senza volerlo hai dato il colpo di grazie a quei mentitori seriali di google..
Ora uso immagini che mi hai fornito tu stesso...
Allegato 195454..lo noterai,immagino..,che abbiamo l'edificio di dx scomparso del tutto..letteralmente spazzato via dalla faccia della terra..e poi nell'ultima immagine riappare?
..a proposito..curiosa la precisione dell'artiglieria che dopo aver "cannato" quei 2-3 colpi..finiti platealmente a detonare sul campo..non ha piu sbagliato niente ed è riuscita..direi in maniera quasi chirurgica a far saltar per aria tutto il resto senza piu toccare il campo..lo si vede nelle prime 2 immagini
Hai la menzogna sotto gli occhi devi solo osservarla e chiederti per quale

di motivo un servizio satellitare si metterebbe a manipolare così platealmente delle immagini quando basterebbe mostrare solo quello che c'è..qualora in effetti sia?
Lo noterai..immagino..che i "pippetti" son stati raccontati crescere in un posto assurdo quando sarebbero dovuti uscire al massimo direttamente su quello stesso campo in cui, invece, nemmeno una fottuta barbabietola è arrivata a germogliare..manco i romani dopo aver conquistato cartagine

anzi a loro basto' molto meno sale..
...E allora...allora mi chiederai.."

ma che senso ha?"
..il senso lo

trovi tranquillamente all'altezza del minuto 3.01-barra-3.10..e infine 4.17..quando inquadra un edificio da una parte e gli scappa di inquadrare dalla parte opposta..e non c'è un

rivelando che sta facendo un video di un solito posto abbandonato da decenni su cui hanno tirato 4 petardi del

per dare ad intendere alle masse che sia in corso "la guera"
Lo saprai immagino...ma se ancora non lo sai puoi chiedere alle I.A.

..
..che in quelle zone forse piu che in altre hanno sempre avuto la tendenza a costruire le stesse cose nella sistematica stessa maniera?
Allora accade che un edificio tu lo possa ritrovare tale e quale ad intervalli pure regolari mano a mano che viaggi..
Percio' qualsiasi cosa sia è un impianto che si trova da qualche altra parte...evidentemente un impianto sportivo che era da demolire..l'hanno demolito a colpi di petardi per poi montarci sopra il filmato..e raccontare che sia l'azovstal stadium de noartri

Ma io dico...avevi il nostro giletti..era così facile e mi avresti convinto all'istante....

ti sei andato a fare tutto sto "giro" per nulla