d come questo
    Poi vabbè, se apriamo questo capitolo ia troppo ci sarebbe da dire, ovviamente anche qualche criticità ancora in essere ma soprattutto tante prospettive future.
    Il mio amico Ermes ha visto lungo ed è diventato il presidente del DETA, il dipartimento per la tutela dei diritti dei robot e delle intelligenze artificiali .

Su questo però credo di conoscere l'origine e la causa del tuo trauma.
    Sono sicuro che in RD1 la A.I ti dava lezioni severissime
    :

Pagina 11 di 57 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo